Simpatica lista per disintossicarsi da quelle occupate per metą da titoli su SNES, Nintendo 64 o Gamecube.
The 10 Best Star Wars PC Games
Notare come abbiano messo KOTOR II invece del primo e al primo posto ci sia Tie Fighter cosa che č buona, giusta e sacrosanta.
Non a caso č una lista di RPSSimpatica lista per disintossicarsi da quelle occupate per metą da titoli su SNES, Nintendo 64 o Gamecube.
The 10 Best Star Wars PC Games
Notare come abbiano messo KOTOR II invece del primo e al primo posto ci sia Tie Fighter cosa che č buona, giusta e sacrosanta.
e rogue squadron?
Per quanto mi piaccia (ce l'ho ancora installato e ho tutte le medaglie d'oro tranne nella missione di Hoth) di fronte a X-wing Alliance e Tie Fighter scompare, posso capire l'esclusione dalla lista.
Certo, la draw distance era ridicola anche per l'epoca su PC, in compenso lo tenevo a 1280x1024 su una TNT2 m64 che era costata nemmeno un cinquantone.
č che per disinfettare l'acqua della fontana avevano messo per errore i midichlorian al posto del cloro
Ultima modifica di Kea Black; 26-12-15 alle 18:52:05
Direi che č ancora relativamente presto per parlare di un gioco di cui ancora non si sa nulla, quindi il topic non ha molto senso di esistere. Potete continuare nel circolino o in sezione Star Wars.