+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 1037
  1. #551
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te non c'è gente che si abbonerà a Netflix per Jessica Jones?
    Devono essere proprio stupidi quelli di Netflix se spendono soldi per fare serie originali che nessuno vuole vedere.
    Io credo che la gente si abboni a netflix per il servizio che offre in generale e per l'offerta in evoluzione nel tempo, non per una singola serie. Anche perche' finito di vedere Jessica Jones cosa fai, disdici fino alla prossima grande novita'?

  2. #552
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io credo che la gente si abboni a netflix per il servizio che offre in generale e per l'offerta in evoluzione nel tempo, non per una singola serie. Anche perche' finito di vedere Jessica Jones cosa fai, disdici fino alla prossima grande novita'?
    Beh la struttura del servizio lo permette abbastanza agilmente

  3. #553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh la struttura del servizio lo permette abbastanza agilmente
    Certo, quello che dico e' che mi sembra improbabile che uno si abboni solo per una serie specifica, e poi finita quella non gli interessi piu'. O che, girando il discorso, la sua voglia di abbonarsi dipenda esclusivamente da jessica jones.

  4. #554
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io so solo che Jones o non Jones non avrei disdetto. Sta abbastanza roba da guardare per 6 mesi. Se uno ha necessità di vedere una novità ogni mese per rinnovare, allora sta pagando un servizio che non fa per lui

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  5. #555
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io so solo che Jones o non Jones non avrei disdetto. Sta abbastanza roba da guardare per 6 mesi. Se uno ha necessità di vedere una novità ogni mese per rinnovare, allora sta pagando un servizio che non fa per lui
    Esatto

  6. #556

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Spero aggiungano altri film belli, la maggior parte è porcheria

    Inviato da Tapatalk

  7. #557
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è troppa commedia e qualche perla snob. Nel complesso ho trovato abbastanza film da vedere.

  8. #558
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Son stato in svizzera nel week end e il catalogo che mi è apparso quando mi sono connesso dall'hotel era di tutto rispetto. Tanto per citarne qualcuno: tutti i film Marvel, mi sono visto finalmente Pacific Rim in alta definizione (ovviamente in lingua con sottotitoli in inglese, che in italiano anche se è una delle tre ufficiali del paese non c'era), breaking Bad, Better call Soul, The Walking Dead fino alla quarta serie ed un BOTTO di altri film, serie, documentari...

    Speriamo che il catalogo Italiano si allinei in fretta al resto del mondo.

  9. #559
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    È niente, l'app android continua a scollegarsi dal chromecast

    Inviato da Tapatalk
    Successo anche a me ieri sera allo stesso orario

  10. #560
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo, quello che dico e' che mi sembra improbabile che uno si abboni solo per una serie specifica, e poi finita quella non gli interessi piu'. O che, girando il discorso, la sua voglia di abbonarsi dipenda esclusivamente da jessica jones.
    È una minoranza sicuramente, ma visto che organizzare le date di uscita in modo furbo non costa nulla perché non dovrebbero farlo?.
    Immagino che ci siano anche tanti indecisi che hanno bisogno di una spintarella per decidersi a rinnovare e se gli fai sapere che appena rinnovano avranno una nuova serie interessante da vedere magari li convinci.
    Lanciare Netflix in un paese nuovo non è una cosa che fai dall'oggi al domani, è da mesi (se non anni) che ci lavorano e non mi sembra irrealistico che abbiano fatto coincidere l'uscita con una serie tra le più attese.
    Potevano rilasciarla due settimane dopo o due settimane prima, ma l'effetto sarebbe stato diverso.

  11. #561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    È una minoranza sicuramente, ma visto che organizzare le date di uscita in modo furbo non costa nulla perché non dovrebbero farlo?
    Perche' non sappiamo quali sono le VERE ragioni che dietro la decisione della data di lancio di una nuova serie (ipotizzo: tempi tecnici di realizzazione, impegni contrattuali, incastro con altri lanci, etc) e di tutti quelli possibili "lanciare JJ quando sta per scadere il primo mese dal lancio in italia" mi sembra il meno plausibile, e solo un modo per dare importanza a una cosa che in realta' non ne ha.

    Come quando leggo "lol ma figurati se lanciano un gioco ad agosto" trasportando al mondo intero la visione provinciale dell'italia per cui agosto e' il mese in cui la vita si sospende perche' obbligatorio non fare un cazzo.

  12. #562
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Infatti io ipotizzo più probabile che il lancio di netflix in italia sia stato fatto guardando anche alle possibili uscite/aggiunte al catalogo nei mesi successivi per dargli maggior traino...
    Il fatto che il lancio di netflix in italia possa aver influito sulla data di messa in onda di una qualche nuova serie tv invece appunto lo ritengo altamente improbabile...

    Non che dia per certa neppure la prima ipotesi, ma fra le due se proprio è la più probabile...
    sicuramente la data di lancio di netflix in italia (ma anche in spagna portogallo) non è stata scelta a caso, ma avranno guardato chissà quanti aspetti (in primis tecnici/commerciali/organizzativi), ma non è da escludere abbiano guardato anche al momento più favorevole come uscite/novità.
    Ricordiamoci che netflix considera suo concorrente torrent, dunque danno sicuramente importanza al fatto di presentarsi con un buon numero di novità "fresche" oltre che con un catalogo ricco.

  13. #563
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per ora il catalogo film fa abbastanza pietà, però.

  14. #564
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Son stato in svizzera nel week end e il catalogo che mi è apparso quando mi sono connesso dall'hotel era di tutto rispetto. Tanto per citarne qualcuno: tutti i film Marvel, mi sono visto finalmente Pacific Rim in alta definizione (ovviamente in lingua con sottotitoli in inglese, che in italiano anche se è una delle tre ufficiali del paese non c'era), breaking Bad, Better call Soul, The Walking Dead fino alla quarta serie ed un BOTTO di altri film, serie, documentari...

    Speriamo che il catalogo Italiano si allinei in fretta al resto del mondo.
    bello che da noi le serie AMC non se le cagano di striscio
    better call saul me lo son visto in originale, e vorrei rivedermi anche breaking bad in lingua originale.

    btw credevo che le serie fox invece fossero off-limits worldwide, vedere the walking dead su netflix wtf

  15. #565
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Twd è amc, comunque fox c'è in abbondanza

  16. #566

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è troppa commedia e qualche perla snob. Nel complesso ho trovato abbastanza film da vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per ora il catalogo film fa abbastanza pietà, però.
    C'è qualche buon film ma la maggior parte sono filmacci
    Però ieri ho trovato Machete

  17. #567
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi son messo a vedere Dexter, quindi spero che per quando avrò finito ci sarà un po' di materiale nuovo

    Bisognerebbe anche sapere però quando rimuovono contenuti dal catalogo.

  18. #568
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho guardato le 5 serie di misfits che sulla Rai venivano mandate a caso... In una settimana le ho viste tutte grazie alle poche puntate per stagione. Serie più lunghe un po' mi spaventano

  19. #569
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io mi son messo a vedere Dexter, quindi spero che per quando avrò finito ci sarà un po' di materiale nuovo

    Bisognerebbe anche sapere però quando rimuovono contenuti dal catalogo.
    da quello americano non tolgono niente.

  20. #570

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io mi son messo a vedere Dexter, quindi spero che per quando avrò finito ci sarà un po' di materiale nuovo

    Bisognerebbe anche sapere però quando rimuovono contenuti dal catalogo.
    Hai più cominciato con il Dottore?

  21. #571
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Infatti io ipotizzo più probabile che il lancio di netflix in italia sia stato fatto guardando anche alle possibili uscite/aggiunte al catalogo nei mesi successivi per dargli maggior traino...
    Il fatto che il lancio di netflix in italia possa aver influito sulla data di messa in onda di una qualche nuova serie tv invece appunto lo ritengo altamente improbabile...

    Non che dia per certa neppure la prima ipotesi, ma fra le due se proprio è la più probabile...
    sicuramente la data di lancio di netflix in italia (ma anche in spagna portogallo) non è stata scelta a caso, ma avranno guardato chissà quanti aspetti (in primis tecnici/commerciali/organizzativi), ma non è da escludere abbiano guardato anche al momento più favorevole come uscite/novità.
    Ricordiamoci che netflix considera suo concorrente torrent, dunque danno sicuramente importanza al fatto di presentarsi con un buon numero di novità "fresche" oltre che con un catalogo ricco.
    Io penso che sia proprio così, lancio di Netflix nel "momento strategico".

    Btw Master of None è bellissimo, non lasciatevelo sfuggire!

  22. #572
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    francamente sta storia della scelta della data di lancio ha un po' stancato, non vedo il perchè stare a farsi certe pippe mentali.
    in definitiva, siamo a 4 giorni dal rinnovo mensile di netflix, quanti qua dentro hanno deciso che NON pagheranno e non sono soddisfatti? no perchè è questo che conta eh.

  23. #573
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io un altro mese lo faccio...anche se sinceramente fin'ora l'abbonamento l'hanno sfruttato più i miei genitori e sorelle che io
    Non che non ci sia roba che mi interessa vedere ma il tempo è quel che è...inoltre molta roba che voglio vedere io non interessa alla moglie dunque devo aspettare di avere la tv libera

    In tutto questo apprezzo la possibilità che si possa stoppare l'abbonamento, almeno se vedo che c'è un periodo che proprio non lo uso salto il mese...
    anche se temo che se sospendo l'abbonamento nel giro di 5minuti mi chiama una sorella a caso/genitore per chiedermi perchè a casa loro non va più netflix...
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-11-15 alle 16:38:33

  24. #574
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io rinnoverò il profilo da due schermi/mese

    al momento chi ne usufruisce maggiormente è la figliuoletta, il catalogo kids è bello grosso. daniel tiger mi è entrato in testa

    però credo che ci affiancherò un servizio vpn, a dicembre devo andare in turchia, vedrò di farlo per l'occasione.

  25. #575
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto ancora cercando gente con cui condividere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato