Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Storia di un Citer

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Storia di un Citer

    Riassunto

    guid bannata
    -]Rs^#M[e]t4L.-
    0c4c2106531bbca01ee0ceca87795be3

    ad un certo punto si è iscritto sul tracker degli Rs con una nuova guid (che putroppo non ho)
    e un account da 100honor
    (honor hack o cosa ?? )

    poi, resosi conto che quel 100honor dava un pochino nell'occhio...

    si è fatto un nuovo account con il quale è stato buonin buonino per un po' di tempo
    fino a 4x honor
    e5208b9418a4b1f62f790df9cd04f894
    -]Rs^#M[e[t4L.-


    per poi arrivare ad un bel HARDWARE BAN




    Secondo voi
    è giusto che un Clan possa annoverare tra le sue fila un "pluribannato"
    e per di più più di un Cheater?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Un Hardware Ban... Ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai visto uno
    Ora non ricordo di preciso... vale solo per tutti i server di AA o proprio per tutti i giochi che usano PB?

    E dire che con molti Rs (anche con Metal...) mi ci son trovato nel solito server... E non sembravan lameroni, nemmeno un insulto, non un accusa, gente a posto, insomma... E poi trovi che uno di loro si è preso un BanHD, che se lo prendessi io farei Harakiri per una roba del genere, anche perchè il mio nick è Xadoom ovunque e non sopporterei di cambiarlo
    Sarà che io dò fiducia a tutti, mi sorprendo sempre quando vedo che gli altri cittavano... magari ho anche pensato "guarda com'è forte questo qui... anche io voglio diventare come lui..."
    Avevano partecipato anche alle TGM AA Cup se non ricordo male...

    A questo punto una domanda sorge spontanea: gli Rs hanno tutti Fragrates alti... quanti di loro sono puliti?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Un Hardware Ban... Ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai visto uno
    Ora non ricordo di preciso... vale solo per tutti i server di AA o proprio per tutti i giochi che usano PB?

    E dire che con molti Rs (anche con Metal...) mi ci son trovato nel solito server... E non sembravan lameroni, nemmeno un insulto, non un accusa, gente a posto, insomma... E poi trovi che uno di loro si è preso un BanHD, che se lo prendessi io farei Harakiri per una roba del genere, anche perchè il mio nick è Xadoom ovunque e non sopporterei di cambiarlo
    Sarà che io dò fiducia a tutti, mi sorprendo sempre quando vedo che gli altri cittavano... magari ho anche pensato "guarda com'è forte questo qui... anche io voglio diventare come lui..."
    Avevano partecipato anche alle TGM AA Cup se non ricordo male...

    A questo punto una domanda sorge spontanea: gli Rs hanno tutti Fragrates alti... quanti di loro sono puliti?

    se leggi bene il topic
    metal non si è preso SOLO un ban hardware
    ma anche un BAN da AON con un altro account
    (e siamo a 2)

    essere "educati"
    non vuol dire per forza "essere puliti"

    Inoltre non ho mai detto che "tutti gli RS cittano"

    certo... sono già a Quota 2
    considerando Chavez che ha 1 account bannato

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    certo che i citter hanno diritto a entrane in una qualsivoglia gilda.
    Basta che sia una gilda di Counterstrike però, io qua in giro non ce li voglio.

  5. #5
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    che significa "ban hardware"? Che se vuoi rigiocare devi cambiar hardware?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    quando ti prendi un ban hardware PB identifica il tuo Pc con un numero... probabilmente un numero che viene salvato sull'HD... quindi credo che basti formattare il suddetto HD per poter rigiocare... O è più complicato di così?

    P.S. Non volevo accusare gli Rs, ci mancherebbe altro. Sicuramente non erano a conoscenza del fatto che Metal barava, anche perchè non penso uno vada in giro a vantarsi di essere citer... o forse sì???

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    A quanto tempo fa corrisponde quello Screenshot?

  8. #8
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    A dopo l'arrivo della 2.7 mi sa.....

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    OT Ma 'citer' è all'italiana o cosa?

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    A quanto tempo fa corrisponde quello Screenshot?
    Se guardi bene cè il nr. della versione: 2.7.0
    recente direi.....


    Comunque hardware ban dovrebbe valere per tutti i giochi che supportano PB.

    credo.........



    Eh si: citter/citterone e simili, è la parola italianizzata di cheater/cheat.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    A quanto tempo fa corrisponde quello Screenshot?

    il giorno PRIMA
    del mio post

  12. #12
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Se mi dite bene cos'è un hardware ban magari ci capisco di più...

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Se mi dite bene cos'è un hardware ban magari ci capisco di più...
    PB entra in possesso del tuo pc e te lo sequestra fino all'arrivo delle forze dell'ordine, che su mandato dell'FBI ti estraderranno in USA, ove ti verrà inflitta una pena detentiva da 5 a max 10 anni per terrorismo cibernetico ai danni dell'US ARMY (il che è grave visti i tempi).
    O a scelta....cambiare PC.

    Vedete voi.

    eh si è un pò....

    si anche molto.................

    e dopo questa.......


    snipetto mi sega!!!

  14. #14

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Salve ragazzi...

    Non mi conoscete, sono TomClancy un Team Leader del Clan -]Rs^ in cui gioca Metal...

    Volevo solo chiarire un paio di punti che il
    Spoiler:
    rosikone
    sniper nn evidenziato...

    Editato da moderatore e spoilerato


    Noi come clan facciamo parte di una federazione, la FIAA. La FIAA si occupa di tutto quello che concerne l'organizzare competizioni e i vari controlli che vengono effettuati sui server in collaborazione con la DiA - Dipartimento Italiano Anticheat.

    Fra le regole che la FIAA obbliga a rispettare a tutti i clan regolarmente iscritti ( come lo siamo noi da un anno), c'è ne una che permette ad un clan di mantenere nel proprio roster fino a 4 ex-cheater con la condizione di avere un punteggio negativo nel feedback (condotta clan). Noi avendo 1 solo ex-cheater nel clan abbiamo un punteggio di -2, perchè per ogni ex-cheater c'è un -2..Voi vi chiederete perchè l'abbiamo mantenuto nel roster e nn l'abbiamo preso a calci in ****?

    Semplicemente per il fattore amicizia...metal è giovane, e la curiosità l'ha spinto a farsi passare quelle cose,le ha provate in locale (nn è andato per i server a far rosicare la gente), e purtroppo ha sbagliato...ha riconosciuto i suoi errori e ora ne sta pagando le conseguenze...isi

    L'altro ex-cheater a cui si riferisce sniper risale a prima della fondazione della FIAA e prima della fondazione dello stesso clan, addirittura con un altro nick...quindi il problema nn esiste...

    EDIT: NON PUOI OFFENDERE UN MODERATORE
    LA MALEDUCAZIONE SU TGMONLINE NON E' AMMESSA


    Lo scopo di questo messaggio è solo di chiarire la nostra posizione e mettervi al corrente di quale viscida persona è sniper...

    Sniper, se vuoi bannarmi fallo pure, nn è un problema...ho mandato un pm a tutti quelli che leggono questa pagina per fargli capire che persona hanno davanti...una persona che pilotò una finale di TGM su mountain pass per fare vincere un clan a lui simpatico...

    Ho finito grazie a tutti dell'attenzione e buona giornata

    Tom.
    Ultima modifica di snipershady; 28-09-06 alle 01:24:23

  15. #15

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    vedi tom, quanto è bello aver la possibilità di dire la propria opinione senza venir censurati.

    E' una libertà che purtroppo in federazione non c'è piu'.

    Se non esistesse il forum tgm, la liga o NGI, dove si potrebbe postare???

    probabilmente da nessuna parte.


    Ora alcune precisazioni:
    La federazione italiana è guidata da una cerchia ristretta di clan, che per varie ragioni si sono ritrovati a gestire il potere di tutta la federazione, facendo scelte che vanno a pesare su tutti, nonostante siano fatte da pochi. Si è votato, si è scelto così, e così probabilmente resterà per parecchio tempo.

    La DIA è un gruppo anticheat, fondato da un cheater, all'interno del quale ci sono altri player italiani anch'essi beccati a cittare. Peccato perchè l'idea e il lavoro di alcune persone è veramente encomiabile, ma come si fa ad aver fiducia in un autorità di controllo, quando i primi ad avere le mani in pasta (o forse farei meglio a dire IN MER*A) sono stati proprio tra i principali elementi di questo organo? Dareste mai voi la direzione del POOL antimafia a toto' rina o a bernardo provenzano??? vi stupireste se la credibilità di questo POOL sia pari a 0, per non dire -3.
    Ultima modifica di [STF]=Barney=; 27-09-06 alle 14:34:22

  16. #16

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Snipershady è stato trascinato da te in un flame, appositamente per poi avere la scusa per bannarlo e spostare la discussione in area tritaflame (accessibile solo ad una cerchia ridotta di persone) insabbiando l'ennesimo caso scomodo...

    non mi riferisco al clan rs, ma alla cerchia dei moderatori, che sono i primi ad incitare i flame, per poi poterli chiudere ed insabbiare tuttto, ma sorpattutto per bannare gente che dice e riporta fatti VERI.

    C'è un post scomodo al moderatore Faina? Lui ci entra, alimenta il flame, la gente si sente presa per il ****, risponde e a sua votla flamma. Faina chiude il post. Banna l'autore, o i partecipanti, e poi sposta il post in area Tritaflame, accessibile solo ad alcuni utenti.
    Ovviamente non si autobanna per essere cooresponsabile del flame, e altrettanto ovviamente gli altri mod non gli dicono niente.
    Quindi per dirla in parole povere, insabbia, punisce e la fa franca.

    Ed ecco che il gioco è fatto.

    E' un metodo utilizzato. E' una tecnica collaudata. Un tempo si facevano semplicemente sparire i post. Ora si fa anche di peggio.
    Ultima modifica di [STF]=Barney=; 27-09-06 alle 14:40:24

  17. #17

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Inoltre, esiste una altro regolamento, che prevede una scala di warning che va da 0 a 100.

    I warning sono "avvisi" che i moderatori danno ai player per sanzionare comportamenti scorretti.

    Tale warning quando raggiunge il 100 % causa il ban del player dal forum, e l'incremento del feedback negativo al clan di appartenenza.
    Siiii, proprio quel feedback negativo che si ritrovano i clan con i cheater.

    Quindi, se citti o se posti in federazione fatti veri e provati, per questa federazione è la stessa identica cosa.

    Snipershady si è visto appioppare un +40% di warning.
    Cio' comporta che probabilmente con quello che aveva prima, non puo' piu' postare in federazione, altrimenti il clan goi avrebbe un feedback negativo, come se avesse un cheater all'interno del clan.

    Questi regolamenti sono ovviamente assurdi.

    Assurdi tanto piu' perchè la FEDERAZIONE non è dei mod o degli admin, ma è di tutti i player della comunity.

    A differenza di questo ed altri forum dove dietro c'è una società, quello della federazione è di tutti, quindi questi abusi SONO ESTREMAMENTE GRAVI, perchè sono abusi fatti sulle spalle di tutti.

    Io non posto piu' in federazione perchè ho 80% di warning.

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    O.o...ammesso che sia tutto vero è uno bello schifo....

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Tutti grandi discorsi anche se legati ad un giochino, ma vabbè.

    Come nella vita reale chi ha potere lo sfrutta, e trasposto in un "mondo ludico" come questo dove magari l'età media non è altissima nè tantomeno l'interesse a cambiare le cose, le cose rimangono congelate allo stato attuale.

    La federazione fa schifo? io personalmente non ci ho mai bazzicato quindi non mi esprimo ma se qualcosa non va perchè non farne un'altra? non credo che sia sovvenzionata dallo Stato no? nè è composta da autorità quindi si mandano a spigare e ne facciamo un' altra....senza lamentele, flame trikketrakke e quantaltro. Se ci sono degli ostacoli ci sarà anche il modo per superarli.

    Quello che non capisco sinceramente è il senso di questo topic.....Metal è stato beccato a cittare e ne è scaturito un ban HD, quindi?

    D' ora in avanti postiamo tutti i ban che troviamo aggiungendo la scritta "NOOOOOOOB" che fa tanto "profesciònal"?

    A primo impatto mi sembra un modo per infangare qualcuno senza motivazione all'interno di questo forum e per questo forum. Ora che sappiamo sta cosa che cambia?

    Senza contare il fatto che, come ho detto in precedenza, è SOLO UN GIOCHILLO!


    auguri e figli maschi....


    il Consiglio degli Ent-Hulo vi osserva

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    O.o...ammesso che sia tutto vero è uno bello schifo....
    Di ban considerati ingiusti ne son pieni i forum... Anche qui su TGM c'è chi dice che i moderatori flammano e poi fanno bannare, che ci sono persone "favorite" rispetto ad altre, che è tutto un complotto e così via... Non mi stupisco quindi che su un forum di AA molto frequentato possano nascere delle incomprensioni, venire emessi dei ban ingiusti, essere sparate delle accuse senza fondamenti... Anche perchè il gioco altamente competitivo non incoraggia certo l'amicizia fra player...
    Io non ho mai seguito il forum della FIAA, nemmeno lurkato, perciò non mi so esprimere sulla veridicità delle tesi sostenute da Barney, nè su quelle di TomClancy...
    Però vorrei ricordare a tutti che non sempre la verità è così evidente...
    Detto questo, l'argomento mi incuriosice assai, speriamo che la discussione non degeneri nel flame

  21. #21

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    vedi tom, quanto è bello aver la possibilità di dire la propria opinione senza venir censurati.

    E' una libertà che purtroppo in federazione non c'è piu'.

    Se non esistesse il forum tgm, la liga o NGI, dove si potrebbe postare???

    probabilmente da nessuna parte.


    Ora alcune precisazioni:
    La federazione italiana è guidata da una cerchia ristretta di clan, che per varie ragioni si sono ritrovati a gestire il potere di tutta la federazione, facendo scelte che vanno a pesare su tutti, nonostante siano fatte da pochi. Si è votato, si è scelto così, e così probabilmente resterà per parecchio tempo.
    votato...hai detto bene...tutti i clan della federazione hanno votato e sono stati eletti i membri dei vari organi...anche il tuo clan ha votato...nn so cosa ma ha votato...quindi nn ti lamentare...
    La DIA è un gruppo anticheat, fondato da un cheater, all'interno del quale ci sono altri player italiani anch'essi beccati a cittare. Peccato perchè l'idea e il lavoro di alcune persone è veramente encomiabile, ma come si fa ad aver fiducia in un autorità di controllo, quando i primi ad avere le mani in pasta (o forse farei meglio a dire IN MER*A) sono stati proprio tra i principali elementi di questo organo? Dareste mai voi la direzione del POOL antimafia a toto' rina o a bernardo provenzano??? vi stupireste se la credibilità di questo POOL sia pari a 0, per non dire -3.
    il DiA sta facendo un lavoro grandioso e i risultati si vedono...ma siccome anche rebell e pz vi stanno sulle palle cercate di infangare anche loro...

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    Snipershady è stato trascinato da te in un flame, appositamente per poi avere la scusa per bannarlo e spostare la discussione in area tritaflame (accessibile solo ad una cerchia ridotta di persone) insabbiando l'ennesimo caso scomodo...
    trascinato da me??
    Ma lo leggi il regolamento in tutto il suo contenuto o ti limiti a leggere quello che ti piace?

    I riferimenti erano tutt'altro che casuali, le guid in sign che ho smascherato legate al topic che era puro accanimento
    non mi riferisco al clan rs, ma alla cerchia dei moderatori, che sono i primi ad incitare i flame, per poi poterli chiudere ed insabbiare tuttto, ma sorpattutto per bannare gente che dice e riporta fatti VERI.
    a volte veri ma contro regolamento...e noi siamo li per farlo rispettare...
    C'è un post scomodo al moderatore Faina? Lui ci entra, alimenta il flame, la gente si sente presa per il ****, risponde e a sua votla flamma. Faina chiude il post. Banna l'autore, o i partecipanti, e poi sposta il post in area Tritaflame, accessibile solo ad alcuni utenti.
    Ovviamente non si autobanna per essere cooresponsabile del flame, e altrettanto ovviamente gli altri mod non gli dicono niente.
    Quindi per dirla in parole povere, insabbia, punisce e la fa franca.
    Ed ecco che il gioco è fatto.

    E' un metodo utilizzato. E' una tecnica collaudata. Un tempo si facevano semplicemente sparire i post. Ora si fa anche di peggio.
    riportami un link in cui faina o un altro mod ha usato questa tattica...ricorda però che il topic deve rispettare il regolamento e nn ci devono essere flame...nn fare il furbetto..

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    Inoltre, esiste una altro regolamento, che prevede una scala di warning che va da 0 a 100.

    I warning sono "avvisi" che i moderatori danno ai player per sanzionare comportamenti scorretti.

    Tale warning quando raggiunge il 100 % causa il ban del player dal forum, e l'incremento del feedback negativo al clan di appartenenza.
    Siiii, proprio quel feedback negativo che si ritrovano i clan con i cheater.

    Quindi, se citti o se posti in federazione fatti veri e provati, per questa federazione è la stessa identica cosa.
    se citti vengono dati ban a vita
    se posti verità in modo discutibile, senza prove certe (infamia) e contro regolamento si danno warning...

    se arrivi a 100 il problema è tuo che nn sai scrivere in modo educato e senza tono da sacciente...
    Snipershady si è visto appioppare un +40% di warning.
    Cio' comporta che probabilmente con quello che aveva prima, non puo' piu' postare in federazione, altrimenti il clan goi avrebbe un feedback negativo, come se avesse un cheater all'interno del clan.

    Questi regolamenti sono ovviamente assurdi.

    Assurdi tanto piu' perchè la FEDERAZIONE non è dei mod o degli admin, ma è di tutti i player della comunity.

    A differenza di questo ed altri forum dove dietro c'è una società, quello della federazione è di tutti, quindi questi abusi SONO ESTREMAMENTE GRAVI, perchè sono abusi fatti sulle spalle di tutti.
    gli abusi li vedete solo tu, sniper, black...quelli che in federazione ci sono solo per rompere le uova nel paniere...gente che lavora duramente per farvi giocare tornei nel modo + limpido in assoluto...siete voi che rosikate nn so per cosa che nn sapete fare altro che criticare...fossero critiche costruttive ed esposte in maniera educata pure pure...ma le vostre sono tutt'altro...
    Io non posto piu' in federazione perchè ho 80% di warning.
    fai bene...se il tuo modo di postare è ancora come tempo fa fai solo bene a te stesso e al clan

    Ciao...

  22. #22

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    votato...hai detto bene...tutti i clan della federazione hanno votato e sono stati eletti i membri dei vari organi...anche il tuo clan ha votato...nn so cosa ma ha votato...quindi nn ti lamentare...
    io mi lamento eccome, visto che la stragrande parte delle cariche è stata eletta in quanto non c'erano alternative possibili.

    Ci sono 3 cariche per la corte federale, quanti sono i volontari?
    I volontari sono 3.
    Poi si fanno le votazioni, ed emerge che guarda a caso sono stati eletti quei 3.

    Una vera democrazia. [sono veramente accadute ste cose]



    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    il DiA sta facendo un lavoro grandioso e i risultati si vedono...ma siccome anche rebell e pz vi stanno sulle palle cercate di infangare anche loro...
    infangare? non vorrai mica dire che è colpa nostra se alcuni membri della dia hanno cittato???? MA LOL!!!

    Vorrai mica negarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    trascinato da me??
    Ma lo leggi il regolamento in tutto il suo contenuto o ti limiti a leggere quello che ti piace?
    il regolamento l'ho parzialmente scritto io, quando ho collaborato attivamente per fondare e portare avanti la federazione, all'epoca, quando tu postavi su NGI che la federazione era una *****.
    Poi ti sei accorto del fascino del potere... e tutto è cambiato... tu sei cambiato...

    Il potere cambia le persone.

    Io quando ho visto che succedevano cose NON chiare mi sono dimesso, denunciando quello che stava succedendo. Anzichè correre ai ripari la situazione è drasticamente peggiorata, fino ad arrivare al livello attuale, a detta di molti, il livello piu' basso mai raggiunto....


    I riferimenti erano tutt'altro che casuali, le guid in sign che ho smascherato legate al topic che era puro accanimento
    nel post non c'erano riferimenti.
    Le firme io non le leggo. le ho disabilitate a priori. Tral'altro mi hanno riferito che nella tua di NGI mi sfotti, o meglio riprendi una frase di ulio che mi sfotte.
    E' questo il RISPETTO che andate tanto chiedendo in lungo e in largo sui vari forum?

    a volte veri ma contro regolamento...e noi siamo li per farlo rispettare...
    il post iniziale era conforme al regolamento, sono gli sviluppi che l'hanno trasformato in flame.

    riportami un link in cui faina o un altro mod ha usato questa tattica...ricorda però che il topic deve rispettare il regolamento e nn ci devono essere flame...nn fare il furbetto..
    il topic di sniper, che tu hai trasformato in flame.

    Il topic di black sulla liga, che ovviamente faina non ha potuto manipolare, in quanto non di sua competenza.

    Questi 2 esempi per restare esclusivamente alla gioranta di IERI.

    se citti vengono dati ban a vita
    pero' puoi sempre giocare con l'account di un tuo compagno di clan...
    d'altronde siete amici... vuoi non fare un favore ad un amico e fargli giocare qualche CW????
    e tom??? non vogliamo farglielo sto favore???

    Peccato che molti clan siano contrari ai controlli sull'IP... peccato proprio...

    se posti verità in modo discutibile, senza prove certe (infamia) e contro regolamento si danno warning...
    piu' certo di un ban hardware c'è solo un filmato fatto alle spalle del palyer mentre usa cit...

    se arrivi a 100 il problema è tuo che nn sai scrivere in modo educato e senza tono da sacciente...
    peccato che quando è stata fatta sta regola io ero già a 60%.
    Sarebbe stato corretto o ridurlo a me a 0, o farmi arrivare a 160.
    E' come se prima della finale dell'ita, che spero gli RS raggiungano, viene fatta una regola nella quale si dice che chi ha nel tracker un bannato viene squalificato dall'ita...

    belle le leggi RETROATTIVE vero???

    gli abusi li vedete solo tu, sniper, black...quelli che in federazione ci sono solo per rompere le uova nel paniere...
    mi piace vedere che questo elenco si sta allungango...

    una volta erano altri... poi è stato per un periodo colpa di barney, poi di black, poi di sniper... se leggessi i forum che moderi, ti accorgeresti che altri hanno sollevato perplessità sulla situazione attuale...


    gente che lavora duramente per farvi giocare tornei nel modo + limpido in assoluto...siete voi che rosikate nn so per cosa che nn sapete fare altro che criticare...fossero critiche costruttive ed esposte in maniera educata pure pure...ma le vostre sono tutt'altro...
    su questo punto ti rimando alla discussione sul metodo di estrazione mappe che faina a ovviamente trasformato in flame, sul forum della liga.

    fai bene...se il tuo modo di postare è ancora come tempo fa fai solo bene a te stesso e al clan
    certo che faccio bene, la possibilità di infangare il mio clan per il vostro desiderio di protagonismo NON VE LA DO!

    Ciao
    Ultima modifica di [STF]=Barney=; 27-09-06 alle 16:39:59

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Ci sono un mucchio di riferimenti che non comprendo, ma dico giusto due paroline... spero di non fraintendere nulla, chiedo anticipatamente perdono nel caso
    gli abusi li vedete solo tu, sniper, black...quelli che in federazione ci sono solo per rompere le uova nel paniere...gente che lavora duramente per farvi giocare tornei nel modo + limpido in assoluto...siete voi che rosikate nn so per cosa che nn sapete fare altro che criticare...
    Eccola Qua. L'aspettavo in gloria, questa frase... la sapete una cosa? l'ho sentita dire infinite volte, da infiniti moderatori a infiniti moderati, inevitabilmente scontenti del lavoro altrui... pensa che una volta pure io l'ho detta ad un player di un torneo che adminavo...
    questo soltanto per dire che se c'è qualcuno che è scontento, magari è perchè effettivamente c'è qualcosa non funziona bene. Non è detto che bisogni cambiare per forza, d'altronde non si può accontentare tutti, però arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni e continuare a flammare non aiuterò certo a migliorare la situazione... Se poi la parte che detiene il comando addirittura "toglie di mezzo" i contestatori...

  24. #24

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    io mi lamento eccome, visto che la stragrande parte delle cariche è stata eletta in quanto non c'erano alternative possibili.

    Ci sono 3 cariche per la corte federale, quanti sono i volontari?
    I volontari sono 3.
    Poi si fanno le votazioni, ed emerge che guarda a caso sono stati eletti quei 3.

    Una vera democrazia. [sono veramente accadute ste cose]
    lol...e le federazione che cosa c'entra???è inutile dire allora che la federazione ruota attorno a 3 clan !?? ti stai contraddicendo...
    Ti faccio una piccola lista:

    Amminstratori:
    3 clan diversi: Nocs, KB, 19il e noname

    Mods:
    5 clan diversi: Roa, Rs, STF, NOCS, BSM

    Commissione Tecnica:
    3 clan diversi: STF, )K, TnT, + Predator

    Assemblea Federale:
    2 clan diversi: BSM e CIA

    ora abbiamo n° 10 clan diversi che hanno membri che rivestono cariche importanti in federazione...

    dove la vedi sta federazione concentrata su pochi clan?
    Tra l'altro io vedo 2 STF...


    infangare? non vorrai mica dire che è colpa nostra se alcuni membri della dia hanno cittato???? MA LOL!!!

    Vorrai mica negarlo?
    io nn nego proprio niente...ti sto solo dicendo che nn serve ad un benemerito mazzone impuntarsi su gente che sta lavorando bene e che in passato ha avuto problemi...

    il regolamento l'ho parzialmente scritto io, quando ho collaborato attivamente per fondare e portare avanti la federazione, all'epoca, quando tu postavi su NGI che la federazione era una *****.
    Poi ti sei accorto del fascino del potere... e tutto è cambiato... tu sei cambiato...

    Il potere cambia le persone.
    nn ricordo di averlo mai fatto ma mi posso sbagliare...
    già il potere corrode...barney a te ha fatto male ma in modo contario...
    Io quando ho visto che succedevano cose NON chiare mi sono dimesso, denunciando quello che stava succedendo. Anzichè correre ai ripari la situazione è drasticamente peggiorata, fino ad arrivare al livello attuale, a detta di molti, il livello piu' basso mai raggiunto....
    fino al punto di dire : IO SO COME FAR CROLLARE LA FEDERAZIONE...

    ma fammi il piacere...


    nel post non c'erano riferimenti.
    Le firme io non le leggo. le ho disabilitate a priori. Tral'altro mi hanno riferito che nella tua di NGI mi sfotti, o meglio riprendi una frase di ulio che mi sfotte.
    E' questo il RISPETTO che andate tanto chiedendo in lungo e in largo sui vari forum?
    forse sei l'unico che ha disabilitato le firme...è un problema tuo...c'è gente che usa le firme in modo nn regolamentare...e sniper l'ha fatto...

    il post iniziale era conforme al regolamento, sono gli sviluppi che l'hanno trasformato in flame.


    il topic di sniper, che tu hai trasformato in flame.
    noi mods siamo 4 nn decido solo io...perciò se nn sai quello di cui parliamo in area riseravata, queste rimangono pure fandonie...

  25. #25

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio

    Questi 2 esempi per restare esclusivamente alla gioranta di IERI.



    pero' puoi sempre giocare con l'account di un tuo compagno di clan...
    d'altronde siete amici... vuoi non fare un favore ad un amico e fargli giocare qualche CW????
    e tom??? non vogliamo farglielo sto favore???

    Peccato che molti clan siano contrari ai controlli sull'IP... peccato proprio...



    piu' certo di un ban hardware c'è solo un filmato fatto alle spalle del palyer mentre usa cit...
    noi nn siamo assolutamente contrari...

    barney io sono scuola CIA...scuola tracymacgrady, dove tutto era pulito e lindo come il **** di un neonato...

    e sentirmi infamare in questo modo mi fa solo cadere le braccia...nn farei mai una cosa del genere...


    peccato che quando è stata fatta sta regola io ero già a 60%.
    Sarebbe stato corretto o ridurlo a me a 0, o farmi arrivare a 160.
    E' come se prima della finale dell'ita, che spero gli RS raggiungano, viene fatta una regola nella quale si dice che chi ha nel tracker un bannato viene squalificato dall'ita...

    belle le leggi RETROATTIVE vero???
    beh nn trovi ci sia una leggerissima differenza tra i due casi?? A quelli con qarning è stata data una possibilità di farsi scalare il warning a seguito della buona condotta...tu te la sei giocata...
    mi piace vedere che questo elenco si sta allungango...

    una volta erano altri... poi è stato per un periodo colpa di barney, poi di black, poi di sniper... se leggessi i forum che moderi, ti accorgeresti che altri hanno sollevato perplessità sulla situazione attuale...
    li leggo li leggo...differenza che io li leggo in tutta la loro completezza...nn solo quello che mi fa piacere...


    su questo punto ti rimando alla discussione sul metodo di estrazione mappe che faina a ovviamente trasformato in flame, sul forum della liga.



    certo che faccio bene, la possibilità di infangare il mio clan per il vostro desiderio di protagonismo NON VE LA DO!
    lol vatti a rileggere i vari topic con i tuoi desideri di far crollare la federazione, o le cose che noi umani nn possiamo neanche immaginare : asdadsdasasddas

    che lol...

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Ci sono un mucchio di riferimenti che non comprendo, ma dico giusto due paroline... spero di non fraintendere nulla, chiedo anticipatamente perdono nel caso

    Eccola Qua. L'aspettavo in gloria, questa frase... la sapete una cosa? l'ho sentita dire infinite volte, da infiniti moderatori a infiniti moderati, inevitabilmente scontenti del lavoro altrui... pensa che una volta pure io l'ho detta ad un player di un torneo che adminavo...
    questo soltanto per dire che se c'è qualcuno che è scontento, magari è perchè effettivamente c'è qualcosa non funziona bene. Non è detto che bisogni cambiare per forza, d'altronde non si può accontentare tutti, però arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni e continuare a flammare non aiuterò certo a migliorare la situazione... Se poi la parte che detiene il comando addirittura "toglie di mezzo" i contestatori...
    hai detto bene xadoom....ma il modo di esporre le proprie critiche ha una importanza fondamentale...
    E togliere di mezzo mi pare eccessivo o addirittura assurda...noi chiediamo solo di seguire il regolamento...se nn lo fanno è un problema loro...

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato