+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Anche io figura da willy wonka coi 5 euro giusti
    In bocca al lupo a chi va e chi resta....io continuo nonostante l'aumentino

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Non vorrei sollevare un polverone, soprattutto con te, ma ti posso assicurare che lo scenario da te descritto è una situazione un pò sfortunata forse riguardante l'ufficio postale che smista da te. Non oso dire regionale prima che mi linciano, ma a Milano ed altre 2 città Piemontesi ed Emiliane, mai avuto questi problemi, sicuramente le poste spesso si macchiano di inefficienza, ma io sono abbonato a diverse cose mai avuto grossi problemi. Anzi a conti fatti, rispetto all'edicola, mi sono venute annate gratis.

    Confido nello sviluppo di tablet sempre di più a basso costo, con display sempre più rilassanti e grandi, per poter garantire una seconda vita all'editoria.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Su G2a ho appena preso Broken Age a 2,99 euro...

    e pure Walking dead allo stesso prezzo.

    poi ho scoperto che su steam avevo già Walking Dead

    AHAHHAHAHAHAHAHAAH...non c'è nulla da ridere!!! La vecchiaia ed il backlog mi stanno uccidendo.
    Questa è come quella di un altro gioco che ho comprato 3 volte, non mi ricordo come si chiama e non mi era nemmeno piaciuto!

    Ora sto parlando con g2a cercando di fargli pena e vediamo se mi ridanno qualcosa.

    Ad ogni modo Broken Age a 3 eurini è un mega affare. La chiave CD è di GoG, quindi posso pure scaricarmelo dove mi serve. Fantastico!

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Il P@store Visualizza Messaggio
    Non vorrei sollevare un polverone, soprattutto con te, ma ti posso assicurare che lo scenario da te descritto è una situazione un pò sfortunata forse riguardante l'ufficio postale che smista da te. Non oso dire regionale prima che mi linciano, ma a Milano ed altre 2 città Piemontesi ed Emiliane, mai avuto questi problemi, sicuramente le poste spesso si macchiano di inefficienza, ma io sono abbonato a diverse cose mai avuto grossi problemi. Anzi a conti fatti, rispetto all'edicola, mi sono venute annate gratis.
    Assolutamente nessuna polemica, TGM la prendo ormai tutti i mesi dal '93. I primi periodi da bambino poraccio smezzavo la spesa con un amico. Poi con l'arrivo dei giochi allegati è stata di grande sollievo per le nostre casse e soprattutto per passare da bambini che a stento si potevano permettere una compilation "Twilight" ogni 2-3 mesi ad avere tanti giochi originali!
    Pure l'aumento non mi ha minimamente toccato, anche se con il Keiser dobbiamo ancora risolvere una gabola con G2A (pagando con paypal non si può scalare il buono di TGM).
    Per quanto riguarda la questione Poste ho pure fatto l'abbonamento per 4 anni a Wired Italia. Stessa cosa, ritardi, qualche numero che saltava, e le magliette non mi sono mai arrivate.


    Citazione Originariamente Scritto da Il P@store Visualizza Messaggio
    Confido nello sviluppo di tablet sempre di più a basso costo, con display sempre più rilassanti e grandi, per poter garantire una seconda vita all'editoria.
    Magari un giorno faranno un lettore Kindle a colori (con lo schermo del lettore ebook).

  5. #55
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    A dire la veritá ho provato a prendere l'edizione digitale, ma poi usciva sempre dopo rispetto a quella cartacea...

  6. #56
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Vi ricordo che sul sito di TGM potete acquistare la rivista con spedizione gratuita.

    Potete anche segnalarci se la vostra edicola non ce l'ha... che glielo mandiamo. Ho aperto un topic apposta in rilievo in questa sezione.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Risolto il problemino dell'acquisto con l'aiuto di Bellisimo che è più esperto del sito.

    La procedura per aggiungere credito al Wallet e poi procedere agli acquisti è questa:
    - Scegliete il gioco che volete comprare, mettetelo nel carrello ed andate nel Checkout per determinare la spesa totale
    - Calcolate quanto dovete ancora aggiungere e poi svuotate il carrello (non deve esserci il gioco quando comprate la Gift Card)
    - Andate alla pagina: https://www.g2a.com/giftcards e selezionate il taglio di credito che vi interessa. Sarete reindirizzati al carrello quindi dovete riclickare il link precedente per aggiungere altri tagli.
    - Una volta giunti al carrello lasciate il campo riguardante l'IVA a 0% (come nell'immagine), poi spuntate la casella di Termini&Condizioni e clickate Procedi al Pagamento


    - Pagate normalmente con Paypal, vi verrà addizionata una commissione sul pagamento.
    - Dopo aver confermato il pagamento dal sito di Paypal verrà elaborata la richiesta. Appena sarà disponibile il pulsante per ottenere la chiave cliccateci sopra.
    - Copiate la chiave ed inseritela nel campo di testo a questo indirizzo: https://www.g2a.com/redeem-card
    - Controllate che il vostro credito venga aggiornato
    - A questo punto potete procedere all'acquisto del titolo impostando in fase di checkout l'IVA della nazione in cui siete residenti

    N.B. Come Metodo di Pagamento del titolo dovete scegliere il Wallet!

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Risolto il problemino dell'acquisto con l'aiuto di Bellisimo che è diventato bestemmiando più esperto del sito.
    fixed

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    complimenti, ancora una volta, per la Indie Zone.
    aspetto con ansia, sul prossimo numero, l'approfondimento si Riot.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Uscito il numero nuovo!

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    allora nuovo topic!

  12. #62

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Considerato che ci sono 6 euro in omaggio per comprarsi giochi su G2A, ti porti a casa TGM gratis.
    La cosa è interessante ma, se io non ho uno smartphone con doppia camera o non voglio far vedere come mi chiamo e la mia bella faccia da sberle?
    Un sistema grattabile stile ricarica telefonica no?

  13. #63
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Warfare V Visualizza Messaggio
    La cosa è interessante ma, se io non ho uno smartphone con doppia camera o non voglio far vedere come mi chiamo e la mia bella faccia da sberle?
    Un sistema grattabile stile ricarica telefonica no?
    la foto serve come prova d'acquisto della rivista... per come la vedo io, se hai tanti problemi puoi anche fare una foto con la tua faccia *dietro* la rivista, e uno sgorbio sul logo
    (il sistema "grattabile" stile ricarica telefonica ha dei costi che neanche ti immagini)

  14. #64

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    la foto serve come prova d'acquisto della rivista... per come la vedo io, se hai tanti problemi puoi anche fare una foto con la tua faccia *dietro* la rivista, e uno sgorbio sul logo
    (il sistema "grattabile" stile ricarica telefonica ha dei costi che neanche ti immagini)
    Ah ok! grazie!

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 324 - settembre 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Warfare V Visualizza Messaggio
    La cosa è interessante ma, se io non ho uno smartphone con doppia camera o non voglio far vedere come mi chiamo e la mia bella faccia da sberle?
    Un sistema grattabile stile ricarica telefonica no?
    Si tecnicamente nel riquadrino ci puoi fare anche un disegnino. Serve per far capire che hai "Sporcato" la rivista e non puoi riutilizzarla per chiedere altri codici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato