Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47

Discussione: Storia di un Citer

  1. #26

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    ah piccolo particolare...

    Abbiamo 1,584 utenti registrati alla FIAA...ok la maggiorparte inattivi o nn facenti parte di clan... ma gli unici a vedere queste fantomatiche tirannie e lochi traffici sono loro 3....

  2. #27

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    inutile continuare con questi topic, la gente se vuole sa come informarsi.

    Ti invito solo a andare nel topic per il controllo dell'IP dei player e postare il vostro parere FAVOREVOLE, visto che siete della scuola dei CIA (che mi risulta ci sei solo tu, e te n'eri pure andato...).

    Tanto se siete per il gioco pulito non ci sono problemi a farvi controllare gli IP.
    O sbaglio?

  3. #28

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    inutile continuare con questi topic, la gente se vuole sa come informarsi.

    Ti invito solo a andare nel topic per il controllo dell'IP dei player e postare il vostro parere FAVOREVOLE, visto che siete della scuola dei CIA (che mi risulta ci sei solo tu, e te n'eri pure andato...).

    Tanto se siete per il gioco pulito non ci sono problemi a farvi controllare gli IP.
    O sbaglio?
    esatto è inutile...

    nn sbagli...per noi nessunissimo problema
    peccato solo per il fatto che l'abbiamo chiuso perchè sono andati OT e hanno flammato...
    Ultima modifica di ToM'br0ke!; 27-09-06 alle 18:09:14

  4. #29

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    esatto è inutile...

    nn sbagli...per noi nessunissimo problema
    peccato solo per il fatto che l'abbiamo chiuso perchè sono andati OT e hanno flammato...
    ah... ecco...

  5. #30

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    sniper sei
    Spoiler:
    ridicolo!!!


    bannami che tanto sto forum neanche lo leggo, mi ci hanno mandato a sto link.

    EDITATO E SPOILERATO DA MODERATORE
    Ultima modifica di snipershady; 28-09-06 alle 01:01:36

  6. #31
    -]Rs^Vasquez
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Ciao ragazzi,
    Io sono un CL degli Rs, non ho mai postato, ma ste cose non le posso vedere, sto accanimento fatto per s*****re la gente.

    MA lolllllllll!!!!!

    Sniper ti sei accanito con noi da quando hai perso la renegades summer cup....me fai morì. Come era la storia della TGM? che mi avete lokkato 2 topic al tempo???? come ERA??? dillo a tuoi ragazzi di TGM!

    Cmq Chiariamo a tutti, visto che a sniperino piace tanto parlare a dx e sx asda, allora il ban di cui parla sto personaggio è quello di -]Rs^Metal, attualmente nel roster Rs e lo confermo anche qui.
    Ha 15 anni ed è un giocatore fortissimo (alcuni lo hanno già visto in azione) peccato che è una testa d'abbacchio e ha voluto provare le cheat in modalità off-line, il cazzone si è dimenticato di disinstallare tutto per bene e cancellare i file dal proprio hardisk e come è rientrato on-line è stato bannato...prima era forte (secondo alcuni ovviamente cittava lol) e adesso è ancora + forte e regala schiaffi a dx e sx.
    In federazione ci siamo presi il suo ban a testa alta e senza fiatare, abbiamo cercato di capire per bene cosa fosse avvenuto e sentendo tutte le campane abbiamo deciso che il ban è giustissimo ma ci teniamo metal perchè è solamente un cazzone curioso e non assolutamente un citer o un disonesto nei nostri confronti.

    Per quanto riguarda l'altro cheater, beh è Chavez uno dei players + forti di AA, dagli addetti ai lavori, beh altro ragazzo altra storia di ******agine.
    Ha cittato effettivamente on-line circa 3 anni fà, quando la FIAA era un embrione e gli Rs su AA non esistevano, pensate che io nemmeno ero nel clan.
    Come se io oggi citto (ho 24 anni e non lo farò mai) su CS mi becco il ban e dopo tanto tempo gli Rs entrano in CS e io, giustamente rimango incastrato.

    Per Chavez,grazie a dio, c'è stato un recupero, si trattava di una procedura federale per la quale si richiedeva l'appoggio di 4 capi clan che garantissero per lui e altre minchiate. Ovviamente Chavez come altri furono recuperati, sia nel game che in testa.

    Quindi io ogni volta che vedo il mio nome in bocca a gente come sto tipo qua mi sento di intervenire, anche se forse non calcolarlo sarebbe la migliore arma.

    Sniper, lascia stare il mio clan, ma chi ti credi di essere? Siamo puliti, abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, però questo armadio lo apriamo al pubblivo, non abbiamo niente da nascondere, e poi la storia degli IP è grandiosa, MAGARI CE LI FATE STI CONTROLLI!!! NON ASPETTO ALTRO, TI PREGO! Io sono entusiasta del controllo ip, sono molto + sicuro io e tutti quanti. Ma pensa te che tiri fuori, cioè pensi che noi farmo giocare metal in CW con un altro account? con i nostri account? ma looooooool.
    Pensate che sto Metal famoso, si fà tutti gli allenamenti con noi anche sapendo che non giocherà MAI + UNA CW UFFICIALE IN UN TORNEO, MAI +, eppure gioca ancora AA e sopratutto ha voglia di rimanere con lui.

    Ciao sniper, sbloccami MSN asd

  7. #32

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    tutto questo accanimento di sniper è perchè ha perso il torneo estivo 2vs2 organizzato da noi RS.

    Incredibile, ha il valore del torneo parrocchiale del mio quartiere, e ha voluto rovinare un'amicizia iniziando a vendicarsi in questo modo.

    Ora posso dire di conoscere il vero snipershady.

    <gg
    Ultima modifica di _ManiAc_; 27-09-06 alle 19:18:03

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    fatemi capire....

    nei tornei ufficiali non ci sono controlli di IP?

    è na battuta o è tutto vero?

    Comunque leggendo sto topic mi rendo conto che il mio nick in game ha ancor più senso di esistere

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    ah una precisazione....

    non ricordo chi ha scritto na roba tipo: Sniper ai tuoi RAGAZZI bla bla bla.

    Non so gli altri di qui ma io NON pendo dalle labbra di nessuno (e da nessun' altra parte del corpo ).

    Chissà quanto durerà ancora sto topic

  10. #35
    -]Rs^Vasquez
    ospite

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Si ci sono i controlli degli IP.

    Bimbo tu sei uno di quelli che l'altra sera quando siamo entrati su artic in 4 e vi abbiamo chiesto se cortesemente potevamo giocare noi Rs da una parte voi dall'altra ci avete risposto "no,col *****"?

    Piacere

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Sempre premettendo che non conosco la situazione e che do per scontato che TUTTI qua stiano dicendo la verità, quindi potrei anche sbagliarmi...

    1)Anche tralasciando il fatto che sul forum di TGMOL è vietato insultare chiunque, non mi pare giusto sparlare di sniper che dopo il primo post non ha più partecipato alla discussione, anche considerando il fatto che nel primo post non mi sembra che abbia usato dei toni offensivi... ha solo postato uno screenshot e fatto una domanda...

    2)Dal quanto ho capito dal post di Vasquez, Metal è ora un ragazzo pulito... Solo che nel primo post c'è uno screen che risale all'altro ieri (25/09/2006) con un bel Ban Hardware... Quindi o ho interpretato male il post di Vasquez, o c'è qualcosa che non quadra, direi...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    hai detto bene xadoom....ma il modo di esporre le proprie critiche ha una importanza fondamentale...
    E togliere di mezzo mi pare eccessivo o addirittura assurda...noi chiediamo solo di seguire il regolamento...se nn lo fanno è un problema loro...
    Non conosco la vicenda, quindi non so di preciso di quale regolamento si stia parlando... Ma se a qualcuno non va bene questo regolamento, ci sarà un motivo... Magari sarebbe opportuno fare un'analisi OGGETTIVA del suddetto prendendo in considerazione le critiche (che, ti quoto, devono essere portate in maniera costruttiva) e interrogarsi se davvero non vale la pena di cambiarlo... Non sempre la via del "queste sono le regole, o così o fuori" è la migliore...
    Magari le regole in questione sono giustissime e non hanno bisogno di essere cambiate (non le conosco quindi non saprei dire) e in quel caso sarebbe opportuno ARGOMENTARE (cosa che spesso ci dimentichiamo di fare un pò tutti) le motivazioni che hanno fatto ritenere opportuno non modificare le regole in questione, in modo che anche chi aveva da ridire possa rendersi conto che le regole in questione non sono, in fondo, così sbagliate....

    Alle volte il dialogo con la controparte, anche se è la procedura più lunga e difficile da attuare, porta a dei risultati migliori per entrambi (oddio, parlando di un gioco di guerra questa frase stona proprio )

    EDIT: scusate il doppio post, ma non so ancora usare bene il vB e non sapevo come mettere tutto in un unico post
    Ultima modifica di Xadoom; 27-09-06 alle 20:41:49 Motivo: niubbaggine dell'autore

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da -]Rs^Vasquez Visualizza Messaggio
    Si ci sono i controlli degli IP.

    Bimbo tu sei uno di quelli che l'altra sera quando siamo entrati su artic in 4 e vi abbiamo chiesto se cortesemente potevamo giocare noi Rs da una parte voi dall'altra ci avete risposto "no,col *****"?

    Piacere

    mi pare parecchio ma parecchio assai di molto strano che io o qualcuno del mio clan (se ero con loro) ti abbia risposto così. Non è nostra usanza rispondere con questi toni, data anche la nostra non più tenera età .

    Ti posso aver detto di no (e non ricordo sto anedotto a dir la verità...) perchè magari volevo provare sta mappa in santa pace in difesa dato che non la conosco.
    Vediamo di non stravolgere i fatti su.

    comunque piacere di conoscerti ;D


    Per Xadoom: qui non si tratta di attaccare qualcuno, non è nel mio stile, ma vedermi un post con un' immagine dove si vede un ban con accanto scritto NOOOOB a caratteri cubitali non mi sembra esattamente la manovra più distensiva che abbia visto.

    Va bene che sto forum lo frequento molto poco ma essendo comunque pubblico e vedendo ste cose almeno una domanda nasce spontanea, non trovi?
    Poi deciderà Sniper se rispondere o meno, io continuerò a dormire tranquillo

    Tutto il siparietto che c'è stato nel mezzo lascia il tempo che trova, almeno per me, visto che ignoro la situazione passata e attuale di questa federazione.

  14. #39

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Non conosco la vicenda, quindi non so di preciso di quale regolamento si stia parlando... Ma se a qualcuno non va bene questo regolamento, ci sarà un motivo... Magari sarebbe opportuno fare un'analisi OGGETTIVA del suddetto prendendo in considerazione le critiche (che, ti quoto, devono essere portate in maniera costruttiva) e interrogarsi se davvero non vale la pena di cambiarlo... Non sempre la via del "queste sono le regole, o così o fuori" è la migliore...
    Magari le regole in questione sono giustissime e non hanno bisogno di essere cambiate (non le conosco quindi non saprei dire) e in quel caso sarebbe opportuno ARGOMENTARE (cosa che spesso ci dimentichiamo di fare un pò tutti) le motivazioni che hanno fatto ritenere opportuno non modificare le regole in questione, in modo che anche chi aveva da ridire possa rendersi conto che le regole in questione non sono, in fondo, così sbagliate....

    Alle volte il dialogo con la controparte, anche se è la procedura più lunga e difficile da attuare, porta a dei risultati migliori per entrambi (oddio, parlando di un gioco di guerra questa frase stona proprio )

    EDIT: scusate il doppio post, ma non so ancora usare bene il vB e non sapevo come mettere tutto in un unico post
    il regolamento di sui parlo è il semplice regolamento che esiste in tutti forum del mondo...la cosa chiamata netiquette dice qualcosa?

    va rispettate in tutti i forum, e anche su nostro...

    solo che ci sono i soliti bontemponi che vanno sempre al limite e alcune volte l'oltrepassano...

    Sarei disposto anch'io a fare dei dovuti cambiamenti...ma ripeto il mio concetto...se le richieste vengono fatte in modo maleducato e come nn dovrebbero essere fatte noi applichiamo il regolamento...niente di + e niente di - .

    Ciao

  15. #40

    Predefinito Re: Storia di un Citer


  16. #41
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da _ManiAc_ Visualizza Messaggio


    è un post di GIUGNO
    Informiamo la community che da oggi pomeriggio 8/6/06 abbiamo notato una cosa molto strana.
    possibile che giusto giusto il problema è nato a un "gia bannato" ?

    Per Xadoom: qui non si tratta di attaccare qualcuno, non è nel mio stile, ma vedermi un post con un' immagine dove si vede un ban con accanto scritto NOOOOB a caratteri cubitali non mi sembra esattamente la manovra più distensiva che abbia visto.
    Scusa lo screenshot nn l'ho fatto io
    mi è stato passato così
    Se vedi il proprietario dello screenshot è ABIGOR
    Ultima modifica di snipershady; 28-09-06 alle 00:15:33

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...

    Non mi conoscete, sono TomClancy un Team Leader del Clan -]Rs^ in cui gioca Metal...

    Volevo solo chiarire un paio di punti che il rosikone sniper nn evidenziato...

    Noi come clan facciamo parte di una federazione, la FIAA. La FIAA si occupa di tutto quello che concerne l'organizzare competizioni e i vari controlli che vengono effettuati sui server in collaborazione con la DiA - Dipartimento Italiano Anticheat.

    Fra le regole che la FIAA obbliga a rispettare a tutti i clan regolarmente iscritti ( come lo siamo noi da un anno), c'è ne una che permette ad un clan di mantenere nel proprio roster fino a 4 ex-cheater con la condizione di avere un punteggio negativo nel feedback (condotta clan). Noi avendo 1 solo ex-cheater nel clan abbiamo un punteggio di -2, perchè per ogni ex-cheater c'è un -2..Voi vi chiederete perchè l'abbiamo mantenuto nel roster e nn l'abbiamo preso a calci in ****?

    Semplicemente per il fattore amicizia...metal è giovane, e la curiosità l'ha spinto a farsi passare quelle cose,le ha provate in locale (nn è andato per i server a far rosicare la gente), e purtroppo ha sbagliato...ha riconosciuto i suoi errori e ora ne sta pagando le conseguenze...isi

    L'altro ex-cheater a cui si riferisce sniper risale a prima della fondazione della FIAA e prima della fondazione dello stesso clan, addirittura con un altro nick...quindi il problema nn esiste...

    Purtroppo il caro sniper, BANNATO dal forum della federazione per comportamento scorretto nei confronti dei mods e della comunita intera nn ha altri mezzi per infangare il nostro nome, che venire in questo forum a dire eresie...

    Lo scopo di questo messaggio è solo di chiarire la nostra posizione e mettervi al corrente di quale viscida persona è sniper...

    Sniper, se vuoi bannarmi fallo pure, nn è un problema...ho mandato un pm a tutti quelli che leggono questa pagina per fargli capire che persona hanno davanti...una persona che pilotò una finale di TGM su mountain pass per fare vincere un clan a lui simpatico...

    Ho finito grazie a tutti dell'attenzione e buona giornata

    Tom.
    nei tornei organizzati da me
    Mountain PASS non è MAI USCITA

    Il torneo 2004 lo ha organizzato Proiz, Unnamed, Tracy (tuo teamleader all'epoca) e N@poleone (ex =SE=)

    Prima di parlare documentati !

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da [STF]=Barney= Visualizza Messaggio
    Snipershady è stato trascinato da te in un flame, appositamente per poi avere la scusa per bannarlo e spostare la discussione in area tritaflame (accessibile solo ad una cerchia ridotta di persone) insabbiando l'ennesimo caso scomodo...

    non mi riferisco al clan rs, ma alla cerchia dei moderatori, che sono i primi ad incitare i flame, per poi poterli chiudere ed insabbiare tuttto, ma sorpattutto per bannare gente che dice e riporta fatti VERI.

    C'è un post scomodo al moderatore Faina? Lui ci entra, alimenta il flame, la gente si sente presa per il ****, risponde e a sua votla flamma. Faina chiude il post. Banna l'autore, o i partecipanti, e poi sposta il post in area Tritaflame, accessibile solo ad alcuni utenti.
    Ovviamente non si autobanna per essere cooresponsabile del flame, e altrettanto ovviamente gli altri mod non gli dicono niente.
    Quindi per dirla in parole povere, insabbia, punisce e la fa franca.

    Ed ecco che il gioco è fatto.

    E' un metodo utilizzato. E' una tecnica collaudata. Un tempo si facevano semplicemente sparire i post. Ora si fa anche di peggio.

    azz
    non me ne sono accorto solo io che in federazione è la "tecnica" usata
    quando si ha "la coda di paglia"

    Figo !!


    Ragazzi io qui ho ESPOSTO DEI FATTI
    Voi siete venuti ad insultarmi !

    HO anche dovuto editare un post giusto per non dover bannare nessuno!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    O.o...ammesso che sia tutto vero è uno bello schifo....
    Gabi purtroppo la federazione è gestita da tutti quei player che hanno poca voglia di giocare e molta di "burocratizzare"
    Si, putroppo la situazione è cosi
    Se CITTI "ti riammettono"
    se apri un topic "antipatico ad un mod perchè facente parte di un clan, ma non in qualità di mod" ti bannano
    Ultima modifica di snipershady; 28-09-06 alle 00:29:50

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    ok, Sniper sei tornato e ti ringrazio per la risposta (anche se il nome lassù lascia il tempo che trova visto che basta essere morti e vedere attraverso i compagni ma vabbè..)ma non capisco il motivo del tuo post.
    Ognitanto vedo liste di bannati postate da te ma aprire un topic esclusivamente per sta cosa mi pare quanto meno esagerato.

    Poi oh, ognuno fa le sue scelte ma se possibile vorrei capire la motivazione di sta cosa.


    Ultima cosa, che PB ognitanto svacchi è cosa risaputa, ovvio che i ban non sono tutti ingiustificati ma a volte ho visto gente che mentre giocava con me gli è apparso il ban permanente (non HD) e non erano sti mostri di bravura, tuttaltro.... e per dirlo io che so na schiappa numero uno ce ne vuole .
    Ultima modifica di Thorwing; 28-09-06 alle 00:30:11

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    ok, Sniper sei tornato e ti ringrazio per la risposta (anche se il nome lassù lascia il tempo che trova visto che basta essere morti e vedere attraverso i compagni ma vabbè..)ma non capisco il motivo del tuo post.
    Ognitanto vedo liste di bannati postate da te ma aprire un topic esclusivamente per sta cosa mi pare quanto meno esagerato.

    Poi oh, ognuno fa le sue scelte ma se possibile vorrei capire la motivazione di sta cosa.
    chiedi ad abigor
    ti confermerà che lo screenshot è suo, non ho editato io con photoshop o altro.
    Lo stesso screen è stato postato sul DIA pubblicamente (e oscurato dopo 10 minuti )

    Cmq ho aperto il topic perchè siamo agli inizi di un torneo importante come l'ITA2007
    e ho notato che i citer stanno invadendo la federazione....
    e clan e federazione.... se li tengono !
    Il mio è ODIO nei confronti dei citer ! Puro ASTIO !


    Ultima cosa, che PB ognitanto svacchi è cosa risaputa, ovvio che i ban non sono tutti ingiustificati ma a volte ho visto gente che mentre giocava con me gli è apparso il ban permanente (non HD) e non erano sti mostri di bravura, tuttaltro.... e per dirlo io che so na schiappa numero uno ce ne vuole .
    a me e a nessuno del mio clan
    pb ha mai dato problemi....
    poi mi spieghi tu il perchè ?
    E poi scusa... guarda caso ad un GIA' BANNATO è venuto fuori un Ban Hardware ?? Scusa ma io la considero un po' più di una coincidenza...

    cmq io posto i Ban di tutti gli italiani
    niente di personale contro il clan rs

    P.S. mi scuso per aver postato una immagine "per come mi è stata data"
    Ora l'ho censurata, tanto rende l'idea ugualmente.
    Ultima modifica di snipershady; 28-09-06 alle 00:44:09

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    cmq la chiudiamo qui

    NOn ho avuto modo di leggere tutto tutto tutto
    perchè avete postato tantissimo in pochissimo tempo
    e avete per di più scritto tante cose "poco vere" (come la storia della TGMCUP truccata da me.... alla quale NON ho neanche partecipato come player )

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Storia di un Citer

    Citazione Originariamente Scritto da -]Rs^Vasquez Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Io sono un CL degli Rs, non ho mai postato, ma ste cose non le posso vedere, sto accanimento fatto per s*****re la gente.

    MA lolllllllll!!!!!

    Sniper ti sei accanito con noi da quando hai perso la renegades summer cup....me fai morì. Come era la storia della TGM? che mi avete lokkato 2 topic al tempo???? come ERA??? dillo a tuoi ragazzi di TGM!

    Cmq Chiariamo a tutti, visto che a sniperino piace tanto parlare a dx e sx asda, allora il ban di cui parla sto personaggio è quello di -]Rs^Metal, attualmente nel roster Rs e lo confermo anche qui.
    Ha 15 anni ed è un giocatore fortissimo (alcuni lo hanno già visto in azione) peccato che è una testa d'abbacchio e ha voluto provare le cheat in modalità off-line, il cazzone si è dimenticato di disinstallare tutto per bene e cancellare i file dal proprio hardisk e come è rientrato on-line è stato bannato...prima era forte (secondo alcuni ovviamente cittava lol) e adesso è ancora + forte e regala schiaffi a dx e sx.
    In federazione ci siamo presi il suo ban a testa alta e senza fiatare, abbiamo cercato di capire per bene cosa fosse avvenuto e sentendo tutte le campane abbiamo deciso che il ban è giustissimo ma ci teniamo metal perchè è solamente un cazzone curioso e non assolutamente un citer o un disonesto nei nostri confronti.

    Per quanto riguarda l'altro cheater, beh è Chavez uno dei players + forti di AA, dagli addetti ai lavori, beh altro ragazzo altra storia di ******agine.
    Ha cittato effettivamente on-line circa 3 anni fà, quando la FIAA era un embrione e gli Rs su AA non esistevano, pensate che io nemmeno ero nel clan.
    Come se io oggi citto (ho 24 anni e non lo farò mai) su CS mi becco il ban e dopo tanto tempo gli Rs entrano in CS e io, giustamente rimango incastrato.

    Per Chavez,grazie a dio, c'è stato un recupero, si trattava di una procedura federale per la quale si richiedeva l'appoggio di 4 capi clan che garantissero per lui e altre minchiate. Ovviamente Chavez come altri furono recuperati, sia nel game che in testa.

    Quindi io ogni volta che vedo il mio nome in bocca a gente come sto tipo qua mi sento di intervenire, anche se forse non calcolarlo sarebbe la migliore arma.

    Sniper, lascia stare il mio clan, ma chi ti credi di essere? Siamo puliti, abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, però questo armadio lo apriamo al pubblivo, non abbiamo niente da nascondere, e poi la storia degli IP è grandiosa, MAGARI CE LI FATE STI CONTROLLI!!! NON ASPETTO ALTRO, TI PREGO! Io sono entusiasta del controllo ip, sono molto + sicuro io e tutti quanti. Ma pensa te che tiri fuori, cioè pensi che noi farmo giocare metal in CW con un altro account? con i nostri account? ma looooooool.
    Pensate che sto Metal famoso, si fà tutti gli allenamenti con noi anche sapendo che non giocherà MAI + UNA CW UFFICIALE IN UN TORNEO, MAI +, eppure gioca ancora AA e sopratutto ha voglia di rimanere con lui.

    Ciao sniper, sbloccami MSN asd
    il mio è accanimento è verso i citers
    non contro il tuo clan

    Ciao sniper, sbloccami MSN asd
    non ti ho mica bloccato !!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato