+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito come lanciare i mods senza steam??

    allora ragazzi; io ho installato hl2 sul mio pc da tempo immemorabile; all'epoca ho acquistato la versione scatolata che comprai ad un buon prezzo, 29euro mi pare. a suo tempo ho finito il gioco e da allora non l'ho più toccato; tuttavia vorrei provare a giochicchiare a qualche bel mod sp che mi ritrovo tra le mani grazie a tgm, ma c'è un problema;non ho steam e non so come fare;ad esempio ieri ho installato The lost city mod ma no ho idea di come lanciarlo, anche perche quando lancio hl2 dal coll sul desktop le voci che mi compaio sono le stesse di prima, ossia nuova partita, carica, opzioni, etc, ma del mod installato nessuna traccia.
    esiste un modo per avvirelo da console, visto che ovvimanete non ho steam installato e nessun tipo di account con steam?? o mi devo rassegnare e disinstallare una volta per sempre hl2 dal mio hd??

    Nb. a se è possible, qualcuno mi consiglia qualche ottimo mod sp??
    grazie anticipatamente..

    leon

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    Senza Steam non lanci i mod perchè SENZA Steam non hai un Half-Life 2 originale.

    Ergo, non so che versione tu abbia preso con 29,90 scatolata che funzioni senza Steam perchè semplicemente non esiste una versione originale senza Steam.

  3. #3

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    mi spaice contraddirti, ma c'è l'ho eccome; forse perchè ho il cd prorpio qui davanti a me adesso?anzi lo levai prorpio perchè avevo dei problami a giocare senza dvd inserito nel lettore ; allora razie ad un amico lo levammo e utilizzammo un no cd...però adesso non so se da console posso lanciare i mods oppure devo reinstallare tutto..

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    Se non hai un account Steam la versione è pirata ed il problema non si pone

  5. #5

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    no l'acuont c'è l'ho infatti adesso ho riscaricato l'installer di steam e l'ho rimesso, ma ho dovuto riscrearne uno nuovo perche i vecchi dati non li ricordavp più. ad ogni modo tra i giochi installati non me li da ..

    come mai??

  6. #6
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    no l'acuont c'è l'ho infatti adesso ho riscaricato l'installer di steam e l'ho rimesso, ma ho dovuto riscrearne uno nuovo perche i vecchi dati non li ricordavp più. ad ogni modo tra i giochi installati non me li da ..

    come mai??
    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    .
    esiste un modo per avvirelo da console, visto che ovvimanete non ho steam installato e nessun tipo di account con steam
    ossignore


    ascolta,hl2 senza steam nn parte. inutile provare a rigirare il discorso per farci credere che hai hl2 originale

    e comunque,con un account nuovo nn puoi giocare ad hl2,dato che c'è un account per ogni serial di hl2


    sono tornato

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    Perchè l'account che hai creato adesso non è l'account dove dovresti aver registrato HL2...
    EDIT: Sono arrivato tardi
    P.S. Bentornato tgm man
    Ultima modifica di TommasoDS; 28-09-06 alle 15:29:52

  8. #8

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    qunid gli devo riemttere la key del gioco nella voce attiva gioco su steam giusto??


    edit

    risolto; ho reinstallato tutto con i vecchi dati steam compreso ed adesso funge tutto.

    e voi, uomini di poca fede, invece di impiattirvi tutti ocme delle sanguisuse e additare gli altri con accuse poco fondate, potreste anche cercare di dare qualche consiglio utile ogni tanto, piuttosto che sparare a zero(cazzate aggiungo);

    cmq risolto. chiudete pure...
    Ultima modifica di JC LEON; 28-09-06 alle 15:49:08

  9. #9
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    qunid gli devo riemttere la key del gioco nella voce attiva gioco su steam giusto??


    edit

    risolto; ho reinstallato tutto con i vecchi dati steam compreso ed adesso funge tutto.

    e voi, uomini di poca fede, invece di impiattirvi tutti ocme delle sanguisuse e additare gli altri con accuse poco fondate, potreste anche cercare di dare qualche consiglio utile ogni tanto, piuttosto che sparare a zero(cazzate aggiungo);

    cmq risolto. chiudete pure...
    ti ringrazio,mi hai schiarito una giornata nn poco buia facendomi fare 2 risate

  10. #10
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: come lanciare i mods senza steam??

    tutto è bene quel che finisce bene, chidiamo il sipario



    PS l'obbligatorietà di giocare col dvd nel lettore è stata tolta un paio di settimane dopo l'uscita di HL2, mi pare

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato