Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito sacred ITA versione 2.24

    un mio amico vi pone queste domande:
    come fate ad avere la versione 2.24 del gioco quando sul sito di fx c'è solo la versione 1.8 plus?

    io ho la versione base di sacred, posso installare in qualche maniera underworld?

    Se ho underworld installato posso iniziare una nuova campagna col succube o col nano nella versione normale di sacred?

    avendo installato la versione base (buggatissima) come posso avere un gioco stabile e fluido?
    grazie!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    1. Installando Sacred Underworld, si aggiorna il gioco alla versione 2.24.
    2. Si, si può installare Underworld anche sulla versione liscia, mi pare.
    3. Si, puoi iniziare la campagna normale anche con il nano o la succube.
    4. Aggiorna il gioco e spera.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    Citazione Originariamente Scritto da k1ratacul Visualizza Messaggio
    un mio amico vi pone queste domande:

    come fate ad avere la versione 2.24 del gioco quando sul sito di fx c'è solo la versione 1.8 plus?

    io ho la versione base di sacred, posso installare in qualche maniera underworld?

    Se ho underworld installato posso iniziare una nuova campagna col succube o col nano nella versione normale di sacred?

    avendo installato la versione base (buggatissima) come posso avere un gioco stabile e fluido?
    grazie!

    A) Underworld era allegato a TGM sul silverdivudisco, gratuitamente.

    B) certo, scarichi la 1.8plus dal sito e poi usi l'espansione presente sul silverdivudisco, facile e indolore.

    C) sì.

    D) aggiorna alla 1.8 plus e prova (perchè non l'hai già fatto?). Poi metti su l'espansione e prova di nuovo. Eventualmente, prega, o fai sacrifici di sangue, a seconda del tuo credo religioso.

  4. #4
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    queste erano delle domande che mi aveva posto un mio amico che ha fatto il compleanno a cui ho regalato sacred (quello normale, la versione oro non c'era), io in precedenza avevo chiesto di underworld perchè gli volevo regalare sacred + underworld, infine gli ho regalato sacred (la versione normale era scesa a 10 €) + kill bill 1 e 2

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    Ora puoi dargli le risposte

  6. #6
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    ma la cosa bella è che oggi è arrivata la versione oro dal giornalaio! (io credevo che era finita) e ho scoperto che costa come quella normale....
    e me la so presa!
    me dispiace per lui che è rimasto con la versione normale, ma non sapevo che la oro costasse lo stesso 10 €

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    Adesso magari se non hai TGM di Settembre o se non riesci a procurartelo, puoi scaricare Underworld (spero per te che hai la ADSL!) dal sito della FX e poi richiedi il codice d'attivazione tramite e-mail sempre alla FX!

  8. #8
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    ma perchè tutto sto scetticismo/preoccupazione sui bug? io giocavo fluido e senza problemi particolari già dalla 1.7, con underworld zero problemi assoluti. Sono un miracolato o cosa?

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    Boh... neanche io ho mai riscontrato un bug, nonostante le due versioni (italiano ed inglese) e successive esp e patch. L'Hardware ha la sua parte, ed anche un S.O. pulito ed efficente.

  10. #10
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: sacred ITA versione 2.24

    sta versione nuova non crasha mai! (ho scared oro>) prima saltuariamente si bloccava, ma era colpa della polvere che aveva totalmente otturato il dissipatore della cpu!
    ora ho risolto, non si blocca più e la cpu ha di media 11° C in meno in pieno sforzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato