Per il villaggio aspetta così recuperi un Po di cianfrusaglie
Io sono a lv 10, a Diamond City....Ma il gioco per ora non cattura
Per il villaggio aspetta così recuperi un Po di cianfrusaglie
Io sono a lv 10, a Diamond City....Ma il gioco per ora non cattura
Parte lento... Poi ingrana... Dategli tempo (molto...). Io sono a lv 32... E il gioco riserva molte belle sorprese
ingrana dopo 100 ore di gioco?
Io ammetto che dopo the witcher 3, questo fallout 4 mi risulta molto antiquato.
E non tanto nella grafica, quanto in un gameplay fotocopia di fallout 3 e soprattutto in per un modo di raccontare la storia ormai superato e soporifero.
beh si in effetti giocare f4 dopo aver goduto con tw3 sembra di tornare indietro almeno di 5/6 anni
Pure io, c'ho giocato solo 2 giorni (ultima partita 1 mese fa), non mi ha proprio preso e non so riuscirò a ricominciarlo
Probabilmente sono ancora assuefatto da TW3, probabilmente é un titolo nato già vecchio ...
Eppure ho amato alla follia tutta la saga ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-01-16 alle 19:05:22
parte lento poi ingrana piu' per il gusto dell'esplorazione che di altro, poi rompe i coglioni anche quella e si abbandona il gioco definitivamente,
ero arrivato al liv.35 con una relativa soddisfazione poi botta di nausea improvvisa e abbandonato da oltre un mese
Io mi sa che lo vendo e piglio uno tra Dark Soul2 o Metal Gear Solid
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
allora non è stata soltanto una mia impressione
beh, metal gear, buon gameplay,ma storia raffazzonata con molti buchi di trama e finale di merda. dark soul 2 non l'ho ancora giocato quindi non mi esprimo,anche se i giochi difficili mi piacciono ma difficile non vuol dire frustrante ed il primo lo era
Ah ma era Alastor, allora poteva essere il trappolone, scusate
va beh ragà. era per dire che se vuole un gdr vero, può prendersi divinity.
Diablo l'ho usato per dargli un'idea dello stile grafico. Che poi diablo sia soprattutto action e divinity un profondo gdr, mi sembrava inutile scriverlo.
piccolo ot su fallout 4: sto giocando adesso il primo mass effect su pc e caga letteralmente in testa
per tutto quello che riguarda il discorso dei dialoghi ed approfondimento degli stessi. sono due titoli diversi ok
ma il primo ME è del 2008. che a fine 2015 non siano riusciti a fare di meglio non ci voglio credere.
Ma è il primo. Gioca al secondo e al terzo
Fallout si ispira a quelli
quindi dite che tolto il primo ME gli altri due fanno pena? l'unica cosa che posso dire è che mi ha preso più ME
in 2-3 ore di gioco che f4 e fc4 in 15 ore di gioco
Secondo me fallout 3 come dialoghi, sia per la scrittura che per la scelta di questi, è scritto molto meglio di fallout 4.
La saga di mass effect è un gradino sotto a fallout 3 in fatto di dialoghi.
Boh, visti tutti i finali preso e disinstallato.
Manco arrivato a 100 ore e con molti luoghi ancora da scoprire.
È la prima volta che mi succede con un titolo del genere.
Mi ha preso di più syndicate, ed è tutto dire.
spedito con ricevuta di ritorno
Quoto Harry...dopo the witcher sono diventato più pretenzioso...mi.sono abiutuato bene...ora ho la vita videoludica rovinata per colpa sua