Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Novità:
    GTA: Vice City a 9.99£
    Hidden and Dangerous 2 Gold a 9,99£


  2. #177
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    uakiki ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:17
    Novità:
    GTA: Vice City a 9.99£


    interessante visto che è da secoli a 9 euros in qualsiasi megastore

  3. #178
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    GauL2077 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 11:20
    uakiki ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:17
    Novità:
    GTA: Vice City a 9.99£


    interessante visto che è da secoli a 9 euros in qualsiasi megastore
    Quale parte della parola "novità" non hai capito bene?

    Cmq anche Hidden and Dangerous 2 Gold l'ho preso all'EBGames a succosi 9,90 euroz

  4. #179
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Io non l'ho mai visto ( GTA Vice City ) a quel prezzo. Se ne parlava poco tempo fa in un altro topic.
    C'è stata qualche offerta isolata, ma niente di massiccio.
    Da MW l'ultima volta costava ancora 39.90.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Comunque costa 9,99 sterline, cioè circa 15 euro

  6. #181
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    oscarb ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 12:39
    Io non l'ho mai visto ( GTA Vice City ) a quel prezzo. Se ne parlava poco tempo fa in un altro topic.
    C'è stata qualche offerta isolata, ma niente di massiccio.
    Da MW l'ultima volta costava ancora 39.90.
    ok scusate ho dato per scontato una cosa gta vice city per pc che io ho comprato un anno fa a 9,9 euros a MW, invece per la versione ps2 tra, sorry

  7. #182
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    malrau ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 12:57
    Comunque costa 9,99 sterline, cioè circa 15 euro
    E chi ha mai detto il contrario?
    Cmq visto che fate così, vi segnalo pure Rome Total War a 12,99£

  8. #183

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo che, ad un mese dalla sua uscita o poco più, Myst V è già stato ribassato a 17 sterline, ovvero meno di 30 euro... Non posso confermarlo, ma se hanno fatto come per Myst 4, il gioco dovrebbe essere multilingua...
    Lo trovate all'indirizzo http://www.play.com/play247.asp?pa=promo &page=title&r=PC&title=61655 2

  9. #184

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Considerando che la versione italiana ha solo i sottitoli, in teoria ci dovrebbero essere anche nella versione europea. Però non so, la mia collector's edition l'ho solo scartata.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    QMatteoQ ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 20:00
    Io mi ero interessato ai tempi perchè volevo farla anche io, poi non l'ho più fatta perchè ho fatto la carta di credito tradizionale da usare quando sono andato a Londra... Però mi ricordo di aver letto che non c'era nessuna spesa di gestione, solo i 5 euro iniziali più l'euro di commissione ad ogni ricarica...
    Ed un euro di commissione ad ogni prelievo di contanti (tre euro se si preleva da uno sportello non - Poste).
    Giusto per amor di precisione .

  11. #186

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ok, grazie per la precisione... Non mi ero interessato della questione perchè per il prelievo ho già il Bancomat... Avevo guardato le caratteristiche della Postepay solo ai fini dell'acquisto online... Comunque grazie!

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    ragazzuoli, non so se ve ne siete accorti ma le offerte sono "drasticamente" cambiate
    titoli sotto le 10£ tra cui non posso non segnalare
    splinter cell caos theory
    rome total war
    prince of percia - warrior within
    mecwarrior 4 box
    everquest 2 + exp
    ecc. ecc. ecc.....
    questo è il link diretto
    http://play.com/play247.asp?pa=sbl&p age=promo&R=PC&id=1589
    chi necessita di qualche cosa faccia una capatina, io consiglio il prima possibile perchè molti titoli faranno gola
    ciao ciao

  13. #188

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    In effetti RTW a 9,99 intriga pure me, nonostante non mi sia affatto piaciuto.

  14. #189

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Non sono offerte speciali nel senso stretto del termine, ma vi segnalo che i recentissimi Ultimate Spider-Man e X-Men Legends 2 vengono venduti su Play.com a 17,99 sterline, ovvero meno di 30 euro. Ho visto entrambi i titoli settimana scorsa da EB Games e costavano intorno ai 50 euro...

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    già che ci siamo segnaliamo anche il ribasso di prezzo di earth 2160, per chi non se lo fosse preso per via del costo (inizialmente su play venica 24,99£ circa 37€, nei negozi sui 50€), ora non ha più molte scusanti dato che viene meno di 27€, naturalmente rimane il problema della regione ma si rimedia anche qualcosa per ovviare a tale cosa!!!
    ciao ciao

  16. #191

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Più che altro, chi si fida a mandare quel bello scatolino di Earth 2160 nelle 'evil metal hands' della Royal mail?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    MDMaster ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 13:09
    Più che altro, chi si fida a mandare quel bello scatolino di Earth 2160 nelle 'evil metal hands' della Royal mail?
    Io non ho mai avuto problemi con la Royal Mail. Addirittura una volta mi è arrivato dall'Inghilterra un cd in custodia slim SENZA imballaggio (il venditore (su Ebay) aveva preso il cd e avvolto in uno strato carta su cui poi ha scritto l'indirizzo): è arrivato perfetto, senza alcun segno o rottura.
    L'unica volta che ho ricevuto qualcosa di rovinato è stato un DVD da IBS, con la custodia spappolata.

  18. #193
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ergon ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 12:30
    naturalmente rimane il problema della regione ma si rimedia anche qualcosa per ovviare a tale cosa!!!
    ciao ciao
    quale problema?

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    se passate in strategici capirete il problema della regione, cmq in sintesi:
    il gioco preso da play.com (earth 2160) viene installato correttamente e parte senza dvd inserito (il gioco è su dvd da 830M circa) ma appena lanciato, compare un sinistro messaggio che riporta più o meno una cosa che significa questo:
    questo gioco può essere fatto partire solo nella regione uk
    lo sviluppatore mi ha risposto dicendomi che dovevo rispedire il tutto al negozio dove lo avevo acquistato che naturalmente non ne sapevano niente di questa cosa
    cmq la cosa si risolve in due modi:
    il primo è quello di impostare sia la lingua, che il fuso orario, su quello inglese e quindi anche il gmt deve essere quello di base cioè "0"
    in questa maniera parte solo che vi ritrovate con l'orario sballato di un'ora e con il sistema che viene visto in inglese (non che questo sia un problema, l'ora magari sì!!!)
    la seconda soluzione è quella di cercare il file che rimuove questo controllo, non so se sia legale o meno, ma il gioco l'ho comprato originale e me lo sono messo sto file che male non gli fa e ora ho l'orologio a posto
    per la cronaca, le royal mail funzionano benissimo, il gioco mi è arrivato tranquillamente e non rovinato; qualora si riscontrino dei problemi, dobbiamo ringraziare le poste italiane e i loro marchingegni di smistamento che riescono a schiacciare anche scatole robuste come fossero dei grissini!!
    se uno non vuole sbattersi ed avere earth 2160 lo prende in italia a circa 50€, se vi volete sbattere un pelo (ma giusto poco queste che vi ho dato sono le soluzioni e portano via non più di 10 minuti contro le ore che ho perso per venirne a capo sfogliando forum su forum e facendo prove su prove) su play.com c'è l'affare!!!
    ciao ciao

  20. #195

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Mah, a dir la verità ho parlato con diverse persone dell'ebay inglese e hanno tutti confermato questo simpatico problema dello smistamento automatico che, ovviamente, non riesce a distinguere cosa andrebbe sotto e cosa sopra e crea diversi problemi. Quindi può anche darsi che, per pura fortuna, le cose arrivino bene per molto tempo, ma prima o poi è quasi inevitabile che un cofanetto o uno scatolo fragile arrivino schiacciati.
    Lo so per esperienza, non è colpa delle poste italiane, o almeno non sempre.

  21. #196

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Segnalo il recentissimo Close Combat: First To Fight a 7,99 sterline... Lo trovate all'indirizzo http://www.play.com/play247.asp?pa=hp&am p;page=title&r=PC&title=167846

  22. #197
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    che roba è christmas on play.com? mettono un sacco di roba ma ai prezzi normali..

  23. #198

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Non si tratta di nessuna promozione purtroppo... Semplicemente è una vetrina per i regali natalizi, nella quale vengono pubblicizzati tutti i prodotti più recenti che possono diventare idee regalo...

  24. #199

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Ma alle poste che è successo? Un ingorgo? Siamo in quattro persone a non ricevere più roba dal famigerato ponte del primo novembre. Voglia di lavorare saltami addosso, proprio.

  25. #200

    Predefinito Re: Play.com: offerte speciali

    Io ho avuto un ritardo su un cd ordinato, spedito il 21 ottobre. Invece di arrivare dopo i canonici 4-5 giorni, è arrivato dopo più di una settimana...

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato