Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    Ciao a tutti :*

    oggi ho cercato di acquistare defcon via steam usando la postepay ma la transazione non è andata a buon fine in quanto ho avuto un errore di "indirizzo non corretto" (ovvero l'indirizzo dell'intestatario della carta).

    Ora in pratica non sono riuscito a comprare nulla e mi hanno bloccato i soldi (30 euro di saldo disponibile e 2 euro di saldo contabile), mi chiedevo quand'è che riavrò indietro i miei 28 euro?

    Infine, quando c'è da specificare l'indirizzo, devo stare attento alle maiuscole? Come diamine si deve inserire? :s

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti :*

    oggi ho cercato di acquistare defcon via steam usando la postepay ma la transazione non è andata a buon fine in quanto ho avuto un errore di "indirizzo non corretto" (ovvero l'indirizzo dell'intestatario della carta).

    Ora in pratica non sono riuscito a comprare nulla e mi hanno bloccato i soldi (30 euro di saldo disponibile e 2 euro di saldo contabile), mi chiedevo quand'è che riavrò indietro i miei 28 euro?

    Infine, quando c'è da specificare l'indirizzo, devo stare attento alle maiuscole? Come diamine si deve inserire? :s
    Non inserire nessun indirizzo. Inserisci solamente il numero di PP, nome e cognome dell' intestatario e, se te lo chiede, il codice di sicurezza di 3 caratteri ( stampato dietro la PP ).

    A me ha sempre funzionato, e non credo abbiano cambiato il sistema da 3 mesi a questa parte.

  3. #3
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    La prossima volta proverò così

  4. #4
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    i soldi ti dovrebbero tornare all'inizio del mese

  5. #5
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    Mi era capitata una cosa simile tempo fa...
    un addetto al servizio clienti postepay mi ha spiegato che quando una transazione non va a buon fine, i soldi "andati persi" vengono reinseriti nel credito della cartadopo 15-20gg circa (quando il circuito Visa effettua le operazioni di aggiornamento)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Mi era capitata una cosa simile tempo fa...
    un addetto al servizio clienti postepay mi ha spiegato che quando una transazione non va a buon fine, i soldi "andati persi" vengono reinseriti nel credito della cartadopo 15-20gg circa (quando il circuito Visa effettua le operazioni di aggiornamento)
    Stessa cosa, solo che nel mio caso mi hanno detto 30 giorni.

  7. #7
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Postepay: saldo disponibile e saldo contabile più incazzature varie

    infatti sono 30 giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato