+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The end

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito The end

    Finito

    Che dire....Non è stato un brutto E3.....Anzi,se devo pensare alle sole conferenze è stato probabilmente il migliore degli ultimi anni vista la totale scomparsa di "menate social" (per quotarmi dall'anno scorso ) e,lato console,l'estinzione delle periferiche buffe (si,sto pensando al kinect ma non è il solo )

    Ma così su due piedi mi vien da dire che non c'è stato niente che mi abbia fatto veramente dire "wow" come è successo gli scorsi anni

    Quindi...

  2. #2
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The end

    A me hololens ha fatto dire wow

  3. #3
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The end

    Se ff7 remake non ti fatto dire wow non so. Forse un secondo avvento di gesu potrebbe smuoverti.

    Per hololens devo vedere prima dal vivo. Vedi kinect cos'era e cos'e.

    Fallot4 lo aspettavo da troppo per non dire wow.

    Sono contento anche io per la fine delle menate social

    Inviato dal mio PHOTON Q utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The end

    parecchie cose interessante sia da parte sony che ms, tanti giochi nuovi, 1 o 2 nuove ip (incredibile ) e pochissime menatone social come le hai definite tu. Per me approvatissimo, mi sono divertito

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The end

    Se ff7 remake non ti fatto dire wow non so. Forse un secondo avvento di gesu potrebbe smuoverti.
    FF7 mi avrebbe fatto dire wow se se ne fosse visto qualcosa di concreto

    Al momento invece sappiamo solo che esisterà probabilmente nel 2017 minimo,quindi il wow è rimandato

  6. #6
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The end

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    FF7 mi avrebbe fatto dire wow se se ne fosse visto qualcosa di concreto

    Al momento invece sappiamo solo che esisterà probabilmente nel 2017 minimo,quindi il wow è rimandato
    This.
    Un video del genere potrebberlo averlo fatto in una settimana dopo un "massi annunciamo ffvii remake al l'E3"

  7. #7

    Predefinito Re: The end

    mass effect andromeda. se è al livello della prima trilogia -> wow (potremmo avere la nascita di uno star wars -> più trilogie di roba cicciosissima)
    deus ex mankind divided? -> mio al preorder con l'edizione digitale più ricca che producono
    fallout 4 -> very probably wow
    mirrors edge rivisitato -> maybe wow
    the division -> tecnicamente WOW, missioni e interazioni con altri boh
    dishonored 2 -> wow (si spera in una storia con meno clichè, erano troppo prevedibili i "colpi di scena")
    gears of wars ultimate -> wow (anche perchè il primo non mi ha mai funzionato su pc, vallo a capire...)
    il nuovo tomb raider -> tecnicamente WOW, sarebbe da giocare con quei caschi che sono usciti da qualche anno, ma a parte quello il filone non mi ha mai preso.

    ff7 -> una bolla di sapone, quel poco di video che s'è visto era di quello originale, tanto per portare i giocatori ai bei ricordi. e sinceramente me lo terrei così, anche se avere i pg che erano quasi rettangoli incastrati fra loro era un po' esagerato. ma già moddandolo con il restyle hd per l'edizione pc (10 gb di roba) viene una cosa più che onesta tecnicamente, e la storia e le meccaniche.... beh fanculo, già sapete.

    comunque di roba succosa ne è stata presentata.
    mi verrebbe da aggiungere star citizen, che esce piu o meno ai primi dell'anno prossimo imho, ma tecnicamente non potrei perchè fa gli eventi per i cavoli suoi quindi come e3 non conta.

  8. #8
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The end

    Bhè, a parte lato giochini mobile (devo dire che ho quasi vomitato quando li ho visti presentati all'E3, quasi fossero state novità nel genere dei giochi) e Plant vs Zombie GW (per il quale un "macheccazzoè?" è partito spontaneo) il resto è stato una botta dietro l'altra di figosità più o meno apprezzabili. Voglio KH3 su PC!!!!!

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: The end

    Onestamente l'unico titolo che mi ha convinto davvero è stato Ghost Recon Wildlands gli altri seguiti (Dishonored Mass Effect eccetera) e persino i nuovi IP (For Honor) non mi hanno detto niente di particolare
    I remake bocciati secchi soprattutto GoW che è un titolo che ho amato

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-15
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The end

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato