Crossposto da tecnologia in quanto quella sezione sembra essere morta.
.
Dato che questa estate per la prima (ed immagino ultima) volta in vita mia avrò due mesi di tempo continui da spendere al mare, stavo considerando l'idea di acquistare un lettore MP3 che mi permetta di ascoltare i miei podcast mentre faccio dello snorkeling. Ora, di tali lettori so solo che esistono, ma nulla di più e visto che in più non ho mai acquistato un lettore mp3 in vita mia (sono passato direttamente dal cd al cellulare), mi rivolgo a voi per avere dei consigli. Le mie necessità sono:

-necessità di resistere all'ambiente marino (quindi non solo acqua, ma anche sale e sabbia).
-possibilità di scendere ad almeno 10m
-prezzo il più possibile ridotto (a partire da settembre non penso che lo userò per più di una o due settimane l'anno e di sicuro non prima di luglio 2016)
-possibilità di usarlo in combinazione con una maschera da sub. Considerate che io ascolto dei podcast di trasmissioni radio, per cui non mi interessa la qualità del suono, ma solo la comodità d'uso e non avrei problemi anche con strumenti che hanno una uscita mono o (se dovessero esistere) ad induzione ossea.

Immagino poi che si debbano usare delle cuffie dedicate. Qualche consiglio al riguardo?