+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-08-04
    Messaggi
    215

    Predefinito S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e il V-Sync

    Salve a tutti, volevo rigiocare questo stupendo titolo ma ho dei problemi di banding, righe orizzontali che scorrono sullo schermo. Si vedono nettamente nelle aree scure. Se attivo il V-Sync dalle impostazioni della scheda video (960 gtx) il problema scompare ma è il gioco è scattoso in certi momenti. Patchato all'ultima versione ho provato a attivare il V-Sync dalle opzioni del gioco ma non sembra cambiare nulla. Ha effetto solo quello del pannello nvidia. Per adesso sto giocando con vsync "adattivo" sembra scattare di meno ma da sempre fastidio.
    Soluzioni?

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e il V-Sync

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo rigiocare questo stupendo titolo ma ho dei problemi di banding, righe orizzontali che scorrono sullo schermo. Si vedono nettamente nelle aree scure. Se attivo il V-Sync dalle impostazioni della scheda video (960 gtx) il problema scompare ma è il gioco è scattoso in certi momenti. Patchato all'ultima versione ho provato a attivare il V-Sync dalle opzioni del gioco ma non sembra cambiare nulla. Ha effetto solo quello del pannello nvidia. Per adesso sto giocando con vsync "adattivo" sembra scattare di meno ma da sempre fastidio.
    Soluzioni?
    no, unica soluzione è dal pannello nvidia come stai facendo e se vuoi usa anche rivaturner e cappa a 60 fps

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato