+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Battle Angel Alita

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Battle Angel Alita

    For several years now, James Cameron has been planning to make a live-action adaptation of Battle Angel Alita. But he’s been tied up with the Avatar sequels, and has even suggested he might only direct Avatar movies from now on. So where does that leave Battle Angel Alita?

    Well, as of today, in the capable hands of director Robert Rodriguez. The Machete director is confirmed to helm the manga adaptation, now going by the slightly different title Alita: Battle Angel. Cameron remains on board as a producer, along with Jon Landau. Read all about the Alita Battle Angel Robert Rodriguez news after the jump.

    20th Century Fox announced today that Rodriguez is in negotiations to direct Alita: Battle Angel. Yukito Kishiro created the original Battle Angel Alita manga series, which premiered in 1990. The story concerns a cyborg in the 26th century who is saved from the scrapyard by a cybernetics doctor. He restores her and names her after his deceased cat, Alita.

    The cyborg Alita recalls nothing about her past, but does remember a legendary cyborg martial art called Panzer Kurst. She becomes a mercenary Hunter-Warrior, tracking down dangerous killers while simultaneously attempting to recover her past. The film will be an action-adventure following Alita on a journey of self-discovery and love.

    Said Cameron in a statement:
    Robert and I have been looking for a film to do together for years, so I was pumped when he said he wanted to do ‘Battle Angel.’ He’s very collaborative and we’re already like two kids building a go-kart, just having fun riffing creatively and technically. This project is near and dear to me, and there’s nobody I trust more than Robert, with his technical virtuosity and rebel style, to take over the directing reins. We’re looking forward to learning a lot from each other while we make a kick-ass epic.
    Added Rodriguez:

    ‘Battle Angel’ is an incredibly rich and vibrant epic in the tradition of Jim Cameron’s spectacular, character-driven films. Getting to work from Jim’s terrific and visionary script while learning the cutting edge techniques he’s pioneered is a master class in filmmaking. It’s an honor to explore the world of Alita along with Jim and Jon, whose films have impacted me for decades.
    It’s a little disappointing that we’ll never get to see what a Cameron-directed Battle Angel Alita might look like, but it’s exciting to consider what Rodriguez might do with the material. (And it’s not like Cameron’s influence is being erased; Rodriguez will be working from Cameron’s screenplay, according to EW.) It’s also kind of nice to hear this film is actually, finally happening, and won’t just be sitting on Cameron’s back burner for the rest of time.
    Tra questo e Ghost in the Shell non so quale sia a galleggiare nel nulla da pił tempo quindi il fatto che tecnicopossibilisticamente siano entrati entrambi nel regno dell'esistente č gią qualcosa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    li voglio tutti e due!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    meglio l'oblio imho

  4. #4
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Se mi rovinano anche ghost in the Shell mi incazzo sul serio.

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    meglio l'oblio imho
    Lo so ma almeno cosģ una vollta che esce si smette di sperarci

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    non so cosa ci vediate di male, ma il film animato di alita mi č piaciuto molto e mi piacerebbe vederlo fatto a film.

    per quanto riguarda GitS, il film č praticamente "servito", ma anche una intera serie di film o tv, basta che non ci si discostino troppo perchč non necessita di chissą quali modifiche.

    ma visto chi ha intenzione di farli magari questi non saranno eccessivamente ad orientamento giapponese, cosģ non si rischierą l'uscita di film giapponesi ad uso e consumo quasi esclusivo dei giapponesi, come molti degli ultimi anni fatti in giappone, roba che i film di godzilla degli anni '60 sono pił "internazionali".
    Ultima modifica di manuč; 16-10-15 alle 08:09:32

  7. #7

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma visto chi ha intenzione di farli magari questi non saranno eccessivamente ad orientamento giapponese, cosģ non si rischierą l'uscita di film giapponesi ad uso e consumo quasi esclusivo dei giapponesi, come molti degli ultimi anni fatti in giappone, roba che i film di godzilla degli anni '60 sono pił "internazionali".
    Tipo?
    Non sto facendo ironia, voglio capire se ne ho visto qualcuno.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    gost in de ascell mi ha sempre fatto fare grosse dormite


    battle angel alitosi sarebbe interessante la parte del motorball...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Non sto facendo ironia, voglio capire se ne ho visto qualcuno.
    cosģ, su due piedi, mi vengono in mente il film della corazzata spaziale yamato e quello di yattaman.

  10. #10

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosģ, su due piedi, mi vengono in mente il film della corazzata spaziale yamato e quello di yattaman.
    Ah ok, quindi sempre live action tratti da anime. Pensavo che intendessi cinema giapponese in generale.

  11. #11
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tra questo e Ghost in the Shell non so quale sia a galleggiare nel nulla da pił tempo
    quello di akira

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Battle Angel Alita

    quello di eva



    grazie a dio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato