+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 127

Discussione: Star Trek Beyond

  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro che Justin Lin e Pegg confezioneranno un film molto pił di massa di quanto non siano stati considerati i film diretti da Abrams. Vedremo cosa sapranno tirarne fuori.
    Se si analizza i pedigree del duo credo non ci siano sorprese ad anticipare il prossimo ST.
    Sintesi? Ancor pił "boom boom boom" di quelli fatti da JJ.

    Felicissimo di sbagliare completamente cmq.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Anche questo film č ambientato in quell'universo parallelo dove tutti i personaggi hanno subito danni cerebrali?
    se non cambiano personaggi e attori, sopratutto uno in particolare: si.
    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo l'intervista a Simonn Pegg, spero che sia fallimento epico.
    lo spero vivamente a prescindere dall'intervista.
    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Vedere la puntata 200 di Stargate sg1 per capire come faranno questo film



  3. #28
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Se si analizza i pedigree del duo credo non ci siano sorprese ad anticipare il prossimo ST.
    Sintesi? Ancor pił "boom boom boom" di quelli fatti da JJ.

    Felicissimo di sbagliare completamente cmq.
    Pił che boom boom boom io temo che vorranno portare Star Trek pił verso I Guardiani della Galassia o roba simile.
    Confesso che a volte mi chiedo il perché, poi leggo post come quello di Hellvis e capisco il perché...

    Speriamo che il danno sia contenuto e speriamo di non dover rimpiangere Bob Orci e JJ Abrams.

  4. #29
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Variare fa bene

    In effetti a volte mi viene da ridere quando guardo Star Trek e penso che la Marina Imperiale risolverebbe il problema della puntata in 2 secondi, di solito con un massiccio uso di siluri e invocazioni razziste.

    "Signore i romulani rompono"
    "Maledetti xeno, purificateli nel nome del nostro imperatore!"
    Exterminatus!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    "Signore i romulani rompono"
    "Maledetti xeno, purificateli nel nome del nostro imperatore!"
    Exterminatus!
    se fosse ambientato nell'universo dello specchio non sarebbe strano

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    E' stato rivelato che una delle location sarą la cittą di Dubai.

    La citta č stata scelta per la sua grande modernitą...

    Spoiler:
    Secondo i soliti bene informati si tratterebbe di una cittą aliena che i nostri incontrerebbero durante il loro viaggio.


    Fonte: http://trekcore.com/blog/2015/07/rum...s-dubai-shoot/

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    mandato PM all'isis

  8. #33
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Perché non č vero che molti pensano che Star Trek sia una palla mostruosa?
    Addirittura c'č chi pensa che non sia nemmeno meritevole di tornare in TV.
    Io la penso cosģ..

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitą
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set

    Il terzo capitolo della nuova saga di Star Trek andrą dove nessun uomo č mai giunto prima. Ma dove esattamente? Il viaggio č ancora un mistero ma un video dal set e alcuni dietro le quinte svelano piccoli interessanti dettagli




    JJ Abrams potrą essere fuori dai giochi, almeno in veste di regista, ma questo non significa che sia scomparso anche l'alone di mistero che č un marchio di fabbrica della Bad Robot fin dai tempi di Alias.
    Infatti, fino a oggi, oltre ai numerosi commenti di Simon Pegg, a cui era stato affidato l'incarico di riscrivere da zero una sceneggiatura per Star Trek Beyond che fosse meno "startrekkiana" del solito e magari un po' pił vicina a I Guardiani della Galassia, i dettagli ufficiali sul plot sono minimi, cosģ come i ruoli dei due nuovi arrivati (anzi tre come scopriremo tra poco):
    Da una parte abbiamo il bravissimo Idris Elba (che rivedremo presto in Pacific Rim), di cui l'unico dettaglio noto č che interpreterą il ruolo del nemico con cui si scontrerą l'equipaggio dell'Enterprise; dall'altro l'arrivo di Lydia Wilson (Ripper Street, Misfits), anche lei londinese come Elba, il cui personaggio č un mistero totale.
    La prima occhiata ufficiale al mondo di Star Trek Beyond arriva dal sito Screencrush, che ha postato un video rubato (si suppone) sul set, prima fatto rimuovere dalla Paramount per poi tornare liberamente on line e che potete vedere in fondo alla pagina.
    Qui vediamo comparire un altro personaggio misterioso: nascosta sotto la maschera da aliena si nasconde Sofia Boutella, arrivata alla ribalta con le letali lame al posto delle gambe viste nel visionario Kingsman – Secret service. Di lei si sa solo che avrą un ruolo fondamentale nella trama, il resto si puņ solo intuire dal video.
    Vediamo un'astronave precipitata e divise molto pił realistiche e da combattimento rispetto a quanto visto nei film precedenti.
    Una dichiarazione interessante arriva dal regista Justin Lin, precedentemente al lavoro sulla saga di Fast & Furious: "Quello che avevamo vissuto con i telefilm non era ancora stato toccato con i due film precedenti. Beyond getta le basi per l'esplorazione e pił in profonditą vai, pił esamini l'umanitą. Questo č ciņ che avevo assorbito da ragazzino e che spero di avere raccontato adesso."
    Su un altro versante, in una intervista con il Telegraph, Zachary Quinto ha svelato che nel film il suo Spock ha avuto poche scene con Kirk (Chris Pine), mentre ha passato molto tempo con McCoy (Karl Urban): "Sono due personaggi cosģ diametralmente opposti che č interessanti vederli interagire."
    Stark Trek Beyond č previsto in arrivo l'8 luglio del 2016, vi lasciamo con ben quattro video: le riprese rubate sul set, uno dei making of con annessa esplosione, il divertente dialogo tra Pine ed Elba creato per la raccolta di fondi per un'opera sociale, e il tributo dedicato al grande Leonard Nimoy.
    http://www.fantascienza.com/20371/st...-video-dal-set

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond


  11. #36
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Una divertente raccolta di tutti i bloopers dei precedenti video:



    Quasi alla fine viene inquadrata la faccia di un alieno:



    Ottima strategia per far parlare del film ai fans.
    Somiglia ad un Jem Hadar, vero?

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    no.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Quanto vorrei vedere un villian decente.

    Quello del primo film non era male, ma Benedict Coso nel ruolo di Khan aveva tanto senso quanto Danny De Vito nel ruolo di John Matrix.

  14. #39
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio

    Quello del primo film non era male, ma Benedict Coso nel ruolo di Khan aveva tanto senso quanto Danny De Vito nel ruolo di John Matrix.
    Incredibile,io penso l'esatto contrario

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Hai torto, e non ti concedo diritto di replica

    Passare da Montalban a quel tizio allampanato che somiglia a Sheldon Cooper ed esserne contenti, sei pił cattivo di Miapiccolina.

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Cumberbatch č un attore coi controcosi, il problema č passare dalla sceneggiatura del passato a Lindelof.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    il problema base č gegč e la sua malefica influenza, che copre tutto come una pioggia di lens flare acidi e radioattivi.
    Ultima modifica di manuč; 03-09-15 alle 09:52:05

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Hai torto, e non ti concedo diritto di replica

    Passare da Montalban a quel tizio allampanato che somiglia a Sheldon Cooper ed esserne contenti, sei pił cattivo di Miapiccolina.
    Io sarņ anche cattivo...Ma bisognava capire che il villian del precedente film non era Khan, ma la Sezione 31.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Io sarņ anche cattivo...Ma bisognava capire che il villian del precedente film non era Khan, ma la Sezione 31.
    Si parla comunque del personaggio, non di chi sia il vero villain.

    Concordo con chi ha scritto sopra che Cumberbatch č un ottimo attore, ma non ha il fisico ed il carattere per interpretare un personaggio come Khan.

    Dico, li avete visti i due personaggi, l'originale e il nuovo?
    Nemmeno gli sconvolgimenti della timeline possono giustificare un cambiamento tale.

    Ammettetelo, Cumberbatch con la tutina sembrava Sheldon in tenuta da Comicon, ed emanava lo stesso livello di minaccia.
    Ultima modifica di Terenas77; 03-09-15 alle 10:53:26

  20. #45
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Io l'ho sempre detto: il problema del nuovo Star Trek e' che continua a chiamarsi Star Trek. Non era meglio inventarsi una nuova IP fantascientifica? I fan sarebbero rimasti contenti con il materiale anni '70 e per chi non ha mai visto Star Trek non sarebbe cambiato nulla (a parte il non poter dire agli amici "finalmente ho visto Star Trek" davanti ad una birra, senza sapere che cio' che hanno visto non e' Star Trek). E tutti contenti: i primi due film, se ci togliete il nome, sono comunque ottimi blockbuster di fantascienza. E con una nuova IP non devi nemmeno lottare contro pregiudizi del tipo "Star Trek e' palloso" etc, visto che appunto, si tratterebbe di qualcosa di nuovo.

  21. #46
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Con il brand giusto attiri nuovo pubblico al cinema, ma anche una discreta fetta di fan, se c'č un nome di richiamo (e Star Trek, anche se mai visto, lo hanno sentito nominare pił o meno tutti) ha senso usarlo.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre detto: il problema del nuovo Star Trek e' che continua a chiamarsi Star Trek. Non era meglio inventarsi una nuova IP fantascientifica? I fan sarebbero rimasti contenti con il materiale anni '70 e per chi non ha mai visto Star Trek non sarebbe cambiato nulla (a parte il non poter dire agli amici "finalmente ho visto Star Trek" davanti ad una birra, senza sapere che cio' che hanno visto non e' Star Trek). E tutti contenti: i primi due film, se ci togliete il nome, sono comunque ottimi blockbuster di fantascienza. E con una nuova IP non devi nemmeno lottare contro pregiudizi del tipo "Star Trek e' palloso" etc, visto che appunto, si tratterebbe di qualcosa di nuovo.
    concordo quasi su tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Con il brand giusto attiri nuovo pubblico al cinema, ma anche una discreta fetta di fan, se c'č un nome di richiamo (e Star Trek, anche se mai visto, lo hanno sentito nominare pił o meno tutti) ha senso usarlo.
    ed in questo caso: abusarlo.
    Ultima modifica di manuč; 03-09-15 alle 15:04:39

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Dal punto di vista commerciale conviene fare questo...usare un brand noto con fanbase consolidata e imbruttirlo e banalizzarlo al punto giusto finché non piace a (quasi) tutti.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Si parla comunque del personaggio, non di chi sia il vero villain.

    Concordo con chi ha scritto sopra che Cumberbatch č un ottimo attore, ma non ha il fisico ed il carattere per interpretare un personaggio come Khan.

    Dico, li avete visti i due personaggi, l'originale e il nuovo?
    Nemmeno gli sconvolgimenti della timeline possono giustificare un cambiamento tale.

    Ammettetelo, Cumberbatch con la tutina sembrava Sheldon in tenuta da Comicon, ed emanava lo stesso livello di minaccia.
    Che Cumberbatch non appaia minaccioso, francamente non sono d'accordo.
    Convengo invece sul fatto che il personaggio sia stato gestito male. Avessero inserito nel film quelle cose che dicono nel fumetto, sarebbe risultato un personaggio molto pił completo.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre detto: il problema del nuovo Star Trek e' che continua a chiamarsi Star Trek. Non era meglio inventarsi una nuova IP fantascientifica? I fan sarebbero rimasti contenti con il materiale anni '70 e per chi non ha mai visto Star Trek non sarebbe cambiato nulla (a parte il non poter dire agli amici "finalmente ho visto Star Trek" davanti ad una birra, senza sapere che cio' che hanno visto non e' Star Trek). E tutti contenti: i primi due film, se ci togliete il nome, sono comunque ottimi blockbuster di fantascienza. E con una nuova IP non devi nemmeno lottare contro pregiudizi del tipo "Star Trek e' palloso" etc, visto che appunto, si tratterebbe di qualcosa di nuovo.
    Vabbč, questi sono i soliti discorsi che si stanno facendo dal 2008.
    Ma perché non andate nei topic dei supereroi a parlare di nuove IP?
    Visto che sia la Marvel che la DC vanno avanti con gli stessi supereroi da almeno 50 anni!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato