+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    ma come si fa? sono sempre più ridicoli!
    come già detto sbandierano l'HDTV e poi mettono il composito? sono proprio di minchioni!
    era tanto difficile fare come col 360, component+composito??????

  2. #177
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ma il fatto di un ulteriore ritardo per l'Europa è vera o è una ennesima panzana che circola in internet?

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma il fatto di un ulteriore ritardo per l'Europa è vera o è una ennesima panzana che circola in internet?
    Sono speculazioni nate dalle parole di Kutaragi che dice che forse non riescono a produrre abbastanza console per soddisfare tre continenti, rimane da vedere quanto sia attendibile la fonte.

  4. #179
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Infatti, è da vedere. Secondo me, in ogni caso, se escono in Europa a marzo avranno ben poche console da vendere, nell'ordine del milione.

  5. #180
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Infatti, è da vedere. Secondo me, in ogni caso, se escono in Europa a marzo avranno ben poche console da vendere, nell'ordine del milione.
    in Italia ne vedremo allora 50k se va bene.

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Anche ne arrivassero 10k, son sicuro che nel mio centro commerciale ne troverei a scatoloni, e tutte invendute.

    Con quello che costano!

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    basta chiedere una previsione a Kikko

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Mah, che dire... tanto la maggior parte della gente non distingue il composito dall'RGB....
    i pleistescionari di certo, dato che non hanno mai avuto una scart degna di nome

  9. #184
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i pleistescionari di certo, dato che non hanno mai avuto una scart degna di nome
    Primo si chiamano sonari.....secondo ....perche' i boxari scherzano. L'uscita rgb dell'xbox1 e' quanto di piu' infimo esista per la pulizia video e la qualita' dei colori. Quando ho collegato l'xbox1 in component sembrava di avere tra le mani un altra console.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    pleistescionari rende meglio..

    ho il cavo component dell'xbox ma non ho la tv adatta -__-'''

  11. #186
    La Nebbia L'avatar di Marcko
    Data Registrazione
    30-08-06
    Località
    [VR]
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Secondo me non è la ps3 che costa tanto per sè..... ma il televisore adatto, il cavo adatto, l'impianto audio ecc.. insomma c'è più spesa per il resto che non per la PS3!

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    600 euro per poco più di un giocattolo...

  13. #188
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Più certezze sul fronte online di PS3
    Phil Harrison di Sony Worldwide Studios rivela nuovi dettagli sul servizio di gioco online.
    I fortunati ragazzi di Eurogamer sono andati a giocare con la PlayStation 3 di Phil Harrison, direttamente nell'ufficio del capo di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, per fugare finalmente ogni dubbio sulle caratteristiche del misterioso PlayStation Network - il servizio di gioco online che punta a offuscare il fortunato Xbox Live di casa Microsoft.

    Per scoprire tutti i dettagli dovrete ovviamente sorbirvi il lungo articolo in inglese linkato poco sopra ma vogliamo comunque fornirvi alcune anticipazioni: sarà possibile attivare più account sulla stessa console, rendendoli dipendenti da un unico account "master", che può eventualmente decidere di limitare l'uso degli account "associati" in vari modi; è presente un browser per internet; il servizio sarà totalmente gratuito per quanto riguarda gioco online (MMORPG esclusi), chat, video-chat e uso della lista amici mentre saranno a pagamento i contenuti del PlayStation Store, i cui prezzi saranno espressi nella valuta corrente dei vari paesi.
    fonte Nextgame.it
    Finalmente qualche buona notizia interessante l'opzione di gestire più account,
    ecco il link dell'articolo citato
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=68677

  14. #189

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    600 euro per poco più di un giocattolo...
    Pensa che c'è gente che per loro collezione di Warhammer ha speso migliaia di euro.
    Per non parlare degli appassionati di modellismo di vario genere.
    Trenini, aereoplani telecomandati ecc....


    Inoltre il giocattolo funge anche da lettore Blu-ray, non ti interessa il lettore... problemi tuoi.

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    "problema" ?

    dov'è il problema?

  16. #191
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Primo si chiamano sonari.....secondo ....perche' i boxari scherzano.
    Ebbasta con 'sti termini...

  17. #192

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    "problema" ?

    dov'è il problema?
    Bhe, hai detto che 600 euro per poco più di un giocattolo sono...........

    Non vedo perchè sia una cifra elevata o fuori dal mondo come hai fatto intendere con i puntini di sospensione ( se volevi intendere altro allora ho interpretato male, i punti di sospensione non sempre aiutano ):

    1-La gente per i giocattoli spende anche di più

    2-Non mi pare che sia solo un giocattolo dal momento che offre anche la possibilità di leggere il formato Blu-ray, per esempio.


    Per questo non capisco la tua frase, presumo dunque che per te 600 euro per la PS3 siano un problema ( problema nel senso che non sono giustificate perchè è poco pià di un giocattolo, ma come ho detto non vedo perchè un giocattolo debba per forza costare poco, anche perchè la gente spende cifre ben più alte di 600 euro per i giocattoli che ama ).

  18. #193

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    [...] la gente spende cifre ben più alte di 600 euro per i giocattoli che ama.
    Non so che gente frequenti tu, ma 600 euro per i "giocattoli" sono l'eccezione, non la norma.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    direi...a volte si esagera pure

  20. #195

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    A me non sembra che una PS3 a 600 euro rappresenti una eccezione vedendo la gente quanto spende per i suoi "giocattoli" o per emerite cavolate.
    Inoltre, cosa che non può essere dimenticata, è un lettore Blu-ray.

  21. #196
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Dipende da che punto di vista si guarda la cosa, se la prendiamo come una console da gioco Ps3 costa troppo non vedo perchè una persona non potrebbe continuare a giocare e prendersi una 360 core che costa la metà. Se la guardiamo come lettore ad alta definizione il prezzo forse è pure economico, certo se poi la rendessero come un pc con sistema operativo linux, allora il prezzo sarebbe nella norma. Io la prenderei principalmente per giocarci e per me 600 eurozzi solo per giocare sono pure troppi, poi ovvio se ti guardi in giro c'è gente che spende patrimoni in cellulari di cui non usa neanche la meta dell funzioni. Io personalmente campo con uno z1010 della tre pagato 119 euro che finchè non si rompe non cambierò. Il prezzo di ogni cosa è congruo in base all'uso che se ne fa. Una ferrari non serve mica ad una casalinga per fare la spesa cosi come una vespa non serve a valentino rossi per vincere il mondiale

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    la sony mi pare abbia sempre detto che volevano realizzare qualcosa di più di una ''semplice'' console di gioco ma una stazione multimediale in grado di fare un pò tutto... da mettere al centro nell'intrattenimento casalingo insomma.... la mia opinione è che bene o male il prezzo mi sembra quasi in linea con le vecchie play (la play 1 non la vedevo a meno di un milione all'epoca),e che non costa troppo per quello che offre... poi all'uscita potrò toccare con mano e farmi un'idea se vale i soldi spesi...

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Inoltre, cosa che non può essere dimenticata, è un lettore Blu-ray.
    il blu ray è un dettaglio per appassionati, la gente comune non sa nemmeno cosa sia

  24. #199

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il blu ray è un dettaglio per appassionati, la gente comune non sa nemmeno cosa sia
    Sicuramente, però allora non puoi chiamare la PS3 poco più di un giocattolo, e in particolare non puoi cazziare le 600 euro di costo dal momento che offre anche un lettore blu ray.... se la gente non conosce il blu ray... saranno eventuali problemi di Sony, però c'è ed il costo della PS3 è giustificato.

    La mia personale politica non mi permette di comprare una console che costi più di 300 euro ( cosi' ho deciso, cosi' mi sono imposto ), ma non per questo dico che 600 non sono giustificati per quello che offre, anche perchè è venduta sottocosto.

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    il costo della ps3 viene quindi decretato dall'utilità di un accessorio inutile...

    mah... poco meno di un mese e vedremo cosa diranno i primi utenti ps3

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato