+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 289
  1. #151
    patman
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho incominciato Shadow Warrior e finora, giunto al terzo capitolo, lo trovo piuttosto divertente e ignorante quanto basta
    Affettare demoni con la katana è un passatempo diverso dal solito...

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    01-11-15
    Messaggi
    1,076

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    ho incominciato shadow warrior e finora, giunto al terzo capitolo, lo trovo piuttosto divertente e ignorante quanto basta
    Affettare demoni con la katana è un passatempo diverso dal solito...
    sto giocando a hard reset degli stessi autoori di shadow w. (credo), stupendoh..

  3. #153
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Okay, è durato uno sputo Dragon Age Origins: Witch Hunt e molte location sono riciclate dagli altri DLC o dalla campagna principale (oddio, ora che ci penso forse lo sono tutti), boh, non credo che giocherò mai i seguiti.

  4. #154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Okay, è durato uno sputo Dragon Age Origins: Witch Hunt e molte location sono riciclate dagli altri DLC o dalla campagna principale (oddio, ora che ci penso forse lo sono tutti), boh, non credo che giocherò mai i seguiti.
    non ti perdi nulla, stanne certo

  5. #155
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Mai giocato il terzo, ma il secondo é per la sciatteria e la bruttezza di design quello che Einstein é stato per la fisica.

  6. #156
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mai giocato il terzo, ma il secondo é per la sciatteria e la bruttezza di design quello che Einstein é stato per la fisica.
    Io l'unica cosa di cui ho sentito parlare a tratti bene è il writing, potrebbe essere interessante come una sorta di Mass Effect Fantasy se me lo danno inversione completa Gratis o per qualche centesimo (su Origin? AHAHAHAH) anche solo per vedere come si evolve la cosa, ma intanto ho Shining in The Darkness per Mega Drive che mi aspetta, spero solo di ricordare la strada, finora ci ho giocato girando a caso senza farmi mappe del Labirinto ma l'ho interrotto una settimana fa per finire Dragon Age e c'è il serio rischio di non ricordarmi un cavolo.

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da vaskor Visualizza Messaggio
    sto giocando a deus ex human rev., ma per non bruciarmelo subito, faccio 1 oretta per ogni stanza, per ogni minimappa, di questo passo lo finisco tra 1 anno!

    guardo per bene tutti gli ambienti, ammiro le architetture...

    per fortuna a febbraio esce il seguitoh!
    Ti posso solo dire che ti invidio, stai giocando uno dei migliori titoli, di sempre. Purtroppo l'ho già finito :(
    E fai bene a godertelo ed esplorarlo.

  8. #158
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto ho fatto il finesettimana action, prima mi sono finito le due espansioni (Spearhead e Breakthrough) per Medal of Honor: Allied Assault su PC, non ci avevo mai giocato prima (mentre il gioco base me lo passò un mio amico al liceo) e devo dire che le missioni sono molto più spudoratamente videogiocose che nel gioco base, del tipo che da solo il classico soldato americano ultrabadass deve far fuori mille nazisti e guida da solo un carro armato (nel gioco base la missione del carro armato è preceduta da te che scorti l'equipaggio per esempio, qui invece pare che sei una divinità indù), per certi versi la dinamica degli scontri era più realistica in Return to Castle Wolfenstein e quando tra i due il gioco con gli zombi ha situazioni più realistiche vuol dire che qualche problema di impostazione c'è, l'abilità di picchiare col calcio del fucile poi non serve a nulla visto che non puoi usarla quando esaurisci il caricatore perché la ricarica automatica è obbligata.
    Aggiungiamo pure che il doppiaggio dei soldati italiani è il classico lavoro all'americana, ma porca puttana, telefonare a uno studio di doppiaggio italiano e farsi registrare le battute magari con un minimo di consulenza per la traduzione no?

    Poi ho pure finito Golden Axe per Sega Mega Drive con setting predefiniti per una seconda volta (c'ero già riuscito una volta qualche mese fa), questa volta usando il nano invece dell'amazzone, l'unica cosa che mi dispiace è il non aver mai avuto questo gioco quando ero piccolo.

  9. #159
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a madden 16 su ps4, bello mi sta prendendo parecchio, in attacco direi che me la cavicchio mentre la difesa per me rimane ancora un mistero. Come convinene muoversi? Solitamente prendo un defensive tackle e mi preoccupo delle corse o di tentare il sack sul quarterback, però mi sembra sempre di essere quasi uno spettatore della fase difensiva.

  10. #160
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a madden 16 su ps4, bello mi sta prendendo parecchio, in attacco direi che me la cavicchio mentre la difesa per me rimane ancora un mistero. Come convinene muoversi? Solitamente prendo un defensive tackle e mi preoccupo delle corse o di tentare il sack sul quarterback, però mi sembra sempre di essere quasi uno spettatore della fase difensiva.
    Gioca il 5-5-5 che non sbegli mei
    \

  11. #161
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Call of Duty: Black Ops 3.
    Per ora un Meh! colossale.

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    01-11-15
    Messaggi
    1,076

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Call of Duty: Black Ops 3.
    Per ora un Meh! colossale.
    ma l'ambientazione futuristica è figa?

  13. #163
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da vaskor Visualizza Messaggio
    ma l'ambientazione futuristica è figa?
    L'ambientazione non e' troppo diversa da quella di Black Ops 2 o Advanced Warfare e' andrebbe pure bene.
    Quello che manca e' l'atmosfera "alla cod" con tutto il suo carisma... Sembra di giocare alla modalita' single di Battlefield 2

  14. #164
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Saints Row 2 su PC

    Me lo sto divorando, ha qualche scomodità in più rispetto al terzo (devo tenere staccato il joystick altrimenti diventa incontrollabile mentre ci gioco) ma è allo stesso tempo sorprendentemente simile.
    La storia ha qualche momento serio in più ma nel complesso si vede che non si prendono troppo sul serio e mi piace che il protagonista sia visibilmente un bastardo sociopatico (ancora più del Vercetti di Vice City) e che non si cerchi di indorare troppo la pillola come invece già provava a fare GTA San Andreas o cerchi di far finta che la parte sandbox del gioco non esista come in GTA IV.

  15. #165
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Le missioni da disinfestatore me le ricordo ancora

  16. #166
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Starcraft 2 legacy of the void, devo ammettere che mi sta piacendo parecchio, però ho l'impressione che la Blizzard abbia messo troppa carne al fuoco.

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera non sapevo cosa giocare.
    Ho appena finito lo story mode a Beware Planet Earth (tower defence simpatico e tosto) e stavo guardando un po' qualche video.
    Poi sul desktop noto una icona di cui non ricordavo già più l'esistenza....Broken Age....
    Mi son detto "E' tardi e son stanco, di prendere un joystick in mano non ho voglia...proviamolo!"

    Ho giocato solo una oretta ma è incredibile. L'impatto iniziale è stupendo, la grafica adeguata, artistica e ispirata. Qualche piccola ingenuità nei menu a scelta multipla, ma merita senza ombra di dubbio, spero mantenga le aspettative!!

  18. #168
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    ho reinstallato DuckTales remastered... che gioco da testate nel muro, non rieso..c neanche a finire il primo livello, frustrante a morte. -.-

  19. #169
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    ho reinstallato DuckTales remastered... che gioco da testate nel muro, non rieso..c neanche a finire il primo livello, frustrante a morte. -.-
    :fermosi:
    Non lo ricordo così difficile

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  20. #170
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    The witcher 2. Sto sempre sul pezzo.

  21. #171
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    The witcher 2. Sto sempre sul pezzo.
    Io sto finendo di leggere l'ultimo libro di Sapkowski, così ricomincio tutta la saga videoludica per godermela meglio.

  22. #172
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Perfezionista...

  23. #173
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io sto finendo di leggere l'ultimo libro di Sapkowski, così ricomincio tutta la saga videoludica per godermela meglio.
    Che poi cominciai il primo ma non mi trovai con i comandi (e mi maledico per questo..) ma gia so che poi mi leggerò i libri e rifarò tutto dal primo..

  24. #174
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Perfezionista...
    No, maniaco (mi autotrollo da solo ).

  25. #175
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    :fermosi:
    Non lo ricordo così difficile
    l'ho disinstallato per evitare di ammazzare qualcuno con un pogo XD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato