+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 258
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Oltre la porta si apre una grande grotta, con tanto di stalattiti e 'gmiti. Un passaggio non tanto largo costeggia una delle pareti per poi abbassarsi e scendere gradualmente fino a quello che sembra un piano inferiore [praticamente siete al piano +1 (circa due metri sopra al livello del suolo) su di un soppalco di roccia e vedete chiaramente giù]. L'ambiente è illuminato da sfere incandescenti incastonate alle pareti. Al piano basso vedete una gabbia, nella quale sono racchiusi i pargoli, davanti ad essa vi lo spettro di quello che sembra un elfo della notte. Brandisce un bastone e lo agita davanti a se per scacciare il suo antagonista, che parrebbe essere Knat!
    Di fianco alla gabbia, su di una colonna vedete una gemma verde risplendente levitare a circa dieci centimetri dalla superficie.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Cerco di capire come si sta evolvendo la situazione non dando per scontanto che il "buono" sia knat.

  3. #228
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    resto un attimo impietrito dalla scena...

    dev'essere un druido

    penso... poi guardo i miei alleati e infine torno sullo "scotro" fra i due attendendo gli sviluppi per capire cosa fare

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    corro in mezzo ai due per cercare di bloccarli, ulrano a ogrim di bloccare knat e a mundus di bloccare l'elfo...

    Correte, voglio fare luce sulla questione e ho un po' di domande da fare a quei due!

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    non ho ancora capito nulla, ma non voglio che la mia inattività e la mia indecisione possa nuocere earthorn quindi mi butto sull elfo.

    "A me il pelle viola, tu prendi il dentone"

    E mi butto verso l'elfo

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    -[aspetto la risposta di Mundus ]-

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    -[anche io]-

  8. #233
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [anche io ]

    mi lancio sul troll e lo blocco con una presa al torace

    che fate voi due?

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Tiro iniziativa

    Elfo: 21
    Knat: 19
    Mundus: 11
    Ogrim: 8
    Earthorn: 21]


    Earthorn si frappone ai due prima che lo scontro possa effettivamente cominciare. Knat, interrompe l'attacco vedendo la pesante sagoma del tauren apparire così all'improvviso. L'elfo, invece, si tramuta in un enorme orso.
    Sul suo corpo traslucido dei motivi a spirale dipinti con vernice argentea brillano riflettendo la luce delle sfere.
    Ogrim si trova così di fronte a una brutta gatta da pelare, trecento chili di pelo e unghioni... Dal canto suo, Mundus atterra alle spalle di Knat ma il troll è troppo agile per lasciarsi acchiappare, vi guarda con un ghigno senza parlare. Sembra che effettivamente siate capitati lì per salvargli la pellaccia al momento opportuno.

    L'orso, parla, la sua voce è cavernosa e si esprime in un orchesco zoppicante nella pronuncia ma chiaro e limpido nel significato.

    "Così anche voi siete amici di questa plebaglia? Siete qui per la prova del crepaccio? Volete la gemma e i bambini? Dovrete prima vedervela con me, in ogni caso."

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Con un sorriso sadico rispondo all'elfo: "Con piacere orecchie-a-punta. Vorrà dire che finirò il lavoretto fatto alle tue cuginette nella foresta di Ashenvale e ti rimetterò a dormire per altri diecimila anni.".

    E mi preparo a dare all'elfo un assaggio della mia ascia con molta cattiveria.

    [Vado in ira e uso attacco poderoso togliendo un punto al tpc e aggiungendolo al danno]

  11. #236
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    noi eravamo qui per salvare i bambini

    guardo l'orco partire all'attacco

    come al solito!

    per precauzione traccio qualche runa in aria e pronunciando una preghiera lancio la mia magia

    [casto Benedizione]

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    lascio da parte le buone maniere e mi scaglio sull'elfo

    Questo è quello che intendo per mediazione!!

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Mantengo l'ordine d'iniziativa tirato prima

    Elfo: 21
    Earthorn: 21]
    Knat: 19
    Mundus: 11
    Ogrim: 8]


    L'enorme orso con i suoi due unghioni attacca sia Ogrim che Earthorn:

    [Artiglio 1 vs Ogrim: tiro per colpire 17, colpito, tiro per ferire: 5]
    Artiglio 2 vs Earthorn: tiro per colpire 1 -mancato, attacco di opportunità!-]


    Il primo artiglio lambisce il fianco di Ogrim, pur avendolo colpito di striscio, l'impatto è abbastanza violento. Al secondo tentativo, calcolando male la misura la bestia, finisce per scoprirsi totalmente lasciando campo libero ai due guerrieri.

    [Attacco d'opportunità:
    Ogrim, tiro per colpire: 17 - mancato -
    Earthorn, tiro per colpire: 10 - mancato- ]


    Malgrado la stazza enorme, riesce a riposizionarsi evitando di essere colpito dai tentativi di "punizione" dei due; ma il guerriero tauren ci riprova, facendosi sotto con la sua pesante alabarda.

    [tiro per colpire: 9 - mancato]

    Con una sberla l'orso para l'arma del suo avversario evitando così del tutto il suo attacco. Ogrim, schiumante di rabbia si getta in avanti con la sua ascia per vendicare l'offesa subita poco prima.

    [tiro per colpire: 22, tiro per ferire: 12]

    Malgrado il colpo non sia perfetto, infligge all'orso una ferita profonda che però non sanguina. Nel mentre, Mundus lancia con successo il suo incantesimo e Knat si muove in avanti, aggirando il combattimento e correndo verso il pilastro con la gemma.

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus, appena hai finito controlla cosa sta facendo Knat!!! Qua ci pensiamo io e Ogrim!

    subito dopo aver avvertitio Mundus, mi ributto senza tregua sull'elfo/orso

  15. #240
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    annuisco

    Mundus: "Knat vieni, dobbiamo liberare i bambini"

    studio la gabia cercando un modo per aprirla

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Guardo la ferita, bagno un dito col mio sangue e me lo porto alla bocca. Assaporato il sapore del mio sangue mi lascio totalmente andare nella mia foga combattiva.

    [bentoranto alphax!!!]

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    L'orso-elfonotturno ruggisce ancora prima di caricarvi un'altra volta.

    [Tiro per colpire vs Earthorn: 19 - colpito, tiro per ferire: (6 pf. left)
    Tiro per colpire vs Ogrim: 23 - colpito, tiro per ferire: 5 (6 pf. left)]


    Le unghie dell'orso lasciano pesanti segni su di voi tornando insanguinate dal loro assalto fugace. Ma ora è il vostro turno, bisogna mattare la bestia.

    [Tiro per colpire: 24 -colpito
    Tiro per ferire: 17 danni]


    L'alabarda si conficca nello sterno peloso, infilandosi in profondità. Non un grido dalla bocca dell'animale. Approfittando della situazione, Ogrim si posiziona nel modo migliore per poter cogliere l'avversario nella maniera più devastante.

    [Tiro per colpire: 20 naturale *colpo critico*
    tiro per ferire: 16x3 = 48 danni]


    L'ascia si abbatte impietosa sull'enorme animali recidendogli ferocemente una spalla; attraversa completamente il corpo traslucido del vostro avversario: con quella ferita probabilmente non potrà più attaccarvi con due zampe. Non una goccia di sangue bagna il pavimento anche se siete sicuri che i vostri colpi hanno centrato l'obiettivo in pieno e causato il loro danno. Il vostro avversario è praticamente sconfitto.

    Esaminando la gabbia, Mundus non nota niente di strano è una gabbia normalissima, in canne di bambù. Con un colpo (e nemmeno troppo forte) potresti spaccarla. Nel frattempo Knat sta correndo verso la gemma verde, si è fermato un attimo a osservare il pilastro, è chiaro ciò che vuole fare.
    Ultima modifica di Colas; 05-02-07 alle 17:37:38

  18. #243
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus: "Che fai Knat?! pensateci voi i libero i cuccioli"

    spezzo le canne di bambu su un lato della gabbia poi prendo in braccio i bambini e li metto in terra

    Mundus: "state bene?"

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    inconsciamente ascolto Mundus, mi volto verso Knat e appena lo vedo gli corro in contro per cercare di bloccarlo...

    che cosa stai facendo! non sappiaimo nemmeno cosa sia!! Fermati!

    chissà cos'è quella pietra... in ogni caso devo cercare di bloccarlo, ho perso qualsiasi fiducia in quel troll

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    ancora accecato dall'ira vedo Earthorn caricare il troll e senza pensarci due volte raggiungo in corsa il troll per colpirlo con l'ascia.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Voglio solo parlare, per adesso bloccalo!!!

    non mi pare che ogrim mi dia molta retta, se continua a correre verso knat dovrò cambiare progetto... ci serve vivo!!

    Mundus, potrei aver bisogno di una mano!!

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    L'enorme orso agonizzante, tentando di colpirvi vi manca ancora una volta. Accasciato al suolo si ritrasforma nella sua precedente figurazione elfica. Potete scorgerlo con la coda dell'occhio: il druido-spettro è in ginocchio, gli occhi serrati con forza, con un braccio quasi completamente asportato dal resto del corpo. Mormora febbrilmente parole che non riuscite a capire.

    Earthorn tenta di agguantare Knat, ma senza riuscirci, il troll è più sgusciante di un'anguilla in un pantano. "Quella gemma, devo averla per forza di cose! Mio padre... Mio padre ha perso il suo braccio per quella... Ora capisco... Capisco tutto" corre come un ossesso verso il pilastro e allunga la mano verso la pietra proibita. Proprio in quel momento, Queenbreath e il suo proprietario sbucano dalle ombre.

    [Tiro per colpire: 19 -colpito-, tiro per ferire: 17]

    L'ascia di acciaio nero recide con un pesante fendente il braccio del troll, proprio all'altezza del gomito. Knat perplesso per un istante mormora sconnessamente: "Il destino si ripete... Così come quella volta..." e poi crolla al suolo privo di sensi, un emorragia di sangue verdastro dilaga dal suo braccio sinistro. L'ascia del guerriero orco vibra, risuonando per la soddisfazione.

    Mundus libera facilmente i bambini dalla gabbia che, piangendo, si precipitano verso di lui appiccicandosi al suo vello nero.

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [ehi... il mio criticozzo di prima è il nuovo record!!!!]

    Mi preparo a dare un'altra asciata al troll...

    [ma che bella questa ira vè?]

  24. #249
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    guardo l'elfo

    Mundus: "mi dispiace spirito, ma dovevamo salvare questi bambini"

    accarezzo teneramente le loro teste mentre li guardo poi poso lo sguardo sulla gemma e sull'orco

    Mundus: "vacci piano, dobbiamo farci dire cos'è quella pietra, è poi è svenuto"

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Trascorro gli ultimi round di ira incitando il troll ad alzarsi e a combattere, inveendo, nel frattempo, contro la codardia della sua razza.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato