+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69
  1. #51

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da II-variety Visualizza Messaggio
    PS. Non ho trovato alcun riferimento Sprea in tutta la rivista mi puoi aiutare? .
    Ultima pagina prima della terza di copertina: "Sprea Editori S.p.A. Socio Unico Sprea Holding S.p.A. Via Torino, ecc ecc ecc" ---- Più che altro mi interessava, a titolo di curiosità personale, come è strutturato adesso il business, ovvero le relazioni fra Aktia, Sprea, la rivista, la redazione, ecc. Naturalmente tutto quello che è pubblicamente divulgabile senza problemi aziendali.

  2. #52
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Buonasera, non sono riuscito ancora a prendere il numero, ma mi sono collegato un attimo per fare un grosso in bocca al lupo al ToSo e alla sua nuova avventura, mi mancheranno i pezzi che scriveva

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Vorrei fare un saluto al ToSo che ci ha lasciato...
    Insegna agli angeli (di Ubisoft) come fare un nuovo Assassin's Creed che non sia uguale al precedente!


    Ne approfitto altresì per fare i miei migliori auguri a Claudio Todeschini scelto come nuovo Caporedattore.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Cioè, fammi capire, il ToSo se n'è andato?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Con ordine:
    - Sprea è un fornitore e non c'entra niente, per fortuna di TGM in primis e nostra, con lo splendido prodotto editoriale che tutti i mesi trovate in edicola. Fornitore, per chi se lo chiedesse, significa detta fuori dai denti che non può più provare a rovinare la rivista, come quando ci costrinse a mettere una capannina del cazzo sul nostro storico logo.
    - L'organizzazione della redazione non è affare importante. Quel che vi posso dire è che oggi, rispetto al passato, ci sono più persone coinvolte. Abbiamo avuto la fortuna, oltre a firme storiche come quella di Mario, di incrociare i destini con diversi ragazzi validi, tra i quali posso citare Davide o "Tassani, sveglia, per Dio!", che ci hanno dato quella freschezza che stavamo cercando. Questo, unito alla grande visione che Claudio ha sempre dimostrato, e congiuntamente agli sforzi di Ivan, TMB e Roberto, dà vita, ogni mese, a una rivista che, a parer mio, è semplicemente fantastica.
    - Quello in edicola ora non è il mio ultimo numero. Il mio ultimo numero sarà il 324. Il fatto che io abbia cominciato un'altra avventura professionale, però, non cancella le splendide amicizie che ho avuto la fortuna di trovare, né il mio amore per quella che considero come una parte di me.
    Infine, la cosa più importante: TGM non poteva aspirare ad avere dei genitori migliori di quelli che, già ora, se ne prendono cura in ogni istante.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    ToSo, ma in futuro ci sarà modo di vedere qualche tuo intervento straordinario? Che ne so magari un dossier\visita degli uffici Ubisoft o Behind the Scenes che ci sono dietro il mondo che noi vediamo. Ovviamente senza tirare in ballo dei titoli in particolare che poi chi li sente i Whiner ed i Trolloni che TGM è venduta o di parte.

  7. #57
    Rikkomba
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Finalmente avro' il via libera per la mia recensione di LIMBO.

  8. #58
    II-variety
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    A ben vedere l'hai già scritta, qua e là ma l'hai già scritta. Pare che Jensen abbia avuto piccoli malori tutte le volte che ne hai parlato

  9. #59
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    È tutto il giorno che penso al titolo di un libro di Dick ma nn me lo ricordo. L'ho letto 20 anni fa ...il pianeta terra era ormai invivibile, il sole aveva raggiunto temperature impossibili agli umani e i ricchi si stavano traferendo su un altro pianeta. Gli altri assumevano delle droghe da masticare e si facevano altri viaggi. Mi sembra che riuscivano a miniaturizzare i beni personali per portarli su quel pianeta... poi c'erano dei trafficanti di tutto... Help.

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    No Clue...

    P.S. Giovedì dovrebbe uscire il numero nuovo!

  11. #61
    II-variety
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    È tutto il giorno che penso al titolo di un libro di Dick ma nn me lo ricordo. L'ho letto 20 anni fa ...il pianeta terra era ormai invivibile, il sole aveva raggiunto temperature impossibili agli umani e i ricchi si stavano traferendo su un altro pianeta. Gli altri assumevano delle droghe da masticare e si facevano altri viaggi. Mi sembra che riuscivano a miniaturizzare i beni personali per portarli su quel pianeta... poi c'erano dei trafficanti di tutto... Help. ]
    Mmmh, sai che non riesco a ricordare? Alcuni dettagli, quelli iniziali, sembrano venire dal Sole Nudo di Asimov (almeno, questo è il titolo nella traduzione italiana che ho letto), mentre altri ricordano Le Tre Stigmate di Palmer Eldricht di Dick, o altri suoi romanzi da drogatone come Illusione di Potere o The Unteleported Man. Quest'ultimo ha un paio di punti di contatto con quello che ricordi, dacci un occhio.

  12. #62
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Palmer, bravo!

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Buonasera, non sono riuscito ancora a prendere il numero, ma mi sono collegato un attimo per fare un grosso in bocca al lupo al ToSo e alla sua nuova avventura, mi mancheranno i pezzi che scriveva
    Questa cosa mi era sfuggita.
    Dove è stata data la notizia?


    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Con ordine:
    - Sprea è un fornitore e non c'entra niente, per fortuna di TGM in primis e nostra, con lo splendido prodotto editoriale che tutti i mesi trovate in edicola. Fornitore, per chi se lo chiedesse, significa detta fuori dai denti che non può più provare a rovinare la rivista, come quando ci costrinse a mettere una capannina del cazzo sul nostro storico logo.
    - L'organizzazione della redazione non è affare importante. Quel che vi posso dire è che oggi, rispetto al passato, ci sono più persone coinvolte. Abbiamo avuto la fortuna, oltre a firme storiche come quella di Mario, di incrociare i destini con diversi ragazzi validi, tra i quali posso citare Davide o "Tassani, sveglia, per Dio!", che ci hanno dato quella freschezza che stavamo cercando. Questo, unito alla grande visione che Claudio ha sempre dimostrato, e congiuntamente agli sforzi di Ivan, TMB e Roberto, dà vita, ogni mese, a una rivista che, a parer mio, è semplicemente fantastica.
    - Quello in edicola ora non è il mio ultimo numero. Il mio ultimo numero sarà il 324. Il fatto che io abbia cominciato un'altra avventura professionale, però, non cancella le splendide amicizie che ho avuto la fortuna di trovare, né il mio amore per quella che considero come una parte di me.
    Infine, la cosa più importante: TGM non poteva aspirare ad avere dei genitori migliori di quelli che, già ora, se ne prendono cura in ogni istante.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura, qualunque essa sia.

    Per curiosità, sono andato a controllare il numero a partire dal quale hai preso le redini della rivista, sostituendo il Silvestri: era il n° 254 (dicembre 2009) ... come passa in fretta il tempo

    Mi aspetto un bell'editoriale per il n° 324.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Ccut.
    quindi tu sei già fra i nonni di tgm?
    invecchiate in fretta... (non scherzo...)

    comunque, un in bocca al lupo enorme, davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Rikkomba Visualizza Messaggio
    Finalmente avro' il via libera per la mia recensione di LIMBO.
    chi non muore!!!

  15. #65

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Palmer, bravo!
    A me personalmente quello che è piaciuto di più in assoluto (e penso di averli letti quasi tutti, 4 volumi di racconti brevi compresi) è "A scanner Darkly".


    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    No Clue...

    P.S. Giovedì dovrebbe uscire il numero nuovo!
    Uscito, uscito .....

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi era sfuggita.
    Dove è stata data la notizia?
    La grande G ti è amica, ma anche LinkedIn non scherza ....
    Ultima modifica di anonimogiocator; 23-07-15 alle 23:15:26

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio

    La grande G ti è amica, ma anche LinkedIn non scherza ....
    Perbacco, PR Manager presso Ubisoft ... bel salto di carriera.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    hai visto?!
    chi gli avrebbe dato du' lire??? (si scherza, neh )

  18. #68
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    toso fai rimuovere quella schifezza di U Play dai giochi che prendo su Steam, grazie

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 322: E' Passata 'a Nuttata (dell'E3)

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    toso fai rimuovere quella schifezza di U Play dai giochi che prendo su Steam, grazie


    vabbò, hanno aperto il nuovo topic, vado di là.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato