rox, approfitto anche io della consulenza (scusate l'OT) io ho un processore athlon 3200+ con una 6800 GT, c'è una scheda (sempre nVidia) che dia una resa maggiore e che non venga castrata dal processore?
rox, approfitto anche io della consulenza (scusate l'OT) io ho un processore athlon 3200+ con una 6800 GT, c'è una scheda (sempre nVidia) che dia una resa maggiore e che non venga castrata dal processore?
Raga io ho un amd2000+ ed una 9800 e va benissimo a 1024x768
Io ho un 3800x2, una x1800xt tutto a frequenze normali, 2 giga di ram.
Gioco a 1440x900 tutto al max e con fraps va tutto bene, 60 fps fissati dal vsync. Però ho 2 problemi:
1- Dopo un 20 secondi che gioco comincia a stutterare fino alla fine del punto.
2- Ogni tanto crasha al desktop
Provo con la patch?
Non sono certo un esperto, però ti posso consigliare questo articolo in cui viene provata la versione agp (presumo tu abbia il pci-e quindi ancora meglio) della 1950pro su un athlon xp 2500+ (il tuo è un xp o 64?) e ci sono risultati interessanti.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070110
Quindi nel tuo caso al 1950pro potrebbe essere un buon acquisto (oppure la 7900gs per rimanere in ambito nvidia), anche se personalmente mi sento di consigliarti di attendere l'uscita delle dx10 di fascia media da parte di nvidia tra non molto.
Piano, piano... innanzitutto che processore hai?
Magari non ti conviene prendere una scheda che il tuo procio non può comunque sfruttare (ed è molto probabile)
edit: appunto...
Si si, non avevo visto.
Non ti conviene per nulla prendera un'altra VGA, piuttosto cambia il pc... fidati, tra pochi mesi saresti daccapo, e già parecchi giochi non girerebbero.
Prendi un buon procio e una mobo pci-ex
io ho l'AGP con athlon 64Non sono certo un esperto, però ti posso consigliare questo articolo in cui viene provata la versione agp (presumo tu abbia il pci-e quindi ancora meglio) della 1950pro su un athlon xp 2500+ (il tuo è un xp o 64?) e ci sono risultati interessanti.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070110
Quindi nel tuo caso al 1950pro potrebbe essere un buon acquisto (oppure la 7900gs per rimanere in ambito nvidia), anche se personalmente mi sento di consigliarti di attendere l'uscita delle dx10 di fascia media da parte di nvidia tra non molto.
allora se proprio vuoi cambiare skeda video prendi la 1950pro, anche se ti ripeto io aspetterei un pochino considerando che mi pare a fine mese esca la 8600gt ed altre soluzioni di fascia media dx10.
Edit: "anche se ti ripeto io aspetterei un pochino considerando che mi pare a fine mese esca la 8600gt ed altre soluzioni di fascia media dx10." Non considerare quest'ultima frase visto che tu hai detto di aver una mobo agp e non sò con precisione se e quando usciranno le dx10 agp (forse ati/amd dovrebbe sfornare una x2300 agp)
Ultima modifica di rox80; 02-04-07 alle 16:34:13
Ragazzi che voi sappiate con la nuova patch scompaiono i crash ?
Penso ora di prendere la x1600 ( sui 110 euri) e poi, quest'estate mi rifaro sto caxxo di pc(per l'estate qualcosa di buono sara uscito)
Confermo, anche a me la patch ha risolto i crash e in parte anche i rallentamenti... anche se un pò rimangono ma può essere che devo dare un paio di deframmentate all'HD...
Volandri...bel giocatorino, incompleto e discontinuo (ma questo è il gusto di essere italiani ) ma discreto.
Ciao mi sapete dire se è possibile giocare questo gioco online anche solo via IP?