+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Bitch please




    Uncharted assolutamente niente di nuovo
    No man Sky non sapevo fosse esclusiva e non me l'ho considerata tale
    The Last Guardian non mi interessa e lo considero vaporware a questo punto ()
    Last Horizon unica esclusiva interessante.

    Successo incredibile (poi oh c'è anche chi WUUUU AHHHH al fantastico DLC esclusivo di Batman e sopratutto all'esclusiva temporale sui DLC di COD wuuu ahhh)

  2. #27
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    No man Sky esclusiva temporale

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Uncharted assolutamente niente di nuovo
    No man Sky non sapevo fosse esclusiva e non me l'ho considerata tale
    The Last Guardian non mi interessa e lo considero vaporware a questo punto ()
    Last Horizon unica esclusiva interessante.
    Uncharted more of the same e va bene (ma ad avercene di questa qualità), è anche vero che i titoli di punta di M$ erano al solito Halo e Gears. Il vero megaton era la retrocompatibilità due anni dopo il lancio - e capirai, ottima cosa ma niente per cui strapparsi i capelli.
    Su The Last Guardian evidentemente ormai ti stanno sulle balle quelli del team Ico, non capisco perchè insistere sul vaporware

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Microsoft vince per diversi motivi
    1) non ha nominato il kinect nemmeno una volta per tutta la conferenza
    2) Hololens che è una figata pazzesca come idea (vedremo gli sviluppi)
    3) Rendere la xbone compatibile con vari modelli di VR che funzionano anche su PC è un'idea vincente. Perchè dovrei comprare il Morpheus quando ho un fottigliardo di giochi anche su pc? che faccio compro due visori VR? Mi aspettavo Sony facesse una mossa del genere visto che PS4+PC è comunque la combinazione migliore di piattaforme per quanto mi riguarda, ma boh la parte della presentazione sul VR mi è parsa abbastanza lacunosa.
    4) Retrocompatibilità, scusa se poco, quando la 360 tira le cuoia mi posso anche comprare una xbone per sostituirla, se si schioda la PS3 devo comunque comprare un'altra PS3 (niente menzione del sevizio sony di giochi in streaming tra l'altro)
    5) Infine sì ammetto che Gears su x360 ci ho giocato una quantità smodata di ore e lo trovo estremamente divertente in multiplayer

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Microsoft vince per diversi motivi
    No.
    1) non ha nominato il kinect nemmeno una volta per tutta la conferenza
    Ma che significa, anche Sony non ha nominato mai la lucina nel pad Ci mancherebbe altro, doveva pure difendere quella ciofeca per come lo ha trattato dopo la promettente presentazione?

    2) Hololens che è una figata pazzesca come idea (vedremo gli sviluppi)
    Vedi punto 1, spero non faccia la fine di Kinect.

    3) Rendere la xbone compatibile con vari modelli di VR che funzionano anche su PC è un'idea vincente. Perchè dovrei comprare il Morpheus quando ho un fottigliardo di giochi anche su pc?
    E' chiaro che Microsoft spinga lato PC vista la presenza di Windows 10, a Sony che vantaggio ne veniva? Gli hardcore gamer che giocano con entrambe le piattaforme (Windows e Sony) non sono poi così tanti da giustificare un investimento del genere.

    4) Retrocompatibilità, scusa se poco, quando la 360 tira le cuoia mi posso anche comprare una xbone per sostituirla, se si schioda la PS3 devo comunque comprare un'altra PS3 (niente menzione del sevizio sony di giochi in streaming tra l'altro)
    Del servizio in streaming che dovevano dire ancora, in America è già attivo. Sulla retrocompatibilità lo ritengo un ottimo plus ma fuori tempo massimo, chi doveva finire giochi su 360 li ha già finiti lasciandola accanto alla PS4 in questi due anni, quale acquirente vuoi attirare con questa mossa? Chi alla scorsa gen aveva la PS3 e non il 360? Boh, ottimo che ci sia ma non ne vedo l'utilità pratica. Ah, i titoli retrocompatibili per ora sono solo 18, vedremo quando/quanti ne aggiungeranno...

    5) Infine sì ammetto che Gears su x360 ci ho giocato una quantità smodata di ore e lo trovo estremamente divertente in multiplayer
    E qui c'è poco da dire, per me vale questo fanboysmo per Last Guardian quindi ok

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)



    In caso qualcuno la voglia recuperare

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)





    Sony vs Gametrailers,Sony wins

  8. #33
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Ho visto quasi tutte le conferenze E3 in diretta da quattordici anni a questa parte, così come quelle del Tokyo Game Show.
    E devo dire che la conferenza Sony di quest'anno è stata la più emozionante che abbia mai visto. Tra l'altro niente discorsi su dati di vendita, periferiche o perdite di tempo. Solo giochi. E che giochi!

    Ottima cosa comunque la retrocompatibilità su Xbox One. Sarò forse uno dei pochi che comprerà la console Microsoft per questo motivo.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Conferenza Sony (per gli insonni)

    Tra l'altro niente discorsi su dati di vendita, periferiche o perdite di tempo. Solo giochi. E che giochi!
    Direi che questa è stata la cosa in comune un pò a tutti quest anno

    Han tagliato via tutta la roba inutile che ha soffocato gli ultimi 2-3 E3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato