+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Nuova serie - Gennaio 2017.



    CBS Television Studios announced today it will launch a totally new Star Trek television series in January 2017. The new series will blast off with a special preview broadcast on the CBS Television Network. The premiere episode and all subsequent first-run episodes will then be available exclusively in the United States on CBS All Access, the Network’s digital subscription video on demand and live streaming service.

    The next chapter of the Star Trek franchise will also be distributed concurrently for television and multiple platforms around the world by CBS Studios International.

    The new program will be the first original series developed specifically for U.S. audiences for CBS All Access, a cross-platform streaming service that brings viewers thousands of episodes from CBS’s current and past seasons on demand, plus the ability to stream their local CBS Television station live for $5.99 per month. CBS All Access already offers every episode of all previous Star Trek television series.

    The brand-new Star Trek will introduce new characters seeking imaginative new worlds and new civilizations, while exploring the dramatic contemporary themes that have been a signature of the franchise since its inception in 1966.

    Alex Kurtzman will serve as executive producer for the new Star Trek TV series. Kurtzman co-wrote and produced the blockbuster films Star Trek (2009) with Roberto Orci, and Star Trek Into Darkness (2013) with Orci and Damon Lindelof. Both films were produced and directed by J.J. Abrams.

    The new series will be produced by CBS Television Studios in association with Kurtzman’s Secret Hideout. Kurtzman and Heather Kadin will serve as executive producers. Kurtzman is also an executive producer for the hit CBS television series Scorpion and Limitless, along with Kadin and Orci, and for Hawaii Five-0 with Orci.

    Star Trek, which will celebrate its 50th anniversary in 2016, is one of the most successful entertainment franchises of all time. The original Star Trek spawned a dozen feature films and five successful television series. Almost half a century later, the Star Trek television series are licensed on a variety of different platforms in more than 190 countries, and the franchise still generates more than a billion social media impressions every month.

    Born from the mind of Gene Roddenberry, the original Star Trek series debuted on Sept. 8, 1966 and aired for three seasons – a short run that belied the influence it would have for generations. The series also broke new ground in storytelling and cultural mores, providing a progressive look at topics including race relations, global politics and the environment.

    “There is no better time to give Star Trek fans a new series than on the heels of the original show’s 50th anniversary celebration,” said David Stapf, President, CBS Television Studios. “Everyone here has great respect for this storied franchise, and we’re excited to launch its next television chapter in the creative mind and skilled hands of Alex Kurtzman, someone who knows this world and its audience intimately.”

    “This new series will premiere to the national CBS audience, then boldly go where no first-run Star Trek series has gone before – directly to its millions of fans through CBS All Access,” said Marc DeBevoise, Executive Vice President/General Manager – CBS Digital Media. “We’ve experienced terrific growth for CBS All Access, expanding the service across affiliates and devices in a very short time. We now have an incredible opportunity to accelerate this growth with the iconic Star Trek, and its devoted and passionate fan base, as our first original series.”

    “Every day, an episode of the Star Trek franchise is seen in almost every country in the world,” said Armando Nuńez, President and CEO, CBS Global Distribution Group. “We can’t wait to introduce Star Trek's next voyage on television to its vast global fan base.”

    CBS All Access offers its customers more than 7,500 episodes from the current television season, previous seasons and classic shows on demand nationwide, as well as the ability to stream local CBS stations live in more than 110 markets. Subscribers can use the service online and across devices via CBS.com, the CBS App for iOS, Android and Windows 10, as well as on connected devices such as Apple TV, Android TV, Chromecast, Roku players and Roku TV, with more connected devices to come.

    The new television series is not related to the upcoming feature film Star Trek Beyond which is scheduled to be distributed by Paramount Pictures in summer 2016.
    http://www.startrek.com/article/new-...s-january-2017
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-11-15 alle 17:49:06

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    finalmente. Era ora.
    Speriamo non facciano una c.a.g.a.t.a.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    ma vieniiiii!!!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Alex Kurtzman will serve as executive producer for the new Star Trek TV series. Kurtzman co-wrote and produced the blockbuster films Star Trek (2009) with Roberto Orci, and Star Trek Into Darkness (2013) with Orci and Damon Lindelof. Both films were produced and directed by J.J. Abrams.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Mi dispace Manuč... Ma devi lasciare questo mondo! E' destino!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    prego, vai pure avanti

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Beh! Tra Star War e Star Trek, io sono gią in Paradiso!

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    ok, l'hanno gią fatta:

    "La serie tv pił popolare della storia della televisione, che narrava le vicende degli umani del futuro, tornerą in onda in un'edizione totalmente nuova sul servizio di streaming a pagamento della Cbs. Le puntate, che andranno in onda da gennaio 2017, saranno a disposizione solo del pubblico americano. Non ci saranno ovviamente personaggi storici come Spock, che fu interpretato da Leonard Nimoy, scomparso di recente, e il capitano Kirk, interpretato da William Shatner. Ci sarą invece un cast per ora ancora non rivelato che andrą alla ricerca di nuovi mondi immaginari e nuove civiltą"

    quindi noi niente!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    quindi noi niente!
    vorrą dire che si vomiterą pił tardi
    Ultima modifica di manuč; 03-11-15 alle 08:59:40

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Ci sono sempre i torrenti...

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre i torrenti...
    sģ, ma questo significa che non verrą doppiata in italiano.

  12. #12
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Eh beh, per la contemporaneitą di trasmissione in italia non ci sperare.

    Bisogna vedere l'impatto di star wars e se qualche rete italiana deciderą di spingere questa serie a traino di un eventuale rinascita del fervore per la sci-fi, ma ci credo poco.

    Spero se la accaparri SKY piuttosto che mediaset.

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    vorrą dire che si vomiterą pił tardi
    toglimi una curiositą: c'č qualcosa che ti piace oppure la tua vita fa schifo?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Vendono di sicuro i diritti a qualcuno per la versione italiana.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    toglimi una curiositą: c'č qualcosa che ti piace oppure la tua vita fa schifo?
    ciao, sei nuovo?

    per il resto: mi piacciono moltissime cose, basta che non siano state infettate da gegč.
    Ultima modifica di manuč; 04-11-15 alle 08:38:41

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    toglimi una curiositą: c'č qualcosa che ti piace oppure la tua vita fa schifo?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    gegč --> <-- [IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=52268&dateline=1431763313[/IMG]


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Star Trek come č:

    Spoiler:


    Star Trek come lo vede Manue:

    Spoiler:

  19. #19
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Sono felicissimo e commosso, ma spero vivamente che sia ambientata post Voyager, tipo nel 27° secolo o addirittura nel 3° millennio. Basta prequel stile Enterprise o reboot.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Sono felicissimo e commosso, ma spero vivamente che sia ambientata post Voyager, tipo nel 27° secolo o addirittura nel 3° millennio. Basta prequel stile Enterprise o reboot.
    sarebbe l'ideale, ma da quei tizi non mi aspetto niente di meno che il peggio del peggio che possa abortire una mente post gegč.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Allora speriamo che facciano proprio del loro peggio!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Eh basta! miapiccolina... perņ se ti metti di traverso ogni volta il topic lo chiudo davvero.
    Ah! Io mi metto di traverso!? Io?
    Adesso viene fuori che sono io quello che non vuole parlare di Star Trek!?
    Per un anno e mezzo... dico un anno e mezzo... mi sono dovuto sorbire i post spazzatura di un certo tizio e nessuno ha detto nulla. Adesso lo faccio io e sono subito di disturbo?

    Belli cazzi davvero, Eric!

  23. #23
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Sei irruento. noi abbiamo avuto poco su cui scontrarci perchč fondamentalmente non disprezzo i film di JJ, perņ ti ho visto in molti topic anche in moviemachine dove ti "attacchi" un po' a certi argomenti e non molli mai la presa.

    Qui nel forum di ST mi sta benissimo continuare il discorso/scontro come abbiamo sempre fatto. in televisione perņ era molto OT discutere di universo pre e post JJ ecc...

    Soprattutto in televisione appena uno scrive una frase che va un po' "oltre" mi arrivano decine di segnalazioni come moderatore e non ho ne il tempo, ne la voglia di stare a fare da paciere.

    Il topic in televisione lo riaprirņ quando la serie sarą concreta, usciranno trailer ufficiali ecc... per ora si sa solo che uscirą tra 2 anni. quindi lasciamo a questo topic il compito di traghettarci tra le news e i rumor... e le litigate tra old trekker e new trekker.

  24. #24
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    mi sono dovuto sorbire i post spazzatura di un certo tizio e nessuno ha detto nulla. Adesso lo faccio io e sono subito di disturbo?
    "Nessuno ha detto nulla" č quello che pensi te.

    Personalmente, lo dico a viso aperto, ho chiesto il ban per entrambi da qualche settimana in area moderazione, ma non sono io il mod di sezione quindi č solo una segnalazione fra le tante.

    Avete rotto il cazzo con la vostra crociata pro e contro, fatevelo dire. E ve lo dice uno che all'inizio odiava JJ, poi l'ha rivalutato, ma č una cosa che trascende il gusto personale, č proprio un atteggiamento SBAGLIATO da chi sta su un forum, e soprattutto da parte di un ex moderatore quale manuč.

    Ora segnalatemi a Eric per questo mio intervento se volete, resta il fatto che qui chi caga fuori dal vaso non č Eric, siete voi, tutti e due voi.

  25. #25
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nuova serie - Gennaio 2017.

    Condivido il discorso ma cerchiamo di mantenere i toni per piacere.

    č davvero stancante questa vostra diatriba che va avanti dal 2009, suvvia. se a manué non piace il nuovo corso della saga posso capirlo, capisco anche che Miapiccolina possa idolatrare JJ. Quello che non capisco č il continuo attaccamento morboso al voler portare acqua al proprio mulino e a difendere le proprie serie preferite come se ne andasse del vostro onore.

    Soprattutto la cosa che mi fa tristezza č che questa diatriba va avanti da anni, tra due persone che si professano fan di star trek ma a cui la filosofia di tutti i cazziatoni di picard (quello vero) č entrata da un orecchio ed č uscita dall'altro. Il rispetto prima di tutto ragazzi, infinite diversitą per infinite combinazioni, questo č quello che star trek mi ha insegnato. Il rispetto per tutti, anche per quelli con idee diametralmente opposte alle mie. Principi di tolleranza, non interferenza e dibattito costruttivo, questo č quello che star trek professa da 50 anni! Se vi definite fan di star trek, vedete di applicarne gli insegnamenti, almeno quando parlate di lui.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato