+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-05-15
    Messaggi
    111

    Predefinito Karl Ove Knausgård - Il nuovo caso editoriale norvegese

    Ne avete sentito parlare? è il caso editoriale del momento e sta vendendo una vagonata di copie.
    si tratta dell' autobiografia dell' autore, che ripercorre tutta la sua vita in sei libri (da 500 e passa pagine ognuno, ora siamo al secondo).
    La particolarità è che non ha avuto una vita spericolata o particolarmente movimentata, ma concentra pagine e pagine in descrizioni su come fa la lavatrice sua madre o come guida suo padre e cose del genere (l'ho letto gogolando, per cui potrei essere impreciso) senza omettere nulla della sua vita, mettendosi completamente a nudo (meno male che non ci sono immagini... )

    Che ne pensate? io sono curioso...potrei iniziare il primo libro una volta terminato l'Uomo di Marte


  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Karl Ove Knausgård - Il nuovo caso editoriale norvegese

    Io ho iniziato il primo, ma l'ho mollato dopo un centinaio di pagine per manifesta noia.
    E' scritto anche bene, ma non ce la faccio proprio ad appassionarmi al racconto di ogni più minimo dettaglio della vita dell'autore, magari per un lettore maschietto può scattare l'immedesimazione ma io stavo lì a chiedermi quante caspiteronzola di pagine ci mettesse ad uscire di casa

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-05-15
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Karl Ove Knausgård - Il nuovo caso editoriale norvegese

    Io sono a pag 70 circa e mi sta piacendo molto. Ha un modo di scrivere che mi piace molto, riesce a rimanere scorrevole nonostante faccia riflettere
    Vediamo come prosegue.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato