+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: E dopo Dino Dini...

  1. #1
    Thalon
    ospite

    Predefinito E dopo Dino Dini...

    ...anche Jon Hare riemerge dalle nebbie del passato con un suo kickstarter per il seguito spirituale di sensible soccer.
    Spero che se ce la fa i soldi raccolti non se li fumi tutti.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    "Funding for this project was canceled by the project creator 18 minutes ago."

    ???

  3. #3
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Già, non faccio in tempo a postare che già si ritirano.
    In ogni caso lo sviluppo del gioco continuerà comunque con altri canali, così assicura Hare.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Neanche dire che fosse per attirare attenzione visto che è stato su pochissimo. Forse hanno trovato già un publisher? Forse qualcuno ha sgamato Hare che voleva usare questo KS solo per soddisfare i suoi bisogni di fumo e birra?

  5. #5

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Per soddisfare il bisogno di fumo e birra di Jon Hare temo non basti nemmeno l'intero PIL di una nazione ricca

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Più che un nuovo Sensible Soccer, che secondo me ha poco senso (a meno di non fare uno Swos molto più manageriale), sarebbe stato più interessante e dal sapore "indie" un sequel di Cannon Fodder.

  7. #7
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    O quel famoso King of thieves che non uscì mai...

  8. #8
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Dino Dini ce l'ha fatta perché ha trovato il supporto di Sony (e quindi il nuovo kickoff uscirà solo su PS4 e Vita e non su PC), non vorrei che anche Hare abbia raggiunto un simile genere di accordo e che per quello abbia chiuso il kickstarter, o forse visto come stava andando la raccolta è andato in quel sito che ti fa le statistiche e le proiezioni dei kickstarter e ha visto che non ce l'avrebbe fatta...
    Ultima modifica di Thalon; 26-11-15 alle 23:15:41

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Mah.. secondo me sono progetti un po' "fuori dal tempo".
    Anche se su dispositivo portatile giochi di calcio come SWOS o Kick Off potrebbero avere un senso, su PC o console la vedo già molto più dura.
    Forse sono pessimista, ma non riesco proprio ad immaginare le nuove generazioni di gamers alle prese con giochi calcistici della nostra (mia) infanzia.
    Quindi, se togliamo quel manipolo di vecchi nostalgici sopravvissuti alla scrematura degli anni (categoria di cui faccio vergognosamente parte), chi resta?

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    dammi un bel Goal! rimordernato e io non esco più di casa!

    non hanno senso per alcuni motivi, principalmente: uno, i giovini di oggi questi giochi manco sanno cosa sono, abituati a grafica sberluccicante e a coordinarsi con mille tasti per far muovere un omino; due, è diverso il concetto di multiplayer, per me è sempre stato e sempre sarà con un mio amico accanto e gomitate e sberleffi a iosa; tre, la generazione di oggi è un po' "a pappa scodellata", per ragioni economiche le squadre dovrebbero avere nomi inventati, non ce lo vedo Kevin o Maicol a passare pomeriggi a editare squadre

    Poi Dino mi ha pugnalato, escludendo il PC e quindi nel mio smisurato amore nei suoi confronti, un po' lo odio anche

    Tra i nostalgici mi ci metto anch'io: purtroppo non ho più l'età in cui passavamo i pomeriggi col nostro campionato, con tanto di una partita a settimana, coppe, calciomercato e ritiri estivi. Avevamo creato un mondo, ci abbiamo speso anni bellissimi: non so se un ragazzo di 15 anni di oggi avrebbe neanche l'idea di poter fare una cosa del genere, oggi si lamentano se Fifa non ha il campionato del Burundi già bell'e fatto

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Tra i nostalgici mi ci metto anch'io: purtroppo non ho più l'età in cui passavamo i pomeriggi col nostro campionato, con tanto di una partita a settimana, coppe, calciomercato e ritiri estivi. Avevamo creato un mondo, ci abbiamo speso anni bellissimi: non so se un ragazzo di 15 anni di oggi avrebbe neanche l'idea di poter fare una cosa del genere, oggi si lamentano se Fifa non ha il campionato del Burundi già bell'e fatto
    Anche io sono cresciuto con International Soccer e i quaderni con partite e classifiche scritte a mano.
    Però dai... diciamocela tutta. Non lo faremmo più neanche noi. Anche se a ripensare alle ore spese nell'editing mi viene un brivido di nostalgico piacere...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Ogni tanto mi viene la voglia, ma la vita ci ha portati nell'età adulta e tra lavoro e famiglia, avremmo anche poco tempo
    noi iniziammo con Emlyn Hughes, poi con l'A1200 non andava più a causa del kickstart 3.1 e passammo a Goal!, dal 1993 al 2000
    bellissima adolescenza

  13. #13
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    Io ci metterei anche il fantastico Reteee 2

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: E dopo Dino Dini...

    bello, ma niente editor... scartato a priori dal mio istinto creativo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato