+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 312

Discussione: Fallout 4

  1. #251
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Che bello che non vi scannate qua, son commosso.

  2. #252
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma in generale i topic qua sono sempre più leggibili rispetto alle controparti pc

  3. #253
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si, anche un tintinnino meno approfonditi eh, senza offesa per niuno.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #254
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ah quello decisamente, però spesso di là si parla ovviamente di caratteristiche tecniche, schede video, etc. più che del gioco in sé.
    A me interessa poco, ma per questo ho una console

  5. #255
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ah quello decisamente, però spesso di là si parla ovviamente di caratteristiche tecniche, schede video, etc.
    Ma magari

    Voi come lo state trovando f4? Io lo sto giocando a 30fps quindi praticamente sono uno di voi, chiedo asilo politico.

  6. #256
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    la componente esplorativa è interessante ma ho come l'impressione che sia un pò fine a se stessa.
    nel senso che se mi devo girare l'intera mappa a piedi alla ricerca di roba da craftare per potenziare
    le armi alla lunga può annoiare. speriamo che arrivati a diamond city ci sia qualche side quest interessante.
    che nel complesso quest'ambientazione sia evocativa ok ma nel complesso e come struttura di storia e sidequest
    the witcher 3 se lo magna a colazione

    ps: per esempio adesso devo andare all'impianto di corvega per fare la side ma mi domando se ne vale
    la pena oppure dirigersi direttamente a diamond city.
    Ultima modifica di Blade Runner; 04-12-15 alle 09:39:23

  7. #257
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la componente esplorativa è interessante ma ho come l'impressione che sia un pò fine a se stessa.
    nel senso che se mi devo girare l'intera mappa a piedi alla ricerca di roba da craftare per potenziare
    le armi alla lunga può annoiare. speriamo che arrivati a diamond city ci sia qualche side quest interessante.
    che nel complesso quest'ambientazione sia evocativa ok ma nel complesso e come struttura di storia e sidequest
    the witcher 3 se lo magna a colazione

    ps: per esempio adesso devo andare all'impianto di corvega per fare la side ma mi domando se ne vale
    la pena oppure dirigersi direttamente a diamond city.
    Diamond city e la zona attorno sono veramente pregne di roba da spulciare, ma un giro alla corvega factory fattelo.
    Tieni anche conto che più vai verso la costa e a sud in generale più la gente è incazzata.

  8. #258
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io approfitterò di questo ponte per iniziarlo per bene
    A seguire posterò le mie impressioni

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ho iniziato a giocarci ... Il feeling è quello dei passati capitoli ma non c'è più quel senso di meraviglia e divertimento ...

    Boh ... Speriamo mi prenda di più andando avanti ...

  10. #260
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ah quello decisamente, però spesso di là si parla ovviamente di caratteristiche tecniche, schede video, etc. più che del gioco in sé.
    A me interessa poco, ma per questo ho una console
    Ciò mi ricorda quanto manca Harry ._. Ciao Harry se ci leggi insegna agli angeli il controcampo e la regola dei 180 gradi ._.

  11. #261
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  12. #262
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocarci ... Il feeling è quello dei passati capitoli ma non c'è più quel senso di meraviglia e divertimento ...

    Boh ... Speriamo mi prenda di più andando avanti ...
    stessa impressione. discreto titolo ma faccio fatica un pò ad andare avanti.

  13. #263
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    L'ho incominciato, ma l'ho subito messo da parte per via dell'espansione di Bloodborne
    Ho giusto fatto la side quest di Corvega e come prima impressione devo dire che è in tutto e per tutto un fps con qualche elemento rpg (ma senza spingere troppo). Veramente durante la quest in oggetto ho avuto troppo la sensazione ed il feeling di giocare con un fps.
    I dialoghi (come già citato dai più) sono decisamente pietosi, o meglio le opzioni di dialogo sono limitative e spesso poi la parola non rispecchia quello che in realtà avrei voluto dire.
    La grafica invece pensavo peggio, l'ho trovata molto pulita.
    Per il resto (prima impressione a caldo) la sensazione è quella di un gioco di 6-7 anni fa (dopo Fallout 3 e New Vegas per intenderci).

  14. #264
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    devo dire che dopo un approccio un pò difficoltoso e la noia iniziale non mi sta dispiacendo affatto.
    una volta che cominci a capire come approcciare il titolo e ti immedesimi un minimo cambia completamente.
    meno male che ho provato a superare lo scoglio iniziale della noia.

  15. #265
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ho finito la storia principale. Devo dire che fare alcune scelte mi è pesato molto. Quindi storia promossa, così come il mondo di gioco e le varie fazioni.
    Non mi ha garbato molto il fatto che praticamente ogni missione ti porta a usare la violenza e anche il fatto che molti dialoghi presentano scelte senza alcun reale effetto. Insomma scegliendo una o l'altra risposta non cambia nulla.

    L'ho finito con
    Spoiler:
    i railroad, perché mi sembrava il gruppo più eterogeneo e divertente con cui svolgere le missioni


    Anche se con il senno di poi forse avrei preferito andare avanti con i Minuteman. Invece li ho cagati poco. Ho però approfondito la conoscenza delle altre fazioni.

  16. #266
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia principale. Devo dire che fare alcune scelte mi è pesato molto. Quindi storia promossa, così come il mondo di gioco e le varie fazioni.
    Non mi ha garbato molto il fatto che praticamente ogni missione ti porta a usare la violenza e anche il fatto che molti dialoghi presentano scelte senza alcun reale effetto. Insomma scegliendo una o l'altra risposta non cambia nulla.

    L'ho finito con
    Spoiler:
    i railroad, perché mi sembrava il gruppo più eterogeneo e divertente con cui svolgere le missioni


    Anche se con il senno di poi forse avrei preferito andare avanti con i Minuteman. Invece li ho cagati poco. Ho però approfondito la conoscenza delle altre fazioni.
    ti è piaciuto in generale?

  17. #267
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    In generale mi ha preso. Quindi direi proprio di si.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io sono a circa 4 ore, diciamo malgrado sia tecnicamente arretrato non è malaccio anche se convivo con la paura dei bug che possano farmi riniziare ogni missione...però pensavo che la storia mi prendesse di più

  19. #269
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io per fortuna ne ho trovati pochi di bug. Tipo qualche personaggio che si incastrava e non mi seguiva.
    La storia secondo me ha un bel prologo, poi si perde un po' ma si riprende una volta che si incontrano le varie fazioni. Poi leggendo i vari documenti nei terminali e ascoltando alcuni olonastri si riesce a capire il background di alcuni personaggi e questo aiuta l'immersione.

  20. #270
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io l'ho proprio mollato, ma in generale sarà un mese abbondante che non tocco la console
    Però conto di riprenderlo prima o poi

  21. #271
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Fallout 4

    Pure io l'ho messo da parte per giocare al dlc di bloodborne (spettacolo). Conto quanto prima di riprenderlo in mano. Diciamo cha aiuta il fatto che da qui a marzo/aprile ci sia il nulla cosmico visto che hanno rimandato sia deus ex sia uncharted 4 quindi per forza dovrò giocare a fallout 4

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fallout 4

    A me è arrivato per Natale avrò circa 10 orette di gioco...Ma...insomma...nulla di eccezzionale

  23. #273
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fallout 4

    io l'ho lasciato in standby a favore di fc4. poi vediamo se mi riprenderà la voglia di continuarlo.
    diciamo che non mi ha preso fin da subito come pensavo. sarà forse colpa di una storia mooolto
    debole per le prime ore di gioco.

  24. #274
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ho una crisi di rigetto verso tutti gli insediamenti, i minutemen, i coloni e i rapimenti di coloni... voglio solo essere un viandante solitario che vive in una baracca... uno in cerca di rottami per l'armatura o degli ingredienti per quella buffjet all'arancia che ho inventato... Divertimento a parte nel costruire l'insediamento tutta quella parte non è per niente in sintonia col mio mood da solitario...

  25. #275
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io l'ho cominciato da pochissimo. Sto creando il villaggio, ho fatto tutto quello che mi dice il tipo e ora devo creare le difese. Ho piazzato un paio di postazioni difensive ma non ho gente e per le torrette mi mancano i circuiti. Come procedo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato