+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #251
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Solo un cala per pg a settimana.
    Se lo rifai non ottieni nulla.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #252
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti



    Io invece sono abbastanza contento dei nuovi drop rate... Dal cala di ieri droppato mantello dello psionico da fuoco e casco leggendario a 306.
    E poi un puttanaio di roba dal raid. Roba da vergognarsi

  3. #253
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio


    Io invece sono abbastanza contento dei nuovi drop rate... Dal cala di ieri droppato mantello dello psionico da fuoco e casco leggendario a 306.
    E poi un puttanaio di roba dal raid. Roba da vergognarsi
    Direi niente male! A sto punto preferivo prendermi le 20 strane monete che i guanti a 291 che m'ha dato, visto che monete ultimamente ne droppo pochissime e mi servono per il tre di ori!
    Edit: i guanti erano a 304
    Ultima modifica di el serio; 21-10-15 alle 12:37:22

  4. #254
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio


    Io invece sono abbastanza contento dei nuovi drop rate... Dal cala di ieri droppato mantello dello psionico da fuoco e casco leggendario a 306.
    E poi un puttanaio di roba dal raid. Roba da vergognarsi
    bravo culone!

    cmq confermo che hanno migliorato, ieri il nostro terzetto ha droppato last word a 310, spettro a 305 e cecchino leggendario a 304.

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sto pensando di acquistarlo pure io ho letto tutto il topic e pare ne valga la pena. Almeno per qualche mese che avrò più tempo per giocare. Io che ho acquistato all'inizio l'edizione con il pass per le prime due espansioni, posso comprare direttamente la nuova a 40 euro in download se ho ben capito giusto?

  6. #256
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Yes

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Perfetto l'ho preso. Credo non sia da scaricare nulla perchè pare risulti installato al primo avvio. Forse era tutto incluso nei 18 gb della patch. Stasera in seconda serata mi butto a darci un'occhiata. Secondo voi tanto vale proseguire con il vecchio pg fermo al 28 o ripartire per le novità con un altro?

  8. #258
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    nooooo prosegui, sennò va a finire che mentre ti rigiochi "la storia" di destiny ti riannoi e molli tutto

  9. #259
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Appena finite le taglie settimanali del crogiolo. Secondo la Bungie queste dovrebbero dare una ricompensa pari al completamento di una cala. Droppato Zhalo a 310

    Per me decisamente sistemate le ricompense delle varie attività

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

  10. #260
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Appena finite le taglie settimanali del crogiolo. Secondo la Bungie queste dovrebbero dare una ricompensa pari al completamento di una cala. Droppato Zhalo a 310

    Per me decisamente sistemate le ricompense delle varie attività

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
    Ecco io devo ancora partire con l'impresa di Shaxx. Quanto c'hai messo per fare tutta la trafila fino ad arrivare allo sblocco delle taglie?
    Il cala la notte l'hai fatto?

  11. #261
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    È sicuramente una trafila lunga, con tanti, tanti step noiosi e praticamente nessuna ricompensa (alla fine di tutta la trafila dà un lanciarazzi leggendario da 150 di attacco, immediatamente smontato). Considera che ho iniziato praticamente dopo l'uscita dell'espansione, fatte con molta calma e finito tutto settimana scorsa. Però le taglie settimanali che si sbloccano sono state finora abbastanza semplici. Se piace il pvp, va messo in conto di investire tempo per sbloccarle.

    Cala la notte, fatto, sì

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Quoto sulle ricompense, sono sotto i 300 e sia il cala sia le taglie settimanali del crogiolo e mi hanno dato item da 300

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ecco io devo ancora partire con l'impresa di Shaxx. Quanto c'hai messo per fare tutta la trafila fino ad arrivare allo sblocco delle taglie?
    confermo che è una trafila più lunga che difficile.

    La parte più noiosa é la parte in cui ti viene chiesto di vincere partite quindi la taglia non dipende solo da te

  13. #263
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ho visto ora la lista di robe da fare Va be, con calma si farà pure questa.
    Invece sono allo step di Eris in cui mi chiede di recuperare tre manufatti durante l'incursione di Oryx. Sono drop garantiti vero? Se non sbaglio è la quest del 'tocco del male'.

  14. #264
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ho visto ora la lista di robe da fare Va be, con calma si farà pure questa.
    Invece sono allo step di Eris in cui mi chiede di recuperare tre manufatti durante l'incursione di Oryx. Sono drop garantiti vero? Se non sbaglio è la quest del 'tocco del male'.
    Sì, sono drop garantiti e quella è una delle 2/3 quest per il tocco del male.

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

  15. #265
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Sì, sono drop garantiti e quella è una delle 2/3 quest per il tocco del male.

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
    Intendi che è uno degli step o che ci sono varie quest e quindi diversi modi per arrivare al tocco del male?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Intendi che è uno degli step o che ci sono varie quest e quindi diversi modi per arrivare al tocco del male?
    Ad oggi quell'arma è sbloccabile solo seguendo i vari step

  17. #267
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Intendi che è uno degli step o che ci sono varie quest e quindi diversi modi per arrivare al tocco del male?
    Intendo che sono 2 (o 3, sinceramente non ricordo) quest ognuna con i suoi step che devi completare tutte per avere il tocco del male. La prima è la raccolta dei pezzi che ti dà la struttura dell'arma, poi quando hai raccolto abbastanza frammenti calcificati ti apre una seconda quest. Forse sono solo due a questo punto...

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    no, dopo devi trovare i 45 frammenti calcificati sull'astrocorazzata

  19. #269
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Per non farvi impazzire: al momento sono disponibili 47 frammenti.
    3 sono legati al tier 3 della corte di oryx che cambia boss ogni settimana.

    1 è della runa agonarca che impiega 6 giorni per caricarsi, se hanno sistemato il bug del trasferimento sui diversi pg.

    1 è legato al cala la notte che si svolge sull'astrocorazzata, quindi sta settimana nisba.

    1 e legato alla quest della corte di oryx

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 22-10-15 alle 17:54:19

  20. #270
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Minchia però... sono proprio nabbo! Di divertire mi diverte sto gioco ma voi state troppo avanti! Io sto al liv.8 (quasi 9) ed ho solo capito come fare le missioni "standard". Come fare quelle di gruppo, "Introduzione alle pattuglie", etc..etc.. no. 'sto weekend vedrò di applicarmici. Gli eventi che appaiono poi random, a cosa servono? ME ne sono capitati 2, li ho fatti e finiti entrambi e... cosa ho avuto? Cippa di mazza?
    Non c'è una miniguida base per capire 'ste meccaniche?

  21. #271
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Gli eventi random, quelli tipo difendi il warsat, abbatti il nemico ecc, danno ricompense minori, tipo particelle di luce ecc, e in base a come lo finisci la ricompensa è oro, argento o bronzo, te lo dice alla fine.
    Gli eventi con i corrotti, se te li fa vedere a quel livello è meglio se li lasci perdere per il momento.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  22. #272
    Banned
    Data Registrazione
    02-10-15
    Messaggi
    1,503

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    ma chi non fa parte di un gruppo fisso, riesce comunque a fare le missioni coop con gli sconosciuti, trovando facilmente e subito gente con cui giocare?

  23. #273
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    alcune attività non prevedono matchmaking, tipo i Raid, i Nightfall e le Prison of Elders di livello > 28

    però puoi andare su destinylfg.net o r/fireteams per trovare gente con cui giocare

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Also I am including the solo gaze strategy that worked on normal actually works incredibly well on Hardmode, Only added mechanic is someone will get a debuff that is like a time bomb. Their screen will flash and they will detonate once their time runs out causing AOE damage to all around them. That aoe damage can even hurt Golgoroth. That is the only addition. With the solo gaze you may have to do one more round due to his increased health.
    ecco perchè io non vedevo il verde che dicevate.
    ecco perchè daniel non è morto quando abbiam fatto quel tentativo.
    ecc.

  25. #275
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Oggi ho usato 7 tre di ori di fila e non m'ha dato nulla. Solitamente al terzo massimo quarto mi da il drop. A voi come va?
    In compenso da un engramma blu m'ha droppato il clausola negata che non sembra male.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato