+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 258
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Inizio a scalciare rabbiosamente per provare a liberarmi dalla morsa di queste radici e nel frattempo continuo ad attaccare il treant.

    Con risata sadica esclamo: "Avevo giusto bisogno della legna per un bel fuoco!"

    [vado in ira]

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    L'alabarda di Earthorn fende l'aria mancando però il bersaglio; anche ai suoi piedi ora si avvinghia l'edera affamata.

    [Tiro per colpire 13 -> mancato]

    Digrignando i denti Ogrim tenta di colpire il suo avversario.

    [Tiro per colpire 18 -> colpito
    Tiro per ferire -> 16]


    Queenbreath asporta un braccio della mostruosa creatura-albero che per vendicarsi tenta di colpirti senza riuscirci.

    Intanto le radici impazzano su per il tuo corpo arrivando fino all'altezza del tuo bacino e stringendo fortissimo. Alcune si insinuano sotto l'armatura. Per quanto ancora potrete muovervi?

    [Manca Mundus]

  3. #178
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    tiro un'altra lancia al treant corrotto senza braccio poi dalla borsa da artigiano prendo una lama ed inizio a tagliare i rampicanti che mi stringono

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [tiro per colpire -> 9 mancato]

    La lancia sfreccia ben lontano dal corpo del treant. Anche nel tuo caso le radici d'edera scalano il tuo corpo con incredibile ardimento. Riesci a scalfirne qualche ramo ma ti accorgi subito che è una battaglia persa in partezza.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Incurante delle edere, continuo ad attaccare il mio obiettivo.

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    anch'io come ogrim continuo ad attaccare il treant senza pause.

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Tiro per colpire: 11 -> Mancato]

    Earthorn tenta di colpire il suo avversario ma lo manca, l'edera continua ad arrampicarsi su per il suo corpo. Ad occhio e croce capisci che se procederà a crescere con questa velocità potrai sferrare ancora un colpo prima di essere completamente immobilizzato.

    [Tiro per colpire 20 -> Colpito
    Tiro per ferire: 15]


    Queenbreath si conficca con potenza nel corpo del Treant. Quando il forte braccio di Ogrim la rimuove, dalla ferita fuoriesce un getto di umore viola scuro che macchia il bel verde del prato. Con la coda dell'occhio potete scorgere degli insettini scuri muoversi al suo interno. Il mostro-albero ora indietreggia verso la pozza d'acqua e l'edera sul tuo corpo si ritrira rapidissima.

    [Manca Mundus e poi le azioni dei treant...]

  8. #183
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    non posso fare altro che tirare una lancia in mezzo agli occhi dell'altro treant

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Tiro per colpire: 8 -> mancato]

    Mundus estrae a fatica la lancia dalla faretra stritolata dall'edera e la scaglia verso il mostro-albero, ma è troppo impacciato dal crescere del rampicante per poterlo colpire. Riesce già a estrarne un'altra e sai che sarà l'ultima che potrà tirare prima di non potersi più muovere.


    [20 naturale -> critico
    Tiro conferma critico: 11 -> critico mancato
    Tiro per ferire: 6 danni]


    Il treant tenta di colpire Earthorn intrappolato e le sue dure dita accuminate graffiano con ferocia il guerriero tauren. L'altro, ferito gravemente da Ogrim, come già detto, si ritira verso il laghetto mentre l'orco riacquista istantaneamente tutta la sua mobilità.
    Ultima modifica di Colas; 08-12-06 alle 15:40:57

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Con un sorriso deformato dall'ira lo inseguo dicendo: "Ehi alberello, dove credi di andare! Qui abbiamo bisogno di legna per il falò!"

  11. #186
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [ora i dadi odiano me]

    mi concentro per lanciare l''ultima lancia

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    come ultimo colpo, provo un Attacco Poderoso sul treant, e spero che la mia concentrazione non mi tradisca... e mi affido all'aiuto dei miei compagni

    Maledetto!

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    [Ogrim impazza e vi lascia crepare sotterrati dalle radici? Volevate l'orco berzerker e mo ve lo tenete ]

    Ed ecco che Earthorn in un ultimo gesto rabbioso falcia l'aria orizzontalmente con l'alabarda tauren.

    [20naturale-> critico
    Conferma critico: 20 -> critico confermato
    Tiro per ferire: 15x3 -> 45 danni !CHE MALE!]


    L'impatto e la forza è tanta che il treant esplode in un mare di schegge e schizzi di denso icore violastro. Le radici che fungono da "gambe striscianti" restano sul posto inerti mentre la parte superiore del corpo che ha ancora un minimo di sensibilità tenta istintivamente di tornare verso il laghetto per poi agonizzare dopo pochi secondi. Mundus decide di non sprecare la sua lancia e conservarla per un eventuale futuro. La battaglia è vinta, i rampicanti sui vostri corpi si spappolano disseccati come sterpaglia delle barrens.

    Ogrim tenta di dare un ultimo colpo all'altro mostro-albero appena sconfitto ma lo manca [un bel 2!]e lo stesso inizia a immergersi nella pozza d'acqua scomparendo dalla vostra vista gradualmente.

    "Vi ringrazio di cuore" è lo spettro dell'orco che vi parla "Siete valorosi, fate onore alla vostra razza. Spero che riusciate a portare a superare le prove con tutta la forza del vostro cuore." Svanisce nel nulla, come la rugiada al sorgere del sole; resta solo la sua armatura avvolta nelle mortali edere.

    In un attimo però notate che manca qualcosa, già.
    Dov'è Knat?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Dopo aver provato ad inseguire l'albero anche sott'acqua, torno nel gruppo bagnato fracido ed in affanno.

    Cerco il fantasma dell'orco
    "Dov'è l'orco?"
    poi mi rendo conto della sua scomparsa e cerco di liberare l'armatura dalle erbacce "Susu chiamate paparino!". Una volta liberata dalle edere, studio l'armatura.

  15. #190
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus: "qualcuno ha bisogno di cure? Knat? Knat!! dive sei?"

    mi gyuardo in giro in cerca del troll [si è bannato dal gruppo ] e nel frattempo cerco le lanche che hanno mancato il bersaglio o del materiale adatto a farne delle nuove, rami dritti e selci od ossa

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus

    Ti guardi attorno in cerca del troll, senza risultati. Cercando le tue lance ti soffermi ad esaminare il corpo del treant distrutto. Il legno che lo compone sta rapidamente marcendo è indubbio che sarà impossibile utilizzarlo per alcun lavoro. Nell'erba recuperi una delle tre lance, l'altra probabilmente è finita da qualche parte nel laghetto. Vedi Ogrim che raccoglie la corazza. C'è ancora l'albero da esaminare.

    Ogrim

    Raccogli l'armatura, sebbene arrugginita e striata dalla pressione delle edere ti accorgi subito della sua notevole fattura e del potere magico che fluisce al suo interno. Inoltre è anche della tua taglia.

    Spoiler:


    Cotta di maglia minore degli elementi {set}

    CA base: 5
    Tipo di armatura: Media - Cotta di maglia
    Bonus massimo dex: +2
    Peso: 20 kg
    Speciale:

    +1 for
    +1 cos
    +1 TS tempra



  17. #192
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    intanto mi metto li spallacci magici

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    dopo aver provato l'ottima qualità di fattura dell'armatura, vedendo che è troppo piccola per il torace delle mucche la indosso.
    Sebbene ignaro delle sue qualità magiche, mi accorgo subito che, a differenza dell'altra, mi impaccia un po' di più i movimenti anche se effettivamente il mio corpo ora è più coperto.

    Spoiler:

    Statistiche modificate:
    Mod Cos: passa da +4 a +5. Quindi i punti ferita passano da 16 (18 in ira) a 17 (19 in ira). La Forza non cambia modificatore mentre il tiro salvezza tempra passa da +6 a +8 (uno per il bonus dell'armatura ed uno per l'aumento della costituzione, da +8 a +10 in ira). Infine la classe armatura passa da 16 a 17 (da 14 a 15 in ira)


    Indossata l'armatura vedo che Mundus cerca Knaat e mi unisco alla ricerca.

  19. #194
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    dopo aver indossato gli spallacci vado ad esaminare l'albero

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Indossata l'armatura mi rivolgo ad earthorn:

    "[i]Ehi mucca su due zampe, (con questa ricambio il "pelleverde" di mundus ) vacci piano con quella roba che puoi fare male qualcuno. Ho visto che hai tirato un bel colpo sull'albero."

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    grazie pelleverde! vedrò semplicemente di non puntartela contro...!

    Lancio un piccolo sorriso a Ogrim

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Tutti

    Mundus, che stava esaminando l'albero centenario richiama la vostra attenzione.
    Girandoci attorno, notate che nel tronco c'è un incavo a forma di porta e che si apre in... un corridoio di caverna che procede perdendosi nell'oscurità! Come sia possibile, questo non è lecito sapersi. Un soffio di vento aspro vi sferza il viso, certamente viene dalle profondità oscure. Non è assurdo pensare che Knat sia passato proprio di qua.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    "Per gli spiriti ancestrali! Un corridoio in un albero... avevo sentito di un albero in un corridoio, ma il contrario mi giunge nuovo! Piuttosto... dove è finito il troll? Non vorrei che si trovi in qualche problema..." e sottovoce "... o che ci stia preparando qualche problema".

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    dite la verità l'umorismo di ogrim vi ha ammazzato sul colpo!

  25. #200
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warcraft RPG] Profonde gole borbottanti...

    Mundus: "Non ci resta che scendere... speranco che quel troll non faccia scherzi"

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato