+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 135

Discussione: Contest Speciale GTR2

  1. #101
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    e rimanere così..... senza parole...
    scherzi a parte congratulazioni al vincitore (che secondo me non si aspettava neanche di vincere)

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me la risposta del vincitore è proprio orribile... Anche perchè, aldilà del fatto che non è divertente, chi non ha mai visto il programma di Amadeus "ride" (o meglio, piange) ancora meno..
    Io scrissi una cosa del genere:

    "Mentre sto nei pit-stop faccio una corsa al microfono del megafono sulla pista e dico: "E' stato aperto il buffet in sala stampa"... Questo porterebbe fuori gioco i piloti più golosi... Per gli altri, quelli più mondani, chiamerei un mio amico aviatore e farei sorvolare sulla pista un elicottero pubblicitario che trascina un mega-poster di Ainet Stephens nuda con, in basso a destra, il numero di cellulare della gatta nera scritto a caratteri piccolissimi... In questo modo gli altri piloti per leggere il numero escono fuori pista!"

    Era più o meno così (scritta meglio naturalmente) ed anche se non era il massimo è sicuramente trentamila volte più divertente di quell'orrore che ho letto in prima pagina...
    Mah
    Ragazzi, non posso crederci ..... Ma che fa scerzate !?!? Siamo stati qui ad aspettare un mese per vedere premiata questa cazzata !?!? E' ridicola, non fa ridere neanche un pazzo; quella scritta da Tequila è carinissima, MOLTO più divertente, e poi è raccontata malissimo !!
    P.S. Sn molto deluso dai redattori di TGM, sinceramente dopo tutto il tempo che si sono presi per esaminare le risposte mi aspettavo di meglio, avrei rpeferito di gran lunga vincitrice la storiella di Tequila oppure quella degli altri 10 ragazzi che hanno scritto prima. (datemi 5 minuti che riassemblo la mia storia e la posto pure io)
    P.S. e non sono solo io a dire che il risultato del contest fa schifo .....

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Io non ho partecipato, e non ho nulla per cui rosicare, però, mamma mia, quanto è orribile la gag vincitrice... :shock: Siamo sicuri che il metodo di selezione non è lo stesso adottato per la Lettera Scelta a Caso del Mese? A 'sto punto ho più di un sospetto...

  4. #104
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    La mia storia era più o meno così :
    < Scesi dalla macchina dopo averla sistemata nella corsia dei box per eseguire l'ultimo rifornimento, la situazione non era favorevole, ma non potevo più fare nulla,il distacco dagli altri era di una manciata di giri, quand'ecco che una goccia d'acqua mi scivola sulla visiera, stava per abbattersi un temporale sul circuito; gli altri piloti avrebbero dovuto eseguire una sosta extra per il cambio gomme per evitare tragedie. Impovvisamente si accese qualcosa in me, mi girai subito verso il mio meccanico (o amico, nn ricordo cosa scrissi) e con un movimento impercettibile dello sguardo gli comunicai quello che avevo in mente, lui capì all'istante la mia idea e corse subito alla Motorhome. Il temporale comincia a dare i primi segni con tuomi e lampi a volonta, ed ecco che i piloti in testa alla gara si immettono nella corsia dei box e ognuno raggiunge la sua zona di sosta, dopo pochi secondi tutti i piloti sono fermi per il cambio gomme, ma ecco che il mio meccanico con uno sprint da centometrista nato mi raggiunge con un sacco in mano e me lo consegna. In quel momento capii che la vittoria era alla mia portata, cominciai a correre verso la prima macchina avversaria che avevo a tiro e slegando la corda che lo teneva chiuso infilai una mano dentro il sacco e afferrai una delle mie bisce ammaestrate da esposizione e la gettai dentro la fessura della portiera della sportiva, una volta gettato l'animale dentro l'abitacolo via di corsa versu un'altra vettura. In pochi secondi il caos, chi si metteva a urlare in preda al panico, chi usciva di corsa dalla macchina e fuggiva, chi cominciava a ballare la brackdance in auto per togliersi da dentro la tuta il rettile. A quel punto rotornai subito in macchina e scizzai via dai box schivando tutti i piloti che si rotolavano per terra per togliersi di dosso il serpentello; in pista c'era la furia degli elementi e quei pochi temerari che non rientrarono ai box sperando di guadagnare qualche posizione la pagarono molto cara; la vittoria era mia, mi concentrai e con calma e sicurezza continuai la mia gara, fino a quando il commissario sventolò la bandiera a scacchi passando il traguardo.>
    Ok, le parole sono quasi tutte le stesse, forse non ho usato la prima persona se ricordo bene, credo di essermi dilungato un pò di più ora però. Non dico niente io, vorrei sapere un votro parere sulla mia storia; piccola precisazione: le Bisce sono piccoli serpenti che vivono nella campagne siciliane e che - non sono velenosi, si cibano di piccoli animaletti - !

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    ehmmmm....

    il regolamento diceva:

    "Vi ricordiamo che l’originalità e la simpatia sono requisiti essenziali...."

    non vi lamentate ragazzi.... (ndr polemiche contest dell 'anno)... chi sceglie il vincitore è la reda di tgm.....

    poi se volete "Originalità e Simpatia"..... in edicola è pieno di riviste adatte.... dalla "Settimana enigmistica" passando per "L'Osservatore Romano" fino a "L'Unità".

  6. #106

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da V4NK1 Visualizza Messaggio
    La mia storia era più o meno così :
    < Scesi dalla macchina dopo averla sistemata nella corsia dei box per eseguire l'ultimo rifornimento, la situazione non era favorevole, ma non potevo più fare nulla,il distacco dagli altri era di una manciata di giri, quand'ecco che una goccia d'acqua mi scivola sulla visiera, stava per abbattersi un temporale sul circuito; gli altri piloti avrebbero dovuto eseguire una sosta extra per il cambio gomme per evitare tragedie. Impovvisamente si accese qualcosa in me, mi girai subito verso il mio meccanico (o amico, nn ricordo cosa scrissi) e con un movimento impercettibile dello sguardo gli comunicai quello che avevo in mente, lui capì all'istante la mia idea e corse subito alla Motorhome. Il temporale comincia a dare i primi segni con tuomi e lampi a volonta, ed ecco che i piloti in testa alla gara si immettono nella corsia dei box e ognuno raggiunge la sua zona di sosta, dopo pochi secondi tutti i piloti sono fermi per il cambio gomme, ma ecco che il mio meccanico con uno sprint da centometrista nato mi raggiunge con un sacco in mano e me lo consegna. In quel momento capii che la vittoria era alla mia portata, cominciai a correre verso la prima macchina avversaria che avevo a tiro e slegando la corda che lo teneva chiuso infilai una mano dentro il sacco e afferrai una delle mie bisce ammaestrate da esposizione e la gettai dentro la fessura della portiera della sportiva, una volta gettato l'animale dentro l'abitacolo via di corsa versu un'altra vettura. In pochi secondi il caos, chi si metteva a urlare in preda al panico, chi usciva di corsa dalla macchina e fuggiva, chi cominciava a ballare la brackdance in auto per togliersi da dentro la tuta il rettile. A quel punto rotornai subito in macchina e scizzai via dai box schivando tutti i piloti che si rotolavano per terra per togliersi di dosso il serpentello; in pista c'era la furia degli elementi e quei pochi temerari che non rientrarono ai box sperando di guadagnare qualche posizione la pagarono molto cara; la vittoria era mia, mi concentrai e con calma e sicurezza continuai la mia gara, fino a quando il commissario sventolò la bandiera a scacchi passando il traguardo.>
    Ok, le parole sono quasi tutte le stesse, forse non ho usato la prima persona se ricordo bene, credo di essermi dilungato un pò di più ora però. Non dico niente io, vorrei sapere un votro parere sulla mia storia; piccola precisazione: le Bisce sono piccoli serpenti che vivono nella campagne siciliane e che - non sono velenosi, si cibano di piccoli animaletti - !
    ecco...questo è un racconto ben scritto, con un incipit, uno svolgimento e un epilogo.
    Se fosse stato premiato non avrei avuto nulla da dire.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Io non ho partecipato, e non ho nulla per cui rosicare, però, mamma mia, quanto è orribile la gag vincitrice... :shock: Siamo sicuri che il metodo di selezione non è lo stesso adottato per la Lettera Scelta a Caso del Mese? A 'sto punto ho più di un sospetto...
    aries6, la gif che hai in sign pesa 818 kB contro i 250 kB massimi previsti dal regolamento.

    E' davvero troppo pesante, sei pregato di ridimensionarla/sostituirla/rimuoverla con qualcosa di decisamente più leggero.

    Grazie.

    Per il resto... piano con i commenti. Vediamo di non far chiudere anche questo topic eh?

  8. #108
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da V4NK1 Visualizza Messaggio
    P.S. Sn molto deluso dai redattori di TGM, sinceramente dopo tutto il tempo che si sono presi per esaminare le risposte mi aspettavo di meglio, ........
    non te la prendere, in fondo hanno fatto un ottimo lavoro,.... hanno giudicato secondo le loro qualità e capacità...... son redattori.... non sono ne dei creativi, tanto meno degli autori.

  9. #109

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    per correttezza visto che mi son permesso di criticare è giusto che posti anche la mia risposta.
    Ho purtroppo cancellato il file originale quindi quella che segue è una ricostruzione più o meno fedele
    __________________________________________________ ______________
    << Accidenti, il campionato è andato>> questi i miei pensieri mentre percorrevo la corsia dei box.
    Non potevo farcela, avevo lottato fino alla fine ma questa volta la sorte mi aveva abbandonato. I miei tifosi sarebbero
    tornati a casa amareggiati.
    Ero ultimo e dovevo ancora effettuare una sosta ai box.
    I miei occhi scrutavano sotto il casco l'operato dei meccanici in cerca di un'ultima disperata ancora di salvezza.
    Quand'ecco il Tosik,il mio meccanico di fiducia, uscire dal bagno con l'ultimo numero di Playboy.
    Involontariamente aveva ancora una volta trovato la soluzione ai miei problemi.
    Immediatamente do l'ordine di stampare la copertina a grandezza naturale, con la scritta "Sei il mio idiolo Vieni, ti aspetto
    ai box"
    Sarebbe stato sufficiente sostituire il cartello alle indicazioni dei distacchi mostrate al prossimo giro.
    Nessuno poteva resistere.
    Ancora una volta la vittoria sarebbe stata mia.

  10. #110
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    beh la mia l'ho già postata ( nella prima pagina del topic mi sembra).
    anche la mia opinione l'ho già espressa, ma tanto non sono neanche amareggiato perché non l'ho nemmeno mandata mi sono dimenticato

    comunque è vero, molte che letto meritavano di più

    OT=sono diventato Niubbi!!!

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da V4NK1 Visualizza Messaggio
    Non dico niente io, vorrei sapere un votro parere sulla mia storia;

    Ehm...
    E' proprio brutta anche la tua.

    Sorry, ma un parere non deve mai trasformarsi in piaggeria.
    (tra l'altro hai anche cambiato il tempo verbale da passato remoto a presente in più parti).

    Ciao.

  12. #112
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da nemesi77 Visualizza Messaggio
    ecco...questo è un racconto ben scritto, con un incipit, uno svolgimento e un epilogo.
    Se fosse stato premiato non avrei avuto nulla da dire.
    Grazie, ma anche tutte le altre storie raccontate in questo topic sn molto meglio .... assurdo.

  13. #113
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da nemesi77 Visualizza Messaggio
    per correttezza visto che mi son permesso di criticare è giusto che posti anche la mia risposta.
    Ho purtroppo cancellato il file originale quindi quella che segue è una ricostruzione più o meno fedele
    __________________________________________________ ______________
    << Accidenti, il campionato è andato>> questi i miei pensieri mentre percorrevo la corsia dei box.
    Non potevo farcela, avevo lottato fino alla fine ma questa volta la sorte mi aveva abbandonato. I miei tifosi sarebbero
    tornati a casa amareggiati.
    Ero ultimo e dovevo ancora effettuare una sosta ai box.
    I miei occhi scrutavano sotto il casco l'operato dei meccanici in cerca di un'ultima disperata ancora di salvezza.
    Quand'ecco il Tosik,il mio meccanico di fiducia, uscire dal bagno con l'ultimo numero di Playboy.
    Involontariamente aveva ancora una volta trovato la soluzione ai miei problemi.
    Immediatamente do l'ordine di stampare la copertina a grandezza naturale, con la scritta "Sei il mio idiolo Vieni, ti aspetto
    ai box"
    Sarebbe stato sufficiente sostituire il cartello alle indicazioni dei distacchi mostrate al prossimo giro.
    Nessuno poteva resistere.
    Ancora una volta la vittoria sarebbe stata mia.
    Molto bello e divertente nemesi. Meglio del vincitore.

  14. #114
    La Nebbia L'avatar di V4NK1
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio

    Ehm...
    E' proprio brutta anche la tua.

    Sorry, ma un parere non deve mai trasformarsi in piaggeria.
    (tra l'altro hai anche cambiato il tempo verbale da passato remoto a presente in più parti).

    Ciao.
    Beh, magari non ti piace va bene ma addirittura è brutta la mia !?!? Cmq ognuno è libero di dire quello che vuole (meno male !!!).
    Per il tempo verbale scusatemi ma ho collegato frasi ricopiate pare pare dalla storia che ho scitto xkè me le ricordo bene ad altre che sn somiglianti e a quanto pare ho sbaliato.

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    il concept è carino, almeno a me è piaciuto, peccato che l'abbia sviluppato in malo modo. Evidentemente la reda è tenuto conto di questo, o l'ha letta in endecasillabi sciolti

    Cmq sia, è un premio free con partecipazione free, non vedo perchè prendersela così

    Potete sempre non partecipare ai prossimi, così vinco io

    Citazione Originariamente Scritto da T7_Diesel Visualizza Messaggio
    non te la prendere, in fondo hanno fatto un ottimo lavoro,.... hanno giudicato secondo le loro qualità e capacità...... son redattori.... non sono ne dei creativi, tanto meno degli autori.
    anche i tuoi post vanno giudicati secondo le tue qualità e capacità immagino

  16. #116
    Il Niubbi L'avatar di Robbby
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da nemesi77 Visualizza Messaggio
    per correttezza visto che mi son permesso di criticare è giusto che posti anche la mia risposta.
    Ho purtroppo cancellato il file originale quindi quella che segue è una ricostruzione più o meno fedele
    __________________________________________________ ______________
    << Accidenti, il campionato è andato>> questi i miei pensieri mentre percorrevo la corsia dei box.
    Non potevo farcela, avevo lottato fino alla fine ma questa volta la sorte mi aveva abbandonato. I miei tifosi sarebbero
    tornati a casa amareggiati.
    Ero ultimo e dovevo ancora effettuare una sosta ai box.
    I miei occhi scrutavano sotto il casco l'operato dei meccanici in cerca di un'ultima disperata ancora di salvezza.
    Quand'ecco il Tosik,il mio meccanico di fiducia, uscire dal bagno con l'ultimo numero di Playboy.
    Involontariamente aveva ancora una volta trovato la soluzione ai miei problemi.
    Immediatamente do l'ordine di stampare la copertina a grandezza naturale, con la scritta "Sei il mio idiolo Vieni, ti aspetto
    ai box"
    Sarebbe stato sufficiente sostituire il cartello alle indicazioni dei distacchi mostrate al prossimo giro.
    Nessuno poteva resistere.
    Ancora una volta la vittoria sarebbe stata mia.
    Scusa ma in tutto questo cosa ci sarebbe di divertente? Senza polemica eh, solo che non capisco.

  17. #117
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    mi sa proprio che per il prossimo contest annunceranno solo il vincitore per sorbirsi tutti sti post di polemiche e costringere DT84 a lockarli tutti!

  18. #118
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    mi sa proprio che per il prossimo contest annunceranno solo il vincitore per sorbirsi tutti sti post di polemiche e costringere DT84 a lockarli tutti!
    E perchè? Che siamo in dittatura? Uno deve essere libero di poter giudicare... Da parte mia è solo un giudizio, nessuna accusa sui metodi di valutazione usati e sul vincitore, anzi, buon per lui!

  19. #119
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    E perchè? Che siamo in dittatura? Uno deve essere libero di poter giudicare... Da parte mia è solo un giudizio, nessuna accusa sui metodi di valutazione usati e sul vincitore, anzi, buon per lui!

    certo che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non so se hai visto come finitia con il contest dei cinque anni di TGMonline...

    comunque con: segnalavo l'ironia del messagio

  20. #120
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-06
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    La mia risposta era + o meno cosi, v prego fatemi sapere se è megli o peggio della risposta del vincitore, ne va della mia salute mentale

    Sono ultimo in classifica, ma non mi arrendo, cosi mi viene un'idea geniale e mi fermo ai box. Qui esco dall'auto e mi vesto da grande manager, con tanto di giacca, cravatta e baffi. Mi dirigo nei box avversari e pubblicizzo un nuovissimo e rivoluzionario pneumatico nike. I meccanici, impressionati dalle caratteristiche del prodotto da me descritte, firmano subito il contratto e ordinano ai loro piloti di tornare ai box per il cambio gomme. Improvvisamente le auto, dotate dei nuovi pneumatici, iniziano a galleggiare a mezz'aria mentre io mi dirigo verso la vittoria indisturbato... a little less gravity!

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    Io mi esimo dall'esprimere giudizi.

  22. #122
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2


  23. #123
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    dopo aver visto cosa ha scritto il vincitore...cosa si può dire?
    Se fossi in lui rinuncerei al premio

    qui non è questione di rosicare, è una sensazione di fastidio/ingiustizia ( la stessa che ho avuto (per fare un esempio) ieri sera quando alle iene diversi politici hanno mostrato (di nuovo) la loro ignoranza)

    vado a dormire perchè non ho altro da aggiungere... anzi sì! Assumetemi come esaminatore dei contest e troverò lavori più meritevoli tra i tanti inviati dai lettori

  24. #124
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    non ho partecipato al contest e leggo solo ora il txt del vincitore

    diciamo che parte bene ma fa saltar fuori amadeus e in 10 parole vince la gara?

    diciamo che nn mi è piaciuta, ma se al raffo va bene amen, spegniamo la polemica. non penso che il raffo vada a preferenze personali
    Ultima modifica di knymed; 16-11-06 alle 00:16:42

  25. #125
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Contest Speciale GTR2

    stasera sono molto avvocato del diavolo

    ma se un fulmine fonde il motore di una macchina da quando in qua il pilota dovrebbe rimanere vivo? (non si era forse detta una certa frase ... "ovviamente i leoni sarebbero senza denti")

    che dite?
    buonanotte


    p.s: ma voi lo sapete che in materia di fulmini è decisamente sicuro stare in una macchina? http://www.fulmini.it/fulmine/regole_comp.htm
    Ultima modifica di jeppo; 15-11-06 alle 23:34:54

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato