Più che altro delude per la totale assenza di Gadget.
Col gioco base c'era la chievatta USB con dentro SC1+Brood Wars (e relative Key per battlenet).
Con l'espansione c'era un tappetino per il mouse.
Qui niente!
Anche con Diablo 3 hanno fatto la stessa cosa.
Gioco Base con il teschio di Diablo, chiavetta USB con Diablo + Lord of Destruction e relativa key.
Espansione con il Tappetino.
le novità della patch 3.0 di starcraft
La patch 3.0 è Live
Cambiamenti e novità degne di nota
- Missioni di Prologo disponibili per tutti
- È possibile acquistare WoL, HotS e LotV direttamente dalla schermata campagna nel gioco.
- La modalità arconte sarà disponibile per WoL e HotS solo nelle partite personalizzate
- I file sono cambiati da MPQ a CASC come già accaduto a Diablo e WoW
- Gli AFK possono essere cacciati dalle chat pubbliche e il limite delle chat passa da 100 a 200.
- Aggiunti due background: Artanis e Space Clouds. Si può scegliere anche Kerrigan o WoL.
- Si entra automaticamente nella chat Arcade quando si visita la sezione.
- Nella Starter Edition ora è possibile arrivare a livello massimo
- Tutti i replay si salvano automaticamente di default.
- Il contatore di lavoratori ora diventa rosso se si hanno quattro o più lavoratori in un geyser
La scarico domani, stasera il download va troppo lento e cade spesso.
Non capisco una cosa: tenere installati insieme queste espansioni e i giochi precedenti serve a qualcosa, a parte poter giocare tutte le campagne single player?
ah, leggo che oltre al prologo e alla campagna legacy of the void c'è anche un terzo pulsante, chiamato epilogo. Cosa sarà? una mini campagna indipendente successiva a quella protoss?
É iniziato il pre download di Legacy of the void.
http://www.battlecraft.it/starcraft/...the-void-41991
Azzo di già?
Suppongo valga solo per chi ha fatto il pre-order dal b.net
Dall'articolo sembra che l'aggiornamento sia obbligatorio per tutti.
Intanto ho fatto le 3 missioni del prologo. Niente di originale, ma piacevoli da giocare Forse un po' facilotte.
Noto che rimane sempre un gioiellino di ottimizzazione...
A me ieri non ha fatto scaricare una patch perché non riesce a trasmettere i dati, spero sia un problema momentaneo, oltreché con Steam non ho mai avuto queste difficoltá.
Edit: stranissimo, non mi mostra il progresso del download, secondo Bn sto scaricando a 0 B\s, ma uscendo e rientrando mi mostra quanto manca alla fine dell'aggiornamento.
Vi è capitato anche a voi?
Tra l'altro dopo aver scaricato la patch, ho scoperto che Bn aveva impostato da solo la velocità massima di download delle patch successive a 100 kb/s, roba da matti.
Ultima modifica di Azatoth; 21-10-15 alle 15:40:10
No, era una battuta. Spero.
Le migliori battute sono quelle verosimili, quindi complimenti.
Anche voi avete dei problemi a scaricare la prepatch per LOTV?
Io avevo scaricato 3 Giga, poi quando ho riacceso il pc ha ripreso a scaricarmela tutta da capo.
No, ma la barra di caricamento si resettava ad ogni riavvio del client b.net. Ovviamente era solo un glitch grafico, perchè non ricominciava a scaricare da zero ma segnalando i Gb mancanti (senza il totale) la barra si resettava ogni volta.
Controlla.
In arrivo mission pack l'anno prossimo.
mission pack? ippotto:
Il primo é previsto a primavera, attualmente sono tre di tre missioni ciascuno, mi domando quanto costeranno.