+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 90
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Question Università: Paradiso o Inferno?

    Salve a tutti, sono puntoloco un nuovo utente di TGM, da non troppo tempo leggo svariati articoli sul sito ( compresa la sezione di Tsm ) e mi sono deciso finalmente a fare un post.

    Premesse: Ho 20 anni, ho un esperienza in figa pari a quella di uno dei direttori del gay-pride ed ho un abilità nel rimorchiare pari ad un treno merci senza motore, quindi mi affido a voi Love Guru per riuscire a conquistare una ragazza conosciuta in università. ( Il tutto ovviamente può avere molte complicazioni, quali il non riuscirci mi porterebbe a rovinarmi circa un anno di corso )
    ps: Conosciuta implica conosciuta proprio ieri, quindi non dovrei ancora aver fatto nessuna figura di merda.
    Accetto qualsiasi sfottò o cagate del genere, basta che siano utili

    Comunque la situazione è questa, un amico me l'ha presentata ieri durante un corso, oltre al fatto che ( per me ) è incredibilmente sexy, è pure simpatica ( per lo meno lo sembra ), o meglio non mi sembra il tipo di ragazza che ti ride in faccia se ti proponi ( si già successo ), unica nota negativa, ogni tanto la vedo zompettare ( e intendo proprio saltellare ) di ragazzo in ragazzo probabilmente chiedendo la risoluzione di qualche esercizio ( ergo ho paura che sia una friendzonatrice professionista, e/o stia dietro a qualcuno visto che ogni tanto si ferma per parecchio tempo da uno di loro / ci si siede vicino per l'intera durata della lezione ).
    Ah giusto altra cosa, siccome sono piuttosto bravo in uno dei corsi, sono stato proposto proprio dal mio amico come "master" nel suddetto corso, e lei mi ha chiesto/mi sono proposto di aiutarla. ( non so se valutare la cosa positivamente o negativamente ).

    Detto questo il mio destino è nelle vostre mani.
    Ultima modifica di .loco; 22-10-15 alle 23:29:20

  2. #2

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Cosa istudi?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Il fatto di aiutarla può funzionare, ma solo se te la tiri: digli (buttandola sul ridere ovviamente) che tu la aiuti ma in cambio dovete andare a mangiare fuori insieme. Se rifiuta, te rifiutati di aiutarla.

    Solo così può funzionare. Severo ma giusto.

  4. #4
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    TSM: per i miracoli non siamo ancora attrezzati. Dal 2004

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Riassumendo: sei uno un po' impacciato, forse tragicamente timido forse solo non molto estroverso, di sicuro con poche tacche alla cintura. Magari sei un mostro mutante vestito con "le magliette con sopra la gente che muore"® e con un odore tipo la Gora dell'Eterno Fetore (cit.), ma questo non lo sappiamo. Presumiamo di no, per semplicità e buon cuore.

    Però ieri hai conosciuto una ragazza che ti ha stuzzicato nel profondo, una che è allo zenit dell'accalappiare i più sensibili alle sue grazie, laddove tu sei al nadir nel fare altrettanto con le donzelle di qualsivoglia tipo. Una che per tua stessa impressione non ha remore di alcun genere ad usare tizio caio sempronio e mevio tutti assieme, incurante dei rispettivi slanci sentimentali, purché abbiano qualità che le fanno comodo.
    E tu ce l'avresti la qualità che fa comodo, oh eccome!

    Solo che invece di insegnarle la materia d'esame, preferiresti sondarle i lombi con il trivellone. Perchè ti piace tanto tanto tanto tanto, e vuoi il trucco magico che d'ambleT ti fa skippare tutti gli anni di incertezze e inesperienza, e ti mette nelle condizioni di conseguire l'agognata esplorazione genitale.
    Ovviamente senza mettere pressione, che una figura meno che gloriosa potrebbe metterti nello sterco di elefante fino al sopraggiungere della bella stagione.

    Coefficiente di difficoltà: 4.8






    Tralascio il master del corso (nel nome di Crom) che sono vecchio e basta, e i Love Guru che fanno tanto Riportone coi manuali di accalappiaggio.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    @JohnnyStecchino studio iIngegneria.

    @newcomen Infatti il miracolo non dovete farlo voi, devo farlo io.

    @golem101 Direi che hai colto il punto: Sei uno un po' impacciato, tragicamente timido. Per il resto fortunatamente no, due anni fa ho deciso di darmi una sistemata, ora giro prevalentemente in camicia/maglietta, ho un fisico normale ( anche se leggermente fuori forma dopo che l'estate scorsa avevo raggiunto un buon livello di allenamento ).

    Riguardo alla descrizione della possibile situazione sei stato ineccepibile.

    Coefficiente di difficoltà: 4.8 <--- su che base 4.8? Su 10 o su 5?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    Coefficiente di difficoltà: 4.8 <--- su che base 4.8? Su 10 o su 5?
    Per i tuffi. Oltre a 4 nelle discipline olimpioniche non si può andare, manca lo spazio per fare le evoluzioni.

    Quindi o ti lanci da grandi distanze, o non ce la si fa per limiti tecnici. Ma sei comunque fuori classifica.


    Se vedi analogie e punti di contatto metaforici, traine gli insegnamenti che preferisci.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Certo che mi aspettavo almeno una possibilità anche minima.. Andrò a ritirarmi in una caverna a studiare Se mai riuscirò a passare la facoltà mi consolerò spendendo i guadagni in automobili/moto

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Puntopazzo, non è che devi mollare subito. Tentare è il primo passo verso il fallimento, ma senza tentare non esiste il successo.

    Quindi il nocciolo è questo: o sei disposto a lanciarti a testa bassa, ridendo della possibilità di insuccesso per la di lei indifferenza come dei lazzi del pubblico che vive per osmosi le vite altrui (e hai già l'aggancio pronto, roba che altri sarebbero disposti a pagare), o punti a obiettivi meno complessi per un primo tentativo assoluto.

    Però il discorso dei pro e contro, dei rimpianti e delle esperienze anche quando va male, lo devi fare tu. C'è chi parte già ben disposto, chi si rifiuta anche solo di prendere in considerazione l'idea.

    Io ti posso dire che dopo 24 ore mi pare più una cotta da ormone giovanile che altro. Non sai nemmeno chi è, se è davvero simpatica o se lo sembra, se ha tendenze necrozoofile o se è promessa sposa al sanguinario Pavel detto "il croccacolli". Te lo fa venir duro, ma nel nome di Crom, sarebbe strano il contrario.
    Parlaci, vedi chi è davvero. Non morde se non glielo lasci fare con l'innamoramento preventivo. Però ora come ora... manca troppo.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ti dirò, proverò ad approcciarla al meglio durante le lezioni riguardanti la materia in cui trova difficoltà, purtroppo visto l'elevato numero di iscritti spesso non trovo dove si siede ma la vedo soltanto durante gli intervalli (e a volte nemmeno in quelli ), questo non rende per nulla facili le interazioni, Lunedì proverò un approccio più diretto cercando di capire cosa le piace / cosa le fa schifo, nel caso la trovi posterò qui il risultato di tale incontro.

  11. #11
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ringrazia Crom che Golem ti abbia preso sotto la sua ala e si sia sbattuto per illuminarti la via.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Parlaci, vedi chi è davvero. Non morde se non glielo lasci fare con l'innamoramento preventivo.
    Non ci sono molte altre cose da aggiungere.
    Solo che se non ci provi, rimarrai per sempre il ragazzino timido con 0 esperienze.
    E la cosa, superati i vent'anni, comincia a diventare opprimente.

  12. #12
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Uff, Golem come al solito ha detto/fatto tutto.

    Vorrei contribuire, ma non saprei davvero cosa aggiungere

    Facciamo qualche prova va:

    "Ciao! Ho visto che hai problemi con Analisi Matematica, se vuoi posso aiutarti, senti questa: a un party ci sono diverse equazioni che si stanno divertendo, tranne e^x che se ne sta in un angoletto sola soletta. Allora gli altri vanno a incoraggiarla: dai, unisciti a noi, vedi che ti diverti! Ma lei non ne vuole sapere: no, non mi va! Preferisco stare qui! E gli altri "E dài, integrati!!" E lui: "è lo stesso!!!". AHAHAHAHAHAahahha... ah.... ah.. ah... Bè, ci vediamo allora, eh."

    "Ciao! Faccio ripetizioni a giovani ragazze in difficoltà. Non ti preoccupare, faccio prezzi modici: ogni capitolo un pompino. Se è uno difficile però devi ingoiare."

    "Hey, ho visto che hai un po' di difficoltà con quell'esercizio. Lo sai che se studi con uno che ti tocca le tette ti si overclockano i neuroni e studi meglio?"

    "Il mio amico m'ha detto che hai bisogno d'aiuto. E io sono qui per questo. Baciami stupida."

    "Guarda, ho un metodo infallibile per imparare le materie difficili: un bel caffè e poi una passeggiata fuori per distrarci e liberarci da pensieri inutili. E poi vedi come trombiamo bene."

    "Ascolta, ho vissuto questa situazione mille volte e so bene come vanno a finire. Quindi ecco qui il contratto da firmare: io mi impegno a farti laureare e te ti impegni a darmela senza rompere i coglioni."

    Boh, vedi un po' te. Sono poco ispirato oggi.

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Sarei tentato sinceramente a provarle, probabilmente possono anche funzionare, ma deve usarle uno che ha un buon carisma, non sono il tipo purtroppo

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    Sarei tentato sinceramente a provarle, probabilmente possono anche funzionare, ma deve usarle uno che ha un buon carisma, non sono il tipo purtroppo
    Nessuno ha un buon carisma. Tutto quello che serve sono le palle per dire qualsiasi vaccata con questa faccia

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    ( Il tutto ovviamente può avere molte complicazioni, quali il non riuscirci mi porterebbe a rovinarmi circa un anno di corso )
    Ecco se parti così parti proprio male.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Solo che se non ci provi, rimarrai per sempre il ragazzino timido con 0 esperienze.
    E la cosa, superati i vent'anni, comincia a diventare opprimente.
    Confermo

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    o meglio non mi sembra il tipo di ragazza che ti ride in faccia se ti proponi ( si già successo )
    Regola n. 1: MAI. PROPORSI. A meno che tu non proponga una three/four/fivesome, ma questo presuppone che il ghiaccio sia già stato rotto. Nella maggioranza dei casi, almeno

    Regola n. 2: sii te stesso, ma un po' meglio (bado )

    Regola n. 3: le femmine, ancorché femmine, sono persone come te. Cerca di evitare l'idealizzazione e l'angelizzazione della persona. Specie se, come sembrerebbe quella in questione, si tratta di una profumiera conclamata

    Per il resto quoto il buon golem, ma nulla ti impedisce di approfondire *ammiccammicca

  16. #16

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ingegneria . Qual è il rapporto salsicce/patate?

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Attualmente dovrebbe essere un rapporto 60/40, forse qualcosa di più per le patate, ma le salsicce si mantengono in vantaggio con un rapporto personale di 56 a 44. Biomedica sa il fatto suo

    Se poi parliamo di PATATE e per patate intendo ragazze che dovrebbe buttarsi nel mondo della moda, per ora ne ho contate 8 su più di 100 e passa ragazze.

  18. #18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Pensavo molto peggio dai .

  19. #19

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Se vuoi un consiglio serio.....l'unica cosa che ti frena è l'illusione che con approccio/frase giusta la tipa ci stia. Non è cosi. Nulla può convincerla a starci se lei non è già un minimo propensa. Ecco quindi l'unica cosa da fare. Le alternative che hai sono: invitarla fuori per un caffè/spriz a seconda di vari fattori (se è pendolare caffè, se rimanete entrambi in città spriz) e vedere un rifiuto garbato; oppure proporti come suo aiutante di compiti/appunti, starle dietro per mesi, capire che ti ha friendzonato quando la vedrai limonarsi furio terzappi nei corridoi e essere cmq rifiutato. Quello che c'è da capire e da fare è solo che se la inviti fuori direttamente in modo carino e non da idiota, probabilmente ti dirà di no, ma c'è lo 0,001% che accetti perchè in quel momento le gira cosi. Se le fai capire che uscendo con te ci guadagna in qualcosa (appunti/studio) lei ti vedrà sempre come una sorgente di utilità. Quindi avvicinala, presentati, e chiedile di uscire in modo che capisca che sei interessato a conoscerla (non a sposarla) e che se ti dice di no, non ne fai un dramma.

    ''Ciao, piacere sono Loco, domanda a caso su cose di uni per introdurre, battuta, ti va di prendere un caffè insieme?''

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio serio.....l'unica cosa che ti frena è l'illusione che con approccio/frase giusta la tipa ci stia. Non è cosi. Nulla può convincerla a starci se lei non è già un minimo propensa.
    No ma continuiamo pure a propagare ste stronzate. Ma porcaccia la miseria, se non avete niente di utile da dire state zitti. Davvero. Andateviah.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Infatti, vai lì e dichiarale i tuoi sentimenti

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Beh diciamo che come prima giornata non è stata malissimo dai, alla fine si è seduta lei vicino a me, chiedendo se il posto era libero ( stranamente nelle prime file era l'unico posto libero ). Non c'è stato molto tempo per parlare, se non che lei si ricordava il mio nome ( o almeno penso, visto che sul gruppo whatsapp ci sono scritti tutti i nomi / ci siamo scambiati tutti i numeri/account fb). Durante la lezione ogni tanto parlavamo ( devo dire di non riuscire a seguire molto bene con lei vicino ).
    In qualsiasi caso non ho mai perso la calma, anche se devo dire di non essere mai riuscito a farla ridere completamente, nel senso, soltanto qualche risatina ogni tanto, ma nulla di eclatante.
    In qualunque caso ho capito che tipo di persona è, l'unico neo è che durante l'intervallo si è alzata ed è andata a parlare con altra gente/a farsi un giro, al ritorno gli ho fatto una battuta innocente su questo fatto e si è per così dire "giustificata". Quando abbiamo cambiato materia/professore lei ha comunque deciso di andare via, perchè ha detto che quella materia all'inizio vuole studiarla da sola. In tutto questo comunque non sono abbastanza esperto per giudicare ( come menzionavano gli altri ) se possa starci o no, domani vi racconto come va.

    ps: sentitevi liberi di continuare a commentare la cosa con consigli o cose varie, anche se non rispondo li leggo ( difatti ringrazio tutti coloro che hanno postato )

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    l'unico neo è che durante l'intervallo si è alzata ed è andata a parlare con altra gente/a farsi un giro, al ritorno gli ho fatto una battuta innocente su questo fatto e si è per così dire "giustificata".
    Fantastico, la conosci da 2 ore e già le rinfacci che non sta con te nell'intervallo. Quando è cambiata la materia e il professore probabilmente le hai fatto cambiare anche facoltà.

  24. #24

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    l'unico neo è che durante l'intervallo si è alzata ed è andata a parlare con altra gente/a farsi un giro, al ritorno gli ho fatto una battuta innocente su questo fatto e si è per così dire "giustificata"

  25. #25
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    No cioè evita le fottutissime frecciatine, EVITALE, almeno frecciatine di questo tipo diamine soprattutto con una persona che per adesso ti ha dimostrato poco o nulla.
    Le frecciatine te le puoi permettere per persone di cui non te ne frega una beneamata mazza o per una che ti sta dietro, non in questo caso, cioè CHI CAZZO SEI.

    EDIT: Parlo da completo ignorante in materia.
    Ultima modifica di covin; 27-10-15 alle 01:05:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato