Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 14:25
    Una domanda: se su un gioco c'è scritto SoldOut, e, logicamente, è disabilitato il bottone per comperarlo, è possibile che prima o poi ritorni in vendita ?
    Se no, che senso avrebbe tenerlo là ?

    Sì è possibile che torni in stock,ma è molto difficile.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    nemesis69 ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 14:26
    oscarb ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 14:25
    Una domanda: se su un gioco c'è scritto SoldOut, e, logicamente, è disabilitato il bottone per comperarlo, è possibile che prima o poi ritorni in vendita ?
    Se no, che senso avrebbe tenerlo là ?

    Sì è possibile che torni in stock,ma è molto difficile.
    Già, ma è successo con Twin Snakes.

  3. #153
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    non posso passare in un media/ebgames etcc. per almeno 2 settimane

    ho visto su play.com GRADIUS V a 16 euro volevo sapere quanto costa in un media/ebgames et similia

    perchè direte voi? perchè per il motivo all'inizio indicato sia che lo compri su play sia che lo compri al media devo chiedere un favore, ma per comprarlo su play.com mi costa un favore maggiore che non farmelo andare a prendere dalla donna al media

    quindi se al media/eb lo trovo allo stesso prezzo mando la donna, altrimenti mi sacrifico e lo faccio comprare su play (no non posso farlo io) e non vorrei aspettare le 2 settimane che magari su play.com va in stock out

    vabbè grazie

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Se avete una PS2 e volete qualcosa di stravagante:
    http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3 &page=title&r=PS2&title=5605 21

    Ne parlo Qui.

  5. #155

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Se vi interessa, sempre per la PS2, c'è Punisher a 7,99 sterline... La versione per PC invece costa 11,99 sterline... Fosse costata 7,99 quella per PC, l'avrei già presa

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo che Pariah, uscito poco tempo fa è già in offerta a 9,99 sterline...
    http://www.play.com/play247.asp?pa=promo &page=title&r=PC&title=16785 7

  7. #157
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    uakiki ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 15:02
    Segnalo "Splinter Cell: Chaos Theory" a 9.90£ !!!

    MIO!

    EDIT: disponibile per XBOX e PS2 allo stesso prezzo...
    Mi sa che faccio l'accoppiata con pandora tomorrow, così faccio la trilogia completa

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo che su play vendono Serious Sam 2 ad un prezzo budget 17,99 sterline, circa 25 euro !!!!!

    http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs6 &page=title&r=PC&title=66721 3

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Iena80 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 19:10
    Segnalo che su play vendono Serious Sam 2 ad un prezzo budget 17,99 sterline, circa 25 euro !!!!!

    http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs6 &page=title&r=PC&title=66721 3
    ,non è possibile!!!!
    Ma anche il parlato è in italiano?

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Iena80 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 20:10
    Segnalo che su play vendono Serious Sam 2 ad un prezzo budget 17,99 sterline, circa 25 euro !!!!!

    http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs6 &page=title&r=PC&title=66721 3
    Vabbè se è per questo c'è anche Civilization 4 in preordine a quel prezzo

  11. #161

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Non so se Serious Sam II sia in italiano, anche se i presupposti lo fanno supporre, visto che la demo era multilingua... Consiglio comunque di mandare una mail a Play.com... Ultimamente hanno anche attivato un servizio di helpdesk e sono molto disponibili...

  12. #162
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    amico_:34£ ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 11:09
    GauL2077 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 09:53
    a volte ci sono cose strane, come diavolo è possibile che in certi negozi/centri commerciali trovi giochi fullprice e nel negozio di fianco o in altri negozi della stessa catena li trovi in cestoni con prezzi bassissimi
    pensa,io ho trovato command e conquer generals deluxe edition(gioco+esp) al mediaworld a 6,90€!!
    e nell'EBgames distante qualche metro a 54,90!!
    Se è per questo molti anni fa mi è capitato di trovare, nello stesso negozio, metal gear 2 a prezzo pieno sullo scaffale (con la scatola originale e tutto) e, nel cestone di fronte, l'edizione budget a 2 soldi

    Come dire: quando una scatolozza di cartone ti costa 30.000 lire



  13. #163
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Qualche info: la spedizione mi sembra di aver capito che è gratis, ma per quanto riguarda i pagamenti come funziona? Si può fare con un bonifico o qualcosa di simile, oppure c'e' per forza bisogno di una qualche carta di credito?

    Grazie

  14. #164

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Si, le spedizioni sono gratuite ovunque tu sia (quindi anche per l'Italia), però si può pagare solo con carta di credito... In questi casi risulta molto utile la Postepay, la carta di credito ricaricabile che puoi fare in Posta. Fa parte del circuito Visa Eltron, quindi è accettata da praticamente tutti i siti di e-commerce del mondo, Play.com compreso. E' una carta di credito ricaricabile, ovvero non legata ad un conto, ma ci metti tu tanti soldi quanti ti servono. In questo caso, se dovesse succedere qualcosa, al massimo possono rubarti solo i soldi che avevi sulla carta (anche se sta tranquillo che non succede, ho 3 pagine di storico dei miei ordini su Play.com e non ho mai avuto un problema). Se ti interessa, la Postepay costa 5 euro + 1 euro ogni volta che si effettua una ricarica. Per il resto, non ha spese di commissione o quando si usa per pagare.
    Il mio consiglio spassionato è di farla: Play.com è una manna, sia per le offerte di giochi, sia se, ad esempio, sei appassionato di musica. Io compro regolarmente i cd da lì e tutti i cd nuovi li pago, al cambio, 13 euro, contro una media di 18 euro dei negozi italiani.

  15. #165
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Vabbè vi rilancio un bel Act of War: DIrect Action ribassato a 9,90 £. Non lo compro perché sto davvero esagerando, però mi sembra un'ottima offerta

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    uakiki ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 22:45
    Vabbè vi rilancio un bel Act of War: DIrect Action ribassato a 9,90 £. Non lo compro perché sto davvero esagerando, però mi sembra un'ottima offerta
    Come si fa a resistere a certe offerte speciali? Oggi ho beccato Prince of Persia Warrior Within per PS2 a 9,99 e l'ho ordinato subito.

  17. #167

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Bobo ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 19:29
    Come dire: quando una scatolozza di cartone ti costa 30.000 lire
    Ma io per una scatolozza di cartone pagherei pure di più di 15 euro, sapessi quante ciofeche ho comprato solo per uno scatolino col rilievo o la flip cover

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    MDMaster ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 14:08
    Bobo ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 19:29
    Come dire: quando una scatolozza di cartone ti costa 30.000 lire
    Ma io per una scatolozza di cartone pagherei pure di più di 15 euro, sapessi quante ciofeche ho comprato solo per uno scatolino col rilievo o la flip cover
    Triste, ma quoto in pieno.

    ..per non parlare di adesivi, schede, mini-poster, mappe e gadgettistica varia. Fa parte della soddisfazione di prendere un gioco originale.

  19. #169
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    QMatteoQ ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 20:19
    Si, le spedizioni sono gratuite ovunque tu sia (quindi anche per l'Italia), però si può pagare solo con carta di credito... In questi casi risulta molto utile la Postepay, la carta di credito ricaricabile che puoi fare in Posta. Fa parte del circuito Visa Eltron, quindi è accettata da praticamente tutti i siti di e-commerce del mondo, Play.com compreso. E' una carta di credito ricaricabile, ovvero non legata ad un conto, ma ci metti tu tanti soldi quanti ti servono. In questo caso, se dovesse succedere qualcosa, al massimo possono rubarti solo i soldi che avevi sulla carta (anche se sta tranquillo che non succede, ho 3 pagine di storico dei miei ordini su Play.com e non ho mai avuto un problema). Se ti interessa, la Postepay costa 5 euro + 1 euro ogni volta che si effettua una ricarica. Per il resto, non ha spese di commissione o quando si usa per pagare.
    Il mio consiglio spassionato è di farla: Play.com è una manna, sia per le offerte di giochi, sia se, ad esempio, sei appassionato di musica. Io compro regolarmente i cd da lì e tutti i cd nuovi li pago, al cambio, 13 euro, contro una media di 18 euro dei negozi italiani.
    Grazie

    Ricordavo che la carta postepay avesse poi anche delle spese annuali "di mantenimento" che, considerato cmq che la userei poco, non mi andavano a genio. Ma se le uniche spese sono i 5 euro di attivazione e l'euro alla ricarica, credo proprio che ci farò un pensierino

  20. #170

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 17:42
    ..per non parlare di adesivi, schede, mini-poster, mappe e gadgettistica varia. Fa parte della soddisfazione di prendere un gioco originale.
    E le mappe di stoffa dove le lasciamo??
    aaaaaaaah, le cloth maps

  21. #171

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Bobo ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 18:29


    Grazie

    Ricordavo che la carta postepay avesse poi anche delle spese annuali "di mantenimento" che, considerato cmq che la userei poco, non mi andavano a genio. Ma se le uniche spese sono i 5 euro di attivazione e l'euro alla ricarica, credo proprio che ci farò un pensierino
    Io mi ero interessato ai tempi perchè volevo farla anche io, poi non l'ho più fatta perchè ho fatto la carta di credito tradizionale da usare quando sono andato a Londra... Però mi ricordo di aver letto che non c'era nessuna spesa di gestione, solo i 5 euro iniziali più l'euro di commissione ad ogni ricarica...

  22. #172

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Confermo, come avevo supposto, che Serious Sam 2 per PC è multilingua, quindi si può tranquillamente acquistare da Play.com a meno di 30 euro...

  23. #173

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    QMatteoQ ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 20:00
    Io mi ero interessato ai tempi perchè volevo farla anche io, poi non l'ho più fatta perchè ho fatto la carta di credito tradizionale da usare quando sono andato a Londra...
    Beh ovviamente anche a Londra si può usare la Postepay, l'ho provato di persona

  24. #174

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Si si, lo so, però mi faceva più comodo una carta di credito tradizionale perchè, nel caso in cui avessi finito i soldi, avrei semplicemente potuto chiedere a mio padre di versarne altri sul conto... Tutto qui!

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    QMatteoQ ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 19:07
    Confermo, come avevo supposto, che Serious Sam 2 per PC è multilingua, quindi si può tranquillamente acquistare da Play.com a meno di 30 euro...

    Grazie mille!

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato