+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Forse arriva la svolta per le Certificazioni Energetiche?

    Come vi trovate con le nuove Uni?
    Qui in Liguria ne hanno approfittato per sostituire il client ufficiale offline con un applicativo web...
    Indovinate un po' in che condizioni sono i server regionali?

    Io sto tenendo duro, visto che tutto il sottobosco di geometrini (non tutti, ovviamente), periti e improvvisati vari verrą falciato, se non dal mercato, almeno dai controllori, visto che per chi non ha un minimo di base su fisica tecnica ed impiantistica sta facendo e farą un sacco di errori.

    Nelle altre regioni come va? Qui ho l'impressione che ci sia una grande difficoltą diffusa, se non un vero e proprio blocco in attesa di capirci qualcosa.
    Io sto completando le prime tre unitą immobiliari dopo 2 settimane di corsi, bestemmie e tentativi, ma devo dire che il nuovo sistema, una volta compreso e padroneggiato, č molto pił intelligente del precedente e aiuta mostruosamente nel caso di pił unitą immobiliari di uno stesso edificio.
    Prevedo APE quasi gratuite (o gratuite del tutto, se gestite dall'amministratore) per condomini, palazzi e residence sparsi, mentre ci sarą una bella impennata per le case unifamiliari.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Forse arriva la svolta per le Certificazioni Energetiche?

    non so di cosa tu stia parlando, ma comunque sei troppo ottimista

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato