Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 68 di 68
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    200 mega???? ecchessarammai!!!
    sono disponibile a fare da cavia

    mi sento un po' frodo in "la compagnia dell'anello":

    << Cosa devo fare? >>




    p.s.: geppetto56, se intanto postavi il link era già qualcosa. adesso devo andare a farmi i ricerconi!

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-04-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    purtroppo il link nn l'ho tenuto visto che nn riesco a vedere tutti i siti in java mi offro volontario anche io x fare da cavia

  3. #53
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Ok domani in mattinata/giornata vi faccio sapere...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    prima delle 18 non potrò vedere il forum. se avrai bisogno di una risposta tempestiva puoi anche mandarmi un'email tramite l'apposito tastino

    ciao

  5. #55
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Speriamo di risolvere col suggerimento che ho dato al Paolone

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-04-05
    Località
    ***********
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    ho un bel problem. ho la versione a 4 cd di myst 3:exile
    quando inserisco il cd numero due durante l'installazione mi da questo messaggio di errore:
    U verlaat nu de installatie van myst3:exile.sommige bestanden kunnen op uw systeem gelaten worden.om myst3:exile te installaren gedruikt u de cd opnieuw.
    vi prego datemi una mano

  7. #57
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    jhon 85 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 16:07
    ciao a tutti ho un bel problema.ho la versione a 4 cd del gioco.quando inserisco il cd 2 mi da queto errore
    U verlaat nu de installatie van mist 3:exile.sommige bestanden kunnen op uw systeem gelatenworden.om myst 3:exile te installeren gedruikt u de cd opnieuw.
    cosa posso fare?vi prego sono disperato.
    Ti rispondo quotando ciò che arriva automaticamente dal nostro bollettino dell'assistenza tecnica:

    Quote:
    - Durante l'installazione mi appare il messaggio “Sommige bestanden kunnen op uw systeem gelaten worden. Om Myst III: Exile te installeren gebruikt u de CD opnieuw”
    Il problema è attualmente sotto indagine. Da quel che riusciamo a capire dell'Olandese, il messaggio dovrebbe significare “Hai abbandonato l'installazione di Myst III: Exile. Alcuni file contenenti informazioni non sono stati caricati dal tuo sistema. Per installare Myst III: Exile usa di nuovo il CD”. Questo suggerirebbe di riprovare a installare il gioco dopo aver 1) riavviato la macchina, 2) chiuso tutti i programmi che potrebbero interferire (antivirus, firewall, software residenti in memoria e caricati all'avvio, ecc) e 3) aver fatto pulizia dei processi in esecuzione premendo Ctrl+Alt+Canc, e andando per l'appunto alla voce “Processi”. Solo i programmi vitali per il sistema (come explorer, systray e i servizi più importanti) andrebbero mantenuti. Tutti gli altri andrebbero selezionati e rimossi premendo “Termina Processo”. Preghiamo chiunque risolva il problema a farci sapere come ha fatto...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #58
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Allora, abbiamo finalmente risolto il problema-Narayan. L'unico lato negativo della faccenda è che la cosa comporta un download di ben 248 megabyte, vale a dire una ventina di ore buone di connessione con un tradizionale modem analogico da 56k. In compenso, chi ha una qualsiasi ADSL potrà risolvere la faccenda in poco tempo.

    A questo indirizzo,
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/194myst3/EXILEDisc3patch.exe
    potete scaricare un file auto-estraente che va a sostituire il .m3a difettoso, contenuto nella cartella di installazione della versione su CD del gioco. Scaricate il file eseguibile e lanciatelo, quindi localizzate con il tasto SFOGLIA la cartella di installazione del gioco, vale a dire il posto in cui avete installato Myst 3 sul disco fisso, quindi premete INSTALLA.

    Siamo certi che questa soluzione funziona (faida ha già entusiasticamente confermato... prima ancora che postassimo la soluzione ehehe), quindi se qualcosa dovesse andare storto significa semplicemente che avete specificato male il percorso di installazione del gioco, durante l'estrazione della patch.

    Come ben potrete immaginare, è comunque troppo tardi per inserire la mega patch sulla rivista di maggio (a giorni in edicola), e francamente siamo un po' scettici sulla necessità di inserirla nei CD di giugno (sarebbe una soluzione davvero tardiva, che occuperebbe uno spazio eccessivo), per cui invitiamo:

    A) tutti gli utenti della banda larga a scaricare e installare questa patch oggi stesso, o chiedere la collaborazione di un amico "ADSLlizzato" per scaricarla e masterizzarla su un più comodo CD-ROM

    B) tutti gli utenti di un modem tradizionale che non disponessero di amici disposti a collaborare, a inviare un'email a Ellis Bonazzi - come sempre, ellis(at)xenia.it, con @ al posto di (at) - e di lasciare il proprio indirizzo di casa, dicendo di essere in possesso di una copia difettosa di Myst III su CD-ROM. Sarà lei eventualmente a concordare la spedizione di una versione sostitutiva su DVD. L'invio di un'altro cd, infatti, rischierebbe soltanto di riproporre l'errore.

    Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma purtroppo quest'emergenza va davvero al di là di tutte le nostre previsioni.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #59
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Tutto bene cio che finisce bene, finalmente si è risolto. Bene Paolone, il mio consiglio è stato corretto.

  10. #60
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    FabioS ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 12:14
    Tutto bene cio che finisce bene, finalmente si è risolto. Bene Paolone, il mio consiglio è stato corretto.
    Già...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-04-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    paolo besser ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 12:24
    FabioS ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 12:14
    Tutto bene cio che finisce bene, finalmente si è risolto. Bene Paolone, il mio consiglio è stato corretto.
    Già...
    Perfetto mi sto scaricando il file volevo chiedere una cosa a riguardo posso inserire il file di correzione sulla rete del p2p con il relativo link a questa discussione? visto che il problema riguarda anche altri utilizzatori del gioco aquistato presso altri fornitori.

  12. #62
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Vista la catena di eventi che ha portato al manifestarsi del problema, le peripezie che abbiamo dovuto fare per trovare una soluzione, e il fatto che si tratta pur sempre di un "pezzo" di codice facente parte di un prodotto tutelato dal copyright, mi verrebbe da risponderti di no: noi abbiamo il permesso di allegarlo e distribuirlo, ma non so nulla riguardo i diritti di terzi. Se tu dovessi decidere di farlo lo stesso, però, non saremmo certo noi a biasimarti per questo.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-04-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Il file di correzione ha risolto perfettamente il problema e visto che anche esso è protetto da copyright mi limiterò a inserire in un file di testo il link a questa discussione che sara comunque utile a chi è incappato in questo bug grazie ancora

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    benissimo! Finalmente ho potuto finire questo gioco! Grazie 1000!

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Scusate una domanda, ma è normale che durante il gioco non compaiano musiche di sottofondo?
    Ho fatto il primo mondo ma durante le varie fasi di esplorazione gli unici suoni sono quelli relativi all'interazione con gli oggetti o i personaggi, ma niente musiche......

    Ciao e grazie

  16. #66
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Evil Red Dragon ha scritto lun, 18 aprile 2005 alle 00:30
    Scusate una domanda, ma è normale che durante il gioco non compaiano musiche di sottofondo?
    Ho fatto il primo mondo ma durante le varie fasi di esplorazione gli unici suoni sono quelli relativi all'interazione con gli oggetti o i personaggi, ma niente musiche......

    Ciao e grazie
    Non è normale, le musiche si devono sentire controlla i livelli del volume (cmq nel primo mondo non ricordo se ci sono musiche prova dal secondo in poi).

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-10-01
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    rieccomi ...dopo tanto tempo ed ormai sfiduciato, ho ridato un occhiata al thread per vedere se si era risolta la questione.

    Mando un bel messaggino per ricevere la copia in dvd allora.

    Ciao e grazie per la disponibilità.

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MYST III: EXILE

    Salve a tutti ragazzi...

    Innanzitutto mi scuso per avere riesumato un post un pò vecchiotto....

    Ho però assoluto bisogno del vostro aiuto...

    E' soltanto da pochissime settimane che ho iniziato a giocare a questo bellissimo gioco (si, lo so il tempismo non è il mio forte), purtroppo però arrivato a Narayan e salito i primi 3 gradini vorrei potere girare a sinistra ma.... non posso!! Il gioco torna immediatamente al desktop...

    Ho provato a scaricare la patch che è disponibile in questa discussione ma purtroppo è scaduta e non so come fare!!!

    Vi prego cortesemente di aiutarmi nel download di questa patch altrimenti non saprei proprio come fare...

    Grazie anticipatamente

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato