+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Località
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Aiuto ! Crysis 1 non si avvia !

    Per favore ragazzi, qualcuno mi aiuti... Nel Pc che ho in firma Crysis non parte. Avvio il gioco ed ho una schermata nera per poi tornare a windows, che mi dice che c'è stato un errore inaspettato e Crysis ha smesso di funzionare.

    Il gioco l'ho regolarmente comprato su Origin, i driver del Pc sono tutti aggiornati ed io non so che cacchio fare.
    Ho segnalato più volte l'errore a quelli di Origin ma se ne fregano alla grande.

    Tra l'altro nella finestra Origin del gioco mi manca anche il manuale! E questo vale anche per Titanfall !
    Per risolvere questo problema ho disinstallato la cache di Origin e reinstallata, ma niente da fare.

    Aiuto, sto impazzendo!

  2. #2

    Predefinito Re: Aiuto ! Crysis 1 non si avvia !

    A: sezione errata
    B: ma googlare il codice dell'errore?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Località
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Aiuto ! Crysis 1 non si avvia !

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    A: sezione errata
    B: ma googlare il codice dell'errore?
    Scusa per la sezione errata, pensavo che fosse quella giusta... Ci ho anche pensato!
    Il codice di errore non ce l'ho, win mi dice semplicemente che crysis ha smesso di funzionare. Ma nel frattempo ho scoperto qual' è il problema. Con origin ho scaricato una vecchia versione del gioco la 1.1.6xxxx mentre quella compatibile con win 8.1 è la 1.21. Ho segnalato più volte il problema a origin ma se ne fregano. Quindi io non posso giocare né a crysis né a crysis warhead per lo stesso identico problema.

    Non stai parlando con un utente inesperto, so quel che dico e conosco Google.
    Magari la prossima volta non saltare alle conclusioni.

    Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Predefinito Re: Aiuto ! Crysis 1 non si avvia !

    non mi pare di aver saltato niente, comunque c'è poco da fare, il download non è che lo puoi forzare. se posso darti un consiglio, compra meno roba possibile da origin. tipo, io ci compro i battlefield perchè quelli sono sempre aggiornati, anche se con un notevole ritardo, ma non li mollano ad cazzum. Che crysis non sia aggiornato all'ultima versione mi fa moooooolto strano, ma se così è... l'avviso l'hai mandato, probabilmente non sei il primo ne sarai l'ultimo. L'unica cosa (legale) che puoi fare è trovare qualcuno con win 7 e giocarci li.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato