+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cloni, come ma?

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Cloni, come ma?

    Due giorni fa giocando a star wars battlefront 2, durante la campagna principale ho visto che dopo che l'impero aveva conquistato Kamino, pianeta dove in origine erano stati creati i cloni per l'episodio 2 e 3, Darth Vader (non mi piace dire lord fener ) ordino' la distruzione delle cellule o qualcosa del genere dei cloni, e inizio a prendere piu' geni, in modo da variare l' esercito e cosi' visto che i vari cloni non la potevano pensare allo stesso modo, non potevano ribbellarsi...
    ora quello che mi chiedo io e':
    1) ma non bastava modificare qualcosa???
    2)io questa cosa l'ho scoperta giocando a questo gioco, ma come mai non lo hanno detto nei film??
    3)piu' o meno, cronologicamente, a quanti anni di distanza dal terzo episodio si svolge episodio 4???

    spero che mi potete rispondere.... CIAO!!!!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    non ti so` rispondere ma fra qualche settimana saro` sui server di battlefront 2









    TREMATE!

  3. #3
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Lex89 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 00:34
    Due giorni fa giocando a star wars battlefront 2, durante la campagna principale ho visto che dopo che l'impero aveva conquistato Kamino, pianeta dove in origine erano stati creati i cloni per l'episodio 2 e 3, Darth Vader (non mi piace dire lord fener ) ordino' la distruzione delle cellule o qualcosa del genere dei cloni, e inizio a prendere piu' geni, in modo da variare l' esercito e cosi' visto che i vari cloni non la potevano pensare allo stesso modo, non potevano ribbellarsi...
    ora quello che mi chiedo io e':
    1) ma non bastava modificare qualcosa???
    2)io questa cosa l'ho scoperta giocando a questo gioco, ma come mai non lo hanno detto nei film??
    3)piu' o meno, cronologicamente, a quanti anni di distanza dal terzo episodio si svolge episodio 4???

    spero che mi potete rispondere.... CIAO!!!!
    alura, nei film successivi non si accenna a nessun clone, purtroppo di "ufficiale" penso non ne sapremo niente fino alla serie televisiva. Io da quel che so, nella trilogia di zhan, si dice che i cloni sono stati soppressi per il semplice motivo che diventavano dei folli, assolutamente impossibili da comandare. Ora bisognerebbe trovare qualche esperto dell'EU per fornirci qualche altra nozione

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Mi avete chiamato?

    I clonatori non sono solo quelli di Kamino, sebbene questi siano i più conosciuti.

    I cloni di Kamino funzionano alla grande ma ci impiegano troppo ad essere pronti (10 anni per le nuove forniture sono comunque molti).

    I cloni di cui parla Zahn sono ben differenti: si clona una persona quanto si vuole ma i cloni si attivano in ordine alla morte dell'originale o precedente. Tali cloni ricordano qualsiasi momento della vita del precedente fino all'attimo della morte.

    Purtroppo, dopo pochi anni (4 - 5) questi impazziscono completamente, ad esempio, Joorus C'baoth, clone di Jorus C'Baoth, Maestro Jedi, impazzito, aveva attentato alla vita di Luke Skywalker.

    Intanto, i cloni che, pur perfetti, venivano rimpiazzati lentamente, furono sostituiti dalla fondazione dell'Accademia Militare.

    Che tra gli altri, anche Kyle Katarn e Han Solo frequentarono (senza contare tutto l'Impero, e se non erro anche altri ribelli).

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Jedi-78 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 17:25
    Mi avete chiamato?

    I clonatori non sono solo quelli di Kamino, sebbene questi siano i più conosciuti.

    I cloni di Kamino funzionano alla grande ma ci impiegano troppo ad essere pronti (10 anni per le nuove forniture sono comunque molti).

    I cloni di cui parla Zahn sono ben differenti: si clona una persona quanto si vuole ma i cloni si attivano in ordine alla morte dell'originale o precedente. Tali cloni ricordano qualsiasi momento della vita del precedente fino all'attimo della morte.

    Purtroppo, dopo pochi anni (4 - 5) questi impazziscono completamente, ad esempio, Joorus C'baoth, clone di Jorus C'Baoth, Maestro Jedi, impazzito, aveva attentato alla vita di Luke Skywalker.

    Intanto, i cloni che, pur perfetti, venivano rimpiazzati lentamente, furono sostituiti dalla fondazione dell'Accademia Militare.

    Che tra gli altri, anche Kyle Katarn e Han Solo frequentarono (senza contare tutto l'Impero, e se non erro anche altri ribelli).

    mitico ma da dove le hai prese queste info???




    comunque c'e' ancora una cosa oscura in me su star wars:
    In shadow of empire (ho sia il fumetto che il gioco su N64) c'e' la figura di Dash, una specie di Han Solo (con un'astronave molto simile) pero' un poco sfortunato: iinfatti durante uno scontro spaziale, viene travolto da un pezzo di star destroyer, se non erro, e fin qui e' tutto ok.
    Pero' rimettendo il N64 ieri e giocandolo alla difficolta' media, si vedeva che alla fine Dash non muore e sembra che vada a finire nell' iperspazio.... com'e' possibile?

    ed infine dove posso trovare (oltre questo) un luogo dove c'e' TUTTA la storia di star wars( me la voglio ripassare che son rimasto un po' indietro, ed ineffetti oltre a Shadow of empire, non conosco nessun altro episodio "esterno" alla doppia trilogia)??

    grazie.



    P.S. Il quote e' per Puro Spam. Grazie per esser stati pazienti

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Allora... è difficile, molti sono i database, quanti completi ed in italiano non ho idea...

    sicuramente, il sito originale http://www.starwars.com ha un ottimo database, e penso sia carino http://www.guerrestellari.net sul cui forum c'è una nostra buona (eheheheh, non so se 'buona' sia la parola giusta, per indicare un Sith ) vecchia conoscenza tra gli amministratori.

    Tornando a Dash Rendar ed a Episode 5 1/2 (come Shadows of the Empire viene definito) purtroppo, il giovane contrabbandiere (guarda caso) di Corellia non fa alcuna buona fine.

    Non so se ho perso episodi scritti solo in fumetti, o romanzi mai pubblicati in Italia (so ce ne sono, come la Trilogia che porterà Luke a sposare Mara Jade), ma per quando ne so, non è un 'Boba Fett 2 - la vendetta', ovvero nell'esplosione morirà definitivamente.

    Per quanto riguarda le mie fonti... vengono solo da quanto appreso dai videogiochi e dai romanzi tradotti ed distribuiti in Italia che sono riuscito a leggere.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    ah ok comunque grazie per i link!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Lex89 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 19:43

    ...Pero' rimettendo il N64 ieri e giocandolo alla difficolta' media, si vedeva che alla fine Dash non muore e sembra che vada a finire nell' iperspazio.... com'e' possibile?...
    Se non ricordo male la scena (ho letto Shadows of the Empire molti anni fa), l'Outrider (che nel gioco era rappresentato troppo chiaro se non erro, perché veniva descritto nel romanzo come nero) stava per balzare nell'iperspazio quando è stato colpito.

    Questo spiegherebbe il motivo dell'apparenza

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Jedi-78 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 10:41

    Se non ricordo male la scena (ho letto Shadows of the Empire molti anni fa), l'Outrider (che nel gioco era rappresentato troppo chiaro se non erro, perché veniva descritto nel romanzo come nero) stava per balzare nell'iperspazio quando è stato colpito.

    Questo spiegherebbe il motivo dell'apparenza
    non sbagli: l'out rider ha il colore grigio simile al millennium falcon.
    e comunque penso che i programmatori del gioco mi abbiano fatto un brutto scherzo... anche se io non sapro' mai perche' ci sta quella scena finale al livello medio, e , al livello jedi e' impossibile finirlo

    comunque grazie di nuovo!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Cloni, come ma?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1615554
    Allora... è difficile, molti sono i database, quanti completi ed in italiano non ho idea...

    sicuramente, il sito originale http://www.starwars.com ha un ottimo database, e penso sia carino http://www.guerrestellari.net sul cui forum c'è una nostra buona (eheheheh, non so se 'buona' sia la parola giusta, per indicare un Sith ) vecchia conoscenza tra gli amministratori.

    Tornando a Dash Rendar ed a Episode 5 1/2 (come Shadows of the Empire viene definito) purtroppo, il giovane contrabbandiere (guarda caso) di Corellia non fa alcuna buona fine.

    Non so se ho perso episodi scritti solo in fumetti, o romanzi mai pubblicati in Italia (so ce ne sono, come la Trilogia che porterà Luke a sposare Mara Jade), ma per quando ne so, non è un 'Boba Fett 2 - la vendetta', ovvero nell'esplosione morirà definitivamente.

    Per quanto riguarda le mie fonti... vengono solo da quanto appreso dai videogiochi e dai romanzi tradotti ed distribuiti in Italia che sono riuscito a leggere.
    questo e la migliore fonte che conosco.

    ce quasi tutto

    http://starwars.wikia.com/wiki/Main_Page

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato