+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 135 di 135

Discussione: Contest Speciale GTR2

  1. #126
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    .....

    anche i tuoi post vanno giudicati secondo le tue qualità e capacità immagino
    sicuro....

    se do un giudizio.... come tutti posso essere giudicato.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Warren
    Data Registrazione
    01-09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,381

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Cavolo deve essere proprio questione di gusti perché finora le risposte che avete messo qui mi sembrano tutte di gran lunga peggiori di quella che ha vinto (che comunque non è certo il massimo della vita).

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da jeppo Visualizza Messaggio
    dopo aver visto cosa ha scritto il vincitore...cosa si può dire?
    Se fossi in lui rinuncerei al premio

    qui non è questione di rosicare, è una sensazione di fastidio/ingiustizia ( la stessa che ho avuto (per fare un esempio) ieri sera quando alle iene diversi politici hanno mostrato (di nuovo) la loro ignoranza)

    vado a dormire perchè non ho altro da aggiungere... anzi sì! Assumetemi come esaminatore dei contest e troverò lavori più meritevoli tra i tanti inviati dai lettori
    Questa è bella.

    Ha vinto meritevolmente, visto che è riuscito a far piacere la sua risposta all'esaminatore. Perché mai dovrebbe rifiutare il premio?

    Citazione Originariamente Scritto da jeppo Visualizza Messaggio
    stasera sono molto avvocato del diavolo

    ma se un fulmine fonde il motore di una macchina da quando in qua il pilota dovrebbe rimanere vivo? (non si era forse detta una certa frase ... "ovviamente i leoni sarebbero senza denti")

    che dite?
    buonanotte


    p.s: ma voi lo sapete che in materia di fulmini è decisamente sicuro stare in una macchina? http://www.fulmini.it/fulmine/regole_comp.htm
    Se vabbé...

    Il pilota potrebbe benissimo rimanere vivo, ma qui ci stiamo attaccando a tutto il possibile dai...
    Citazione Originariamente Scritto da Warren Visualizza Messaggio
    Cavolo deve essere proprio questione di gusti perché finora le risposte che avete messo qui mi sembrano tutte di gran lunga peggiori di quella che ha vinto (che comunque non è certo il massimo della vita).
    Olé.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    se ben ricordo le gomme fanno da isolante e chi sta in macchina non viene toccato dal fulmine, solo che non so se la cosa equivale per il motore... ovvero, non so se con un fulmine il motore si frigge o meno... forse la centralina, boh...

    tutto questo per parlare del fulmine, non del contest che tanto io ho scritto la prima boiata che mi è venuta in mente ed era di una schifezza tale che l'ho rimossa dalla memoria...

  5. #130
    La Nebbia L'avatar di uleo
    Data Registrazione
    23-09-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    se ben ricordo le gomme fanno da isolante e chi sta in macchina non viene toccato dal fulmine, solo che non so se la cosa equivale per il motore... ovvero, non so se con un fulmine il motore si frigge o meno... forse la centralina, boh...

    tutto questo per parlare del fulmine, non del contest che tanto io ho scritto la prima boiata che mi è venuta in mente ed era di una schifezza tale che l'ho rimossa dalla memoria...
    il motore è collegato al veicolo, che non ha messa a terra visto che ci sono le gomme.
    Cmq, non buttiamola sul realismo, abbiamo creato tutti paradossi!
    Il problema non è certo quello, quanto se ci piace o meno la battuta.
    Peraltro cosa ininfluente

  6. #131
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy84 Visualizza Messaggio
    La mia risposta era + o meno cosi, v prego fatemi sapere se è megli o peggio della risposta del vincitore, ne va della mia salute mentale

    Sono ultimo in classifica, ma non mi arrendo, cosi mi viene un'idea geniale e mi fermo ai box. Qui esco dall'auto e mi vesto da grande manager, con tanto di giacca, cravatta e baffi. Mi dirigo nei box avversari e pubblicizzo un nuovissimo e rivoluzionario pneumatico nike. I meccanici, impressionati dalle caratteristiche del prodotto da me descritte, firmano subito il contratto e ordinano ai loro piloti di tornare ai box per il cambio gomme. Improvvisamente le auto, dotate dei nuovi pneumatici, iniziano a galleggiare a mezz'aria mentre io mi dirigo verso la vittoria indisturbato... a little less gravity!
    Carina bravo !

  7. #132
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da jeppo Visualizza Messaggio
    dopo aver visto cosa ha scritto il vincitore...cosa si può dire?
    Se fossi in lui rinuncerei al premio

    qui non è questione di rosicare, è una sensazione di fastidio/ingiustizia ( la stessa che ho avuto (per fare un esempio) ieri sera quando alle iene diversi politici hanno mostrato (di nuovo) la loro ignoranza)

    vado a dormire perchè non ho altro da aggiungere... anzi sì! Assumetemi come esaminatore dei contest e troverò lavori più meritevoli tra i tanti inviati dai lettori

  8. #133
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    qui per vincere qualcosa devi pensare come i redattori.... al prox contest farò la prima cosa pacchiana che passa per la capa senza perder tempo a renderla + passabile .... altrimenti, per maggiori percentuali di vincita, ..... mi fo suggerire dal nipotino di 6 anni....))

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    strano che il vincitore non si sia fatto sentire sul forum
    sarebbe curioso sapere cosa ha da dire

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Chiudo, e non chiedetemi il motivo che lo sapete tutti.

    Questa volta non voglio aspettare che sia il keiser a farlo.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato