+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Ma è uscito pure clannad su steam

    Peccato per il prezzo , sui siti di key si trova a 32 euro ma secondo me è un pò troppo per un gioco di dieci anni fa. Sulla 20 di euro io lo comprerei ad occhi chiusi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2

    Predefinito Re: Ma è uscito pure clannad su steam

    per un gioco di 10 anni fa anche 20 sono troppi, considerando che quando escono costano 50-60.

    20 euro glieli dai perchè sai che è un gioco che potrebbe essere considerato arte e pietra miliare. ma poi apri steam e trovi deus ex a uno sputo (nel senso che finisce sempre in discount a 2 euro a ogni occasione ormai da anni) mentre tipo TUTTA LA SAGA dei final fantasy, che si ha fatto un genere, ma avrà pure avuto alti e bassi, sta a 13/14.5 euro. A prescindere dall'episodio, basta che sia abbastanza vecchio...

    secondo me quelli che decidono i prezzi non hanno idea di quel che fanno...
    Ultima modifica di Andrea____92; 10-12-15 alle 16:08:22

  3. #3
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Ma è uscito pure clannad su steam

    francamente il value to price ci starebbe ( è un gioco che se fatto tutto è capace di durarti un qualcosa come 300 ore ) e la storia è veramente magnifica, ma probabilmente un 25 euro era il prezzo corretto.... considerando che oggi è uscito anche guilty gear a 22 euro o giù di lì e che se vuoi del retrogaming puoi avere con 10 euro un delirio di giochi del neogeo con humble bundle, forse non hanno fatto una gran pensata.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ma è uscito pure clannad su steam

    Se non sbaglio è ritradotto

    E la traduzione non è che sia gratis

    Soprattutto quando il testo è...10 volte il signore degli anelli?Mi pare si fosse da quelle parti


    Poi c'è da considerare che utilizzano i prezzi da mercato "di nicchia" nonostante ormai siano sbarcati in forza su steam (per dire,Higurashi che sta uscendo a capitoli una volta completà sarà ben sopra i 60 euro)
    Ultima modifica di Fenris; 11-12-15 alle 17:58:27

  5. #5
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Ma è uscito pure clannad su steam

    Sono d'accordo, ma se ho letto bene non è proprio una ritraduzione da zero, sono partiti da quella fan se ricordo bene il kickstarter.
    Francamente mi sembra stiano un po' di cercando di mungere la vacca, anche se per una volta è giustificato dalla mole di ore che ti godi con questo gioco.
    Poi oh, se questo è il prezzo per avere, almeno inizialmente , l'ingresso nel nostro mercato di prodotti che altrimenti non entrerebbero, amen e si sopporta, ma io aspetterò di sicuro qualche sconto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato