La faccia di Ash ogni volta che vede quel tagliando
Mi sa che mi devo rivedere la puntata del trip, che non ricordo più cos'era quella città
Tipo dove doveva andare con la morosa in vacanza dopo la casa.
Scorsi i titoli di coda c'è un dietro le quinte che offre una chiave interpretativa quasi convincente del finale
Da quanto ho capito io
Spoiler:Per salvare la vita dei due compagni accetta la tregua della tipa, la quale gli propone in cambio di una vita tranquilla a jacksonville di lasciarla andare e permetterle di governare la terra tenendo sotto controllo i demoni.
Il fatto è che così suona un po' come una sconfitta per l'eroe
Finale che più Ash non si può. Bello bello bello.
in pratica è cosi'Da quanto ho capito io
Spoiler:Per salvare la vita dei due compagni accetta la tregua della tipa, la quale gli propone in cambio di una vita tranquilla a jacksonville di lasciarla andare e permetterle di governare la terra tenendo sotto controllo i demoni.
Il fatto è che così suona un po' come una sconfitta per l'eroe
D'altronde nel backstage affermano che il finale è tipicamente Ash-style, ossia:
Spoiler:tento di arraffare il meglio per me e me ne frego delle conseguenze, se ne occuperà qualcun altro.
La puntata 1x09 e' una chicca, il sottofondo di "two of us" mentre taglia e'
Bellissima l'ultima! Molto horror e finale
Finita Guardata con piacere complice la durata contenuta ma non sono del tutto convinto che sta formula possa reggere il tiro per un'altra stagione.
Quante puntate? 9 o 10 ?
Dieci
Secondo me siamo noi a non poter reggere questa formula.
Voglio di più!
Almeno il finale lascia presagire grossi sconvolgimenti nella prossima stagione.
Ash mi ha fatto ricordare che un amico di Valencia di nome Pablo lo chiamavo sempre Pedro
Ty.
Mi preparo al binging.
Conosco il fisting, il fingering e pure il fittizio felching, ma il binging mi mancava.
Che me ne faccio di netflix quando ho kat?
attendo con trepidazione la prossima stagione!!
Prima stagione semplicemente epica
Il finale mi ha ucciso
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk