+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 324

Discussione: Virtua Tennis 3

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    ragazzi, questo è virtua tennis. punto e basta. Che sia arcade non c'è dubbio. Se non volete un arcade così prendetevi top spin 2. Cmq sono rimasto stupefatto della grafica dei giocatori. Guardare Nadal dall'altra parte del campo mi ha fatto gridare UAO
    hey non ti scaldare tanto, anche io sono rimasto stupefatto dalla grafica e aspettavo da tempo un gioco di tennis così, arcade o non arcade, anzi se magari era troppo simulativo lo avrei abbandonato prematuramente.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Al quinto tentativo ho battuto Federer nell'ultimo stage del Torneo, a livello DIFFICILE. Una sudata indegna. Ho usato Haas.
    Adesso ci riprovo a livello Molto Difficile,ma ho già visto che un Monfils qualsiasi mi fa il cesto al primo stage, quindi

    Il gioco è godibile, peccato solo per una grafica che poteva avere più cura per i dettagli. La rete è un muro di cemento armato ad esempio, ed il campo poteva avere effetti realizzati meglio, ed anche il contorno lo avrei preferito più "movimentato" (anche se si parla di tennis, quindi..)

  3. #53
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Ecco mi fa schifo perchè nn ci sono le donne nude a wimbledon

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Sono perplesso. A livello normale come detto prima vinco lasciando a zero l'avversario... ho provato ad alzare di una 'tacca' il livello, giocando alcune esibizioni a livello difficile... Mioddio... non ho vinto un game che sia uno... l'avversario e' un terminator...
    Ma che razza di curva di difficolta' hanno messo!?!? Bah...

  5. #55

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    no, no. non mi sono scaldato. forse mi sono espresso male...
    cmq è vero, il livello di difficoltà non è settato proprio bene...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Carino, me lo sto godendo... anni e anni di pratica in sala giochi si fanno sentire. Alla fine è molto simile al 2

  7. #57
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    raga io sono 220 di rank, ma se faccio i tornei da 300 non salgo di rank manco di 1 posto vincendoli.
    e mi propongono solo tornei da 204 in classifica, da 100, da 56 o da 300...ma come mai??
    qualcun altro ha questo problema?

    aggiungo che il gioco diventa bello ma davvero bello piu' si va avanti, la modalita' carriera e' ridicola come facilita' all inizio, ora a parte il problema che ho qui sopra, ho fatto qualche match di allenamento e uno o due mi hanno impegnato moltissimo, con la palla che finalmente qualche volta esce sulle risposte alle bordate avversarie etc etc.

    purtroppo si presenta male, troppo facile subito e troppo facile la modalita' normale per i tornei.
    e in molti pensano sia na mezza cavolata, basta salire di rank nella classifica e giocarlo a molto difficile nel torneo ed e' tutto un altro gioco.

    cmq tornando a bomba, qualcuno mi sa spiegare sta storia dei tornei?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Devi vincere i Challenger, prima o poi sali di posizione. Poi potrai passare ai tornei Vantage o come razzo si chiamano, fino ad arrivare ai tornei dello Slam.
    Io sono numero 88 adesso e le cose si son fatte già più ostiche, soprattutto in accademia per ottenere le medaglie d'oro.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Se non sbaglio, se vinci un torneo che hai già vinto l'anno precedente non ti fa salire
    Infatti quelli vinti sono contrassegnati se ci fai caso

  10. #60
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    ah è vero, grazie raga provero'

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    sì, compaiono delle stelline sotto lo stemma del torneo a seconda di quale fase tu abbia raggiunto nella precedente partecipazione

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    innanzitutto vi consiglio questo programmino per mappare il joypad sulla tastiera

    http://www.oneswitch.org.uk/2/I/JoyToKey/JoyToKey.htm

    a me è risultato utilissimo avendo l'adattatore usb per pad ps2. Poi vorrei porvi una domanda....essendo la mia configurazione hardware la seguente

    Athlon64 3200+
    GeForce 6880gt AGP
    3GB DDR 400
    MB Gigabyte K8ns pro nforce 3
    Forceware 101.02

    e giocando con AA 2x e AF 2x e dettagli al max per texture ed ombre, nel singolo va uno spettacolo invece nel doppio ho dei rallentamenti nel senso che il gioco nn ha la stessa fluidità del singolo...qualcun altro con scheda geforce ha problemi simili?

    ciao e grazie

    PS: avendo anche un monitor LCD posso essere limitato nei frame dal vsync attivato di default?
    Ultima modifica di enduro; 31-03-07 alle 20:22:23

  13. #63

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    nel doppio ho dei rallentamenti nel senso che il gioco nn ha la stessa fluidità del singolo...
    Lo senti anche tu nel doppio un tic-tic veloce in sottofondo, molto fastidioso ? Prova ad alzare il volume.

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    ok lo verificherò, tu per caso sai dare una risposta al mio problema?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da enduro Visualizza Messaggio
    innanzitutto vi consiglio questo programmino per mappare il joypad sulla tastiera

    http://www.oneswitch.org.uk/2/I/JoyToKey/JoyToKey.htm

    a me è risultato utilissimo avendo l'adattatore usb per pad ps2. Poi vorrei porvi una domanda....essendo la mia configurazione hardware la seguente

    Athlon64 3200+
    GeForce 6880gt AGP
    3GB DDR 400
    MB Gigabyte K8ns pro nforce 3
    Forceware 101.02

    e giocando con AA 2x e AF 2x e dettagli al max per texture ed ombre, nel singolo va uno spettacolo invece nel doppio ho dei rallentamenti nel senso che il gioco nn ha la stessa fluidità del singolo...qualcun altro con scheda geforce ha problemi simili?

    ciao e grazie

    PS: avendo anche un monitor LCD posso essere limitato nei frame dal vsync attivato di default?
    provato a controllare il frame rate con fraps? te lo chiedo perchè a volte ho una sensazione di leggera scattosità, niente di particolare (anzi un'inerzia), nonstante gli fps siano piantati a 60. Qusto mi accade giocandoci alla risoluzione di 1280*1024 con AA a liv 3 e ombre e text. al massimo. Riguardo alla domanda sul monitor non vedo perchè dovresti avere problemi, io ho un lcd e ti ripeto non va mai sotto i 60fps (forse impostando una frequenza di aggiormento più altra dovrebbe andare oltre? bho mai provato)

  16. #66

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Ciao ragazzi.
    Ho un problema con questo gioco, nel senso ke va molto lento. Ora mi spiego meglio.
    Usando fraps vedo ke il gioco (nel menu e nella selezione del giocatore) è tutto a posto(viaggia sui 65 fps), ma quando comincio a giocare va addirittura a 6-7 fps!!!!!!!!!!!!Cosa può essere??????
    Ho una scheda video GeForce fx 5700LE 256mb.
    Ultima modifica di Esculapio; 01-04-07 alle 14:39:54

  17. #67

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    mi sa che è la scheda video. non la conosco bene, ma essendo una serie fx vuol dire che ha almeno un 3 anni. probabile che manchi qualche funzionalità richiesta. ad esempio il pixel shader 2.0

  18. #68

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    mi sa che è la scheda video. non la conosco bene, ma essendo una serie fx vuol dire che ha almeno un 3 anni. probabile che manchi qualche funzionalità richiesta. ad esempio il pixel shader 2.0
    Cmq questo è il primo gioco con cui riscontro problemi, tutti gli altri(compresi i più recenti) girano benissimo......Boooooooooooo

  19. #69

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Quindi si spiega cosi il perche di un gioco cosi lento????

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    a breve uscirà la patch che risolverà, forse, il problema di crash

  21. #71
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    provato a controllare il frame rate con fraps? te lo chiedo perchè a volte ho una sensazione di leggera scattosità, niente di particolare (anzi un'inerzia), nonstante gli fps siano piantati a 60. Qusto mi accade giocandoci alla risoluzione di 1280*1024 con AA a liv 3 e ombre e text. al massimo. Riguardo alla domanda sul monitor non vedo perchè dovresti avere problemi, io ho un lcd e ti ripeto non va mai sotto i 60fps (forse impostando una frequenza di aggiormento più altra dovrebbe andare oltre? bho mai provato)

    ho provato con fraps

    Singolo : 60 FPS fissi

    Doppio : 47 FPS giocando, qualcosa di + nelle scene di interemezzo tra un punto e l'altro

    quindi la mia nn era solo una sensazione....sarà un problema nVIDIA, tu cosa hai una gpu ATI?
    Ultima modifica di enduro; 01-04-07 alle 15:22:41

  22. #72

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    a breve uscirà la patch che risolverà, forse, il problema di crash
    Ma ti riferisci al problema di doppio???

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    no, mi riferisco ai problemi di crash che molti hanno avuto, io incluso
    credo sia un problema delle Ati comunque

  24. #74

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Sapreste dirmi qualcosa di + sul mio problema?

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    se non erro i requisiti minimi del gioco sono le ATI 9800, e sempre se non erro la tua scheda video è di fascia inferiore a questo minimo richiesto, quindi presumo semplicemente che faccia fatica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato