Visto che ultimamente ho una repulsione verso l'umanità intera e il divano mi attira assaje, dite che vale la pena spararmi le 8 stagioni di Dr Who ?
Mai visto prima, non mi attira, ma mi sembra di essere escluso da qualcosa
io ho iniziato battlestar galactica
Ah, le stelle di un programma le puoi decidere tu.
Assolutamente si, ti avverto solo che gli effetti speciali delle prime stagioni sono piuttosto meh
Inviato dal mio Nexus 5
Soprattutto in originale!
Come avevo scritto un paio di pagine fa:
la prima puntata è cheesy oltre ogni limite, ingoia il rospo. Verso la 4-5 puntata dovresti essere preso. Finita la prima stagione sarai rapito.
Ho giusto finito ieri sera la prima stagione, finalmente c'è Tennant!
Spero che aggiungano Torchwood e Broodchurch che ho voglia di rivederli!
Oppure comincia con un episodio random slegato dalla continuity, giusto per capire che aria tira.
Consiglio il decimo della terza stagione.
Sent from my Nexus 6
Torchwood e The Sarah Jane Adventure li guarderei volentieriSoprattutto in originale!
Come avevo scritto un paio di pagine fa:
la prima puntata è cheesy oltre ogni limite, ingoia il rospo. Verso la 4-5 puntata dovresti essere preso. Finita la prima stagione sarai rapito.
Ho giusto finito ieri sera la prima stagione, finalmente c'è Tennant!
Spero che aggiungano Torchwood e Broodchurch che ho voglia di rivederli!
Inviato dal mio Nexus 5
Undicesimo (se ho capito bene). Su Netflix l'episodio 1 di ogni stagione è lo speciale di natale.
Mah, non sono d'accordo, bruciarsi così uno dei episodi più belli. Inoltre rischia di creare confusione visto che tutti i personaggi sono diversi rispetto all'inizio della serie moderna.
Boh, iniziai così e ora vado a dormire con i peluche della TARDISUndicesimo (se ho capito bene). Su Netflix l'episodio 1 di ogni stagione è lo speciale di natale.
Mah, non sono d'accordo, bruciarsi così uno dei episodi più belli. Inoltre rischia di creare confusione visto che tutti i personaggi sono diversi rispetto all'inizio della serie moderna.
Sent from my Nexus 6
anche io inziato alla ca'
due volte
la prima con BLINK, che è molto bella ma all'epoca non mi fece scattare nulla.
la seconda a casa di amici con lo speciale in due parti dove tennant saluta.
poi ciao
partendo dall'inizio, la svolta è con la 1x06, Dalek.
Voglio vederlo anche io Doctor Who
Però ho anche iniziato Arrow.
E sto recuperando Lost (mai visto, ci credete? ).
E House of Cards (ma dopo la 2x01 mi sono girate le scatole e mi sa che non continuo).
E Vikings!
Come faccio?
Lascia perdere quella merda di lost 60 ore di vita buttate nel cesso
Quoto! Poi la gente si stupisce se qualcuno dubita di JJ Abrams!
In effetti per ora mi sembra un cagata (ho visto 4-5 puntate), ma mi ricordo tanta gente esaltate quindi mi incuriosiva
La recitazione è agghiacciante, ma il doppiaggio italiano riesce ad essere ancora peggio (il ragazzo di colore che parla con accento meridionale ).
Ai tempi era interessante, le prime stagioni erano anche carine ma alla fine ha caricato così tante situazioni che alla fine non sapeva più come risolverle.....e non l'ha fatto! È andato aventi creando altre situazioni.
io l'ho mollato a 5 episodi dalla fine
Le prime tre stagioni erano belle
A me ha "cliccato" proprio con la 1x06 a suo tempo...
Cmq sono entrato nel club Netflixxe pure io
Tra l'altro poi l'hanno ammesso che non avevano la minima idea di come andare avanti e scrivevano episodi su qualsiasi stronzata tipo il tatuaggio del dottore.
Merito
A parte gli scherzi Lars, lascia perdere finchè sei in tempo
in effetti come detto sopra le prime tre stagioni sono carine, ma a guardare bene anche la 4-5 non erano brutte.
Il problema è che praticamente tutte le varie situazioni proposte non trovano mai un loro senso compiuto e rimangono sempre lì, sospese e con un forte senso di incompletezza.
Alla fine sull'isola succedono un sacco di cose strane e fighe 'perchè si' e la ggente fa robe fighe 'perchè si' senza un vero motivo logico di fondo se non quello di creare plot twist così, tanto per fare.
Già nei primi episodi ci sono indizi (nascosti) su come finisce la serie, rimane cmq il fatto che a parte l'idea base (e non dico altro per non spoilerare) tutto il resto è stato scritto e inventato di volta in volta, lo prova il fatto che le pochissime spiegazioni date suonano veramente ridicole, soprattutto alla luce del fatto che, se la prima stagione è 'mistica' alla BSG, dalla seconda in poi c'è sempre un taglio più spiccatamente scientifico che verrà clamorosamente ignorato quando sarà ora degli spiegoni finali.
BSG è molto meglio. Può piacere o meno, ma almeno ha la correttezza di non prendere in giro lo spettatore. Mistico dall inizio fino alla fine, coi suoi pro e contro.
Lost invece è diventato un calderone in cui hanno buttato dentro di tutto e alla fine non hanno spiegato una sega.
Ultima modifica di Nicolas Senada; 30-10-15 alle 09:11:50