+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #76
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Credo tutti, non capisco nemmeno io a cosa si riferisce

  2. #77
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Salve, sono stato azzeccato da quei due mariuoli sopracitati

  3. #78
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Salve, sono stato azzeccato da quei due mariuoli sopracitati
    Tu sei stato il nostro capolavoro

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Stavo leggendo quanti gb sono l espansione....25gb!!!

    Inviato dal mio HTC One

  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tu sei stato il nostro capolavoro

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo quanti gb sono l espansione....25gb!!!

    Inviato dal mio HTC One
    di sicuro ce ne sono 17 abbondanti della patch 2.0, gli altri non so se sono vecchie patch o cosa

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Come è amdato il raid?

  8. #83
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Come è amdato il raid?
    ci siamo fermati all'inizio del primo checkpoint dove pensiamo di aver capito cosa dover fare. Prima parte molto bella e scenografica. A mio avviso siamo andati molto bene se consideriamo che il lv consigliato di luce è 290 e a parte Bigg a 280 o quasi, se non erro, eravamo tutti sotto il 270, un paio sotto il 260. Stasera vediamo di proseguire

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    il primi a finirlo pare siano stati gothalion e professorbroman intorno all'una, quindi anche i pro ci hanno messo 6 ore e di sicuro erano tutti a 290+
    cmq sembra ben fatto per ora: tutti hanno un ruolo, non si può fare in solo perchè servono almeno 4 giocatori, al checkpoint dove siamo tutti devono fare tutto a rotazione/staffetta...

    poi c'è quel momento magico in cui 5 eroi salpano sulla loro nave diretti verso la battaglia e salutano il loro compagno rimasto a riva... salvo poi annegare nel vuoto cosmico, beffati da quest'ultimo

  10. #85
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    poi c'è quel momento magico in cui 5 eroi salpano sulla loro nave diretti verso la battaglia e salutano il loro compagno rimasto a riva... salvo poi annegare nel vuoto cosmico, beffati da quest'ultimo
    HAHAHAHAHA cazz quel momento è stato epico "dove cazzo andate bastardi! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiii... ... ... Guardiano a terra!"

    alla fin fine i raid si fanno per questi momenti (e forse il drop)

  11. #86
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    secondo me vi siete scordati del pezzo prima ancora piu epico ...

    voi 5 partite e io che arrivo di corsa vedo la nave che si allontana salto e per un pelo non la raggiungo morendo nel vuoto ....

    poi mi rianimo e vi vedo allontanarvi con la nave e cadere tutti insieme

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sono entrato nel tunnel di Destiny. Ci sto giocando con un mio amico ad orari improponibili (tipo finito ora) quindi non so se riuscirò mai a giocare anche con voi, però anche se siamo solo in due è veramente divertente.

    Easter egg
    Spoiler:


    foto con Miss Italia 2015 a destra prima di andare insieme ad ammazzare alieni come nel '42

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Sono entrato nel tunnel di Destiny. Ci sto giocando con un mio amico ad orari improponibili (tipo finito ora) quindi non so se riuscirò mai a giocare anche con voi, però anche se siamo solo in due è veramente divertente.

    Easter egg
    Spoiler:


    foto con Miss Italia 2015 a destra prima di andare insieme ad ammazzare alieni come nel '42

  14. #89
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Hai scelto il momento migliore per iniziare, verrai letteralmente sommerso di cosa da fare, anche solo in due, (tre sarebbe perfetto) potresti non sentire la mancanza dei raid talmente sono tante le cose da fare.

    Quest'ultima espansione è veramente tanta roba.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    I raid non si possono fare se siamo in 2? Numero ideale di teste per giocarci?

    Qualcuno che ha voglia di fare cricca con due novelli che vivono in UK ad orari notturni (tipo mezzanotte GMT 0)? Abbiamo Miss Italia che ci spiega come si facevano i raid in Normandia

  16. #91
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    I raid non si possono fare se siamo in 2? Numero ideale di teste per giocarci?

    Qualcuno che ha voglia di fare cricca con due novelli che vivono in UK ad orari notturni (tipo mezzanotte GMT 0)? Abbiamo Miss Italia che ci spiega come si facevano i raid in Normandia
    Di base no, per dire già la Vault of Glass per entrare richiedere di "mantere" tre punti di controllo da una serie di attacchi, in Crota's End c'è un punto che per essere attivato richiedere la coordinazione di almeno tre persone. Sei è il numero perfetto, in cinque se sei molto bravo, sai cosa fare e hai pure qualche livello in più dei mob ce la pure fai ma in due è strutturalmente impossibile passare determinati punti

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    E boia peccato. Ribadisco l'invito se per caso qualcuno di voi fosse abbastanza nottambulo.

    Per dire stanotte torno a casa verso le 11:30 londinesi, se qualcuno c'è e vuole farmi da mentore (sono livello 5? 6? boh non ricordo) per un'oretta/due ben venga.

    ID è AldnoahRo9
    Ultima modifica di __Ro9__; 23-09-15 alle 13:58:43

  18. #93
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sta Legendary Edition sta ingolosendo anche me, considerando che ho mollato il gioco da un annetto. Fatemi capire una cosa, adesso hanno inserito il matchmaking anche per i vari cala la notte? Quindi anche se sono solo posso fare in teoria tutto a parte i raid ( tra l'altro quanti sono)? Se fosse così probabile acquisto

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    E boia peccato. Ribadisco l'invito se per caso qualcuno di voi fosse abbastanza nottambulo.

    Per dire stanotte torno a casa verso le 11:30 londinesi, se qualcuno c'è e vuole farmi da mentore (sono livello 5? 6? boh non ricordo) per un'oretta/due ben venga.

    ID è AldnoahRo9
    io ho respeccato e sono appena al 2° lvl (non che un anno fa fossi arrivato molto più in la eh )
    Non sono sicurissimo di riuscire a beccarti, ma ti addo che tanto male non fa

  20. #95
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Sta Legendary Edition sta ingolosendo anche me, considerando che ho mollato il gioco da un annetto. Fatemi capire una cosa, adesso hanno inserito il matchmaking anche per i vari cala la notte? Quindi anche se sono solo posso fare in teoria tutto a parte i raid ( tra l'altro quanti sono)? Se fosse così probabile acquisto
    Per i cala e i raid no. Ci sono per le eroiche peró.

  21. #96
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    La daily di oggi ha un finale alternativo che droppa un cecchino esotico da 310. Certo che alla Bungie si sono proprio impegnati per questo DLC. Mi chiedo come abbiano fatto a trovare il barbatrucco...

  22. #97
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    io ho respeccato e sono appena al 2° lvl (non che un anno fa fossi arrivato molto più in la eh )
    Non sono sicurissimo di riuscire a beccarti, ma ti addo che tanto male non fa
    Se ci sei verso la mezzanotte londinese io potrei farmi vivo

    L'invito vale anche per gli altri

  23. #98
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Io vado a momenti, ma capita ogni tanto che tiro pure verso le due Ti addo così mal che va se capita l'occasione ci sono

  24. #99
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    ieri nel raid con un massicio lavoro di squadra grazia a vlad lo sgrillettatore (del cecchino) piu veloce del west e a tutti gli altri abbiamo purgato l'orcone e siamo alle maliarde

    a dire il vero vista la sezione merdosa di salti se non era per gli altri ero ancora li

  25. #100
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Hai scelto il momento migliore per iniziare, verrai letteralmente sommerso di cosa da fare, anche solo in due, (tre sarebbe perfetto) potresti non sentire la mancanza dei raid talmente sono tante le cose da fare.

    Quest'ultima espansione è veramente tanta roba.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    ecco, lo sapevo che non dovevo entrare....mi state dicendo che sto dlc è fatto bene e vale i soldi spesi? devo resistere devo resistere


    sta cosa delle nuove razze e poteri com'è? quanti pg si possono creare, sempre 3?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato