+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Consiglio Logitech G27 e giochi di corse compatibili

    Ciao ragazzi,
    visto che ultimamente mi sto divertendo veramente tanto con DiRT 3, e che ho iniziato a usare il cambio manuale (sempre col joypad però), e mi sta dando molte soddisfazioni, dato che i giochi di corse, insieme agli sparatutto, sono quelli che mi piacciono di più, ho deciso di fare il "salto di qualità" e compare un volante serio, con cambio e padali.

    Ho fatto delle ricerche e alla fine ho trovato il Logitech G27: ha il ritorno di forza, che dalle recensioni sembra fatto benissimo, indicatore della coppia a led, cambio sequenziale dietro al volante a 6 marce, e box dei pedali

    Insomma, non ho mai provato una cosa simile, ma penso che l'esperienza di gioco sia una cosa completamente diversa, giusto?

    Una domanda: per ora gioco a DiRT 3, che comunque supporta nativamente il controller, ma che altri giochi conoscete simili a questo, che abbiano una bella grafica, e che supportino bene il G27?

    Di giochi di corse in uscita nel 2011 conosco solo F1 2011, che non mi piace, NFS The Run, che però non so come sarà col volante per via dei quick time events (che tasti bisognerà premere?) e per ora non saprei...

    Insomma, che ne pensate del G27, vale la pena?
    E che giochi mi potreste consigliare?

    Grazie mille ragazzi

    Tags: descargar tonos para celular gratis, iphone ringtones, descargar sonidos para celular gratis, funny ringtones download
    Ultima modifica di adamjohnson; 18-01-17 alle 08:23:01

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Consiglio Logitech G27 e giochi di corse compatibili

    il G27 è un buon volante soprattutto per chi è agli esordi del simi racing.

    Attualmente secondo me i migliori giochi da avere per forza sono :

    Assetto corsa
    PCARS
    Dirt rally

    Fatti questi titoli e godrai guidando per anni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato