+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: [MOD MP] Sven-Coop

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di BTS
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    1,560

    Predefinito Re: [MOD MP] Sven-Coop 2

    Davide85 ha scritto dom, 05 giugno 2005 alle 09:19
    BTS ha scritto dom, 05 giugno 2005 alle 08:12
    Blood ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 19:58
    BTS ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 19:56
    Non vedo l'ora di giocarci con voi ragazzi
    se succede come il primo sven coop dubito che troverai un server disponibile nelle le prime settimane dopo il rilascio...
    Per il server ci penso io!

    Se il mio amicuz non fa il baGstard ha FW con ip pubblico


    Dedicato... 10mbit...

    Favoloso no?
    fibra a ip pubblico 8 ore gratis al mese sono riuscito ad averlo anche io ed è una goduria... ma buttare questa manna per un multiplayer nn mi ispira tanto
    cmq sven è supportato da valve quindi di server ce ne saranno fin troppi
    Bene!

    Non pensavo che fosse proprio supportato come partner!

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD MP] Sven-Coop 2

    Quote:
    Nev, our main programmer for Sven Co-op II, has made a lot of progress though. Single player works excellently over multiplayer, and we also have seamless map transitions working perfectly. For instance, you will be able to carry over your weapons, ammo, health, and everything else from the previous map when you go into a transition. Anyhow, it's going well so far, we've had a good number of full-team tests about a month or so ago.
    speriamo di vederlo a breve. magari inizialmente come cooperativo del 2 e poi come successo per il primo, con l'aggiunta di nemici, armi, veicoli ecc

    Stanno terminando anche il cooperativo di They Hunger: trilogy...

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD MP] Sven-Coop 2

    Sven Coop cambia nome in VikingAssault. Scoprite da soli il perchè

    http://vikingassault.50webs.com/

    edit: mi sovviene ora (qualcosa come 9 ore dopo ) che potrebbe essere un pesce del 1° Aprile...

  4. #29
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD MP] Sven-Coop


    uppo per salvataggio pre-migrazione

    contemporaneamente riporto il post da questo topic
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=328225

    in modo che non serva salvare due topic dedicati fondamentalmente allo stesso team









    BTS ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 11:21
    La coppia del secolo, Sven Viking e Sniper, gli autori del primo originale Sven Cooperation (ormai diventato solo Sven-Coop), hanno finalmente rilasciato un'importante news nella loro homepage (www.svencoop.com), annunciando prima di tutto che il progetto 3.5 (ricordo, il 3.5 è un mod di half-life 1 mentre SC 2.0: source, come dice il nome, sarà destinato ah hl2) è finalmente entrato in bronze, il che significa che è completo ed è in beta testing.

    Tra le features di spicco abbiamo questo video ( http://staff.filesnetwork.com/skyrider/c rateattack.avi) che mostra come gli npc siano ora in grado di interagire con l'ambiente (distruggendolo pare), riconoscendo ad esempio delle casse che vanno distrutte.

    Come dicono i ragazzi di SC:

    "Having monsters be able to attack breakable objects will mean level designers can have new gameplay options. For instance, imagine hordes of zombies trying to break down walls to get to the players. Or players may have to defend an important object from enemy attacks. There's plenty of areas to expand on with this feature.

    Breakable objects can have their own classification; they can be allied to specific factions in the game. A breakable object defined as "Alien Military" will be attacked by Human Grunts, and so on."

    Il che significa che sarà possibile avere missioni tipo "assalto alla nave aliena" oppure "difendi l'avamposto Lambda".

    Dai forum non manca molto. Speriamo che l'attesa valga la candela

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato