+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Il thread dei filmati musicali

    Davvero interessante

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Il thread dei filmati musicali

    si ma su youtube è impossibile capire se una cosa è sotto copyright o no. insomma, tutto il forum posta video di youtube senza problemi, non vedo perché incaponirsi tanto sulla questione... vabbè..

  3. #3
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Il thread dei filmati musicali

    Citazione Originariamente Scritto da Valvola Digitale Visualizza Messaggio
    ed inizio proprio io

    non usate FireFox, il filmato non verrà visualizzato
    guardate cosa si può fare quando si ha davvero tanto estro, questo tizio è un mago dei loop: http://tinyurl.com/fcg4x
    ma che figata pazzesca!!!
    è un grande

  4. #4

    Predefinito Re: Il thread dei filmati musicali

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    si ma su youtube è impossibile capire se una cosa è sotto copyright o no. insomma, tutto il forum posta video di youtube senza problemi, non vedo perché incaponirsi tanto sulla questione... vabbè..
    non prendertela con me, faccio solo quello che dai Piani Alti vien chiesto di fare
    un piccolo hint: solitamente i filmati amatoriali sono liberamente linkabili, così come i video dimostrativi messi in circolo direttamente dalle aziende;
    bootleg, videoclip non pubblicitari, spezzoni di film o dvd solitamente sono protetti da copyright per cui è meglio evitare di postarli

  5. #5

    Predefinito Re: Il thread dei filmati musicali

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    ma che figata pazzesca!!!
    è un grande
    quoto!



    ah, come noterete ho splittato la discussione: per mantenere ordinato il thread con i filmati, lì postiamo SOLO i filmati, e tutti i commenti li facciamo qui

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Commenti al Thread dei Filmati

    ma hai anche spezzato il topic? mah... secondo me stai un po' esagerando eh...

  7. #7

    Predefinito Re: Commenti al Thread dei Filmati

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    mah... secondo me stai un po' esagerando eh...
    uh?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Commenti al Thread dei Filmati

    si, nel senso.. il divieto per i filmati che nelle altre sezioni postano tranquillamente, lo spezzettamento dei topic "antiestetici".. addirittura in un topic avevi detto di non postare canzoni fatte con software copiati... ok, giustissimo, ma non ti sembrano restrizioni un po' esagerate? e soprattutto basate su criteri molto difficili da controllare? per dire il video del tizio dei loop potrebbe essere benissimo coperto da copyright o incluso in qualche dvd riguardo il namm 2006.. come facciamo a saperlo?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Commenti al Thread dei Filmati

    Il fatto è che in Area Moderatori si sta parlando molto del forum e dell'ordine (anche grafico) in esso... siccome la discussione sta prendendo piede seriamente, per il bene di tutti gli utenti noi Mod siamo incoraggiati a prendere certe misure...


    Beh comunque, FINE OFF TOPIC e al via i commenti sui filmati!

  10. #10

    Predefinito Re: Commenti al Thread dei Filmati

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    si, nel senso.. il divieto per i filmati che nelle altre sezioni postano tranquillamente
    ma qui non siamo "nelle altre sezioni"

    lo spezzettamento dei topic "antiestetici"..
    seeee mica l'ho fatto per quello: il mio obiettivo è quello di rendere ordinato e funzionale il servizio offerto dal forum sugli strumenti musicali; a te che frequenti sempre magari non crea grossi problemi spulciare tra i threads, ma immagina un niubbo che giunge qui per la prima volta: a colpo d'occhio sa cosa trova in ogni thread (perchè è ben spiegato nel titolo del medesimo), c'è un indice esplicativo, e in un thread "faceto" come quello sui filmati è lecito attendersi di trovare... filmati! non pagine e pagine di spam tra compagnoni: quello si può fare, ma nei thread appositi, tipo quello che ho appena creato.
    Forse frequenti delle community dove i moderatori fanno i soprammobili o fanno solo i poliziotti, ma il compito di organizzare la "vita" del forum rientra perfettamente nello scopo della carica in questione

    addirittura in un topic avevi detto di non postare canzoni fatte con software copiati...
    eh, non so, che ti aspettavi, che ti dicessi "oh raga, tutti a warezzare software! "?

    ok, giustissimo, ma non ti sembrano restrizioni un po' esagerate?
    ma non sono restrizioni: sono dei semplici memento

    e soprattutto basate su criteri molto difficili da controllare?
    nel dubbio puoi sempre chiedere prima in pvt, kapsis ed io siamo qui anche per quello

    per dire il video del tizio dei loop potrebbe essere benissimo coperto da copyright o incluso in qualche dvd riguardo il namm 2006.. come facciamo a saperlo?
    perchè l'ho postato io (è pubblicato sul Music Lounge ufficiale della Steinberg con il preciso scopo di essere sharato...)


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato