Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62

Discussione: ADSL in FAST

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderDeLarge Visualizza Messaggio
    L'ip non è olandese ma tedesco e passa per tiscali perchè il server è su di una serverfarm (pragmatic) che si basa su quella rete principalmente.

    Si può avere anche avere alice residenziale in fast, basta saper rompere le scatole e saper mettere in minoranza i signori del servizio assistenza (non il 187 che è servizio clienti).
    Alice 20Mb a me funziona. i png sono bassi e scarico dal web a velocità sui 1,5MB/s, poi vengo segato dai server altrimenti li mando in palla.
    12 | | 26.26.126.14 | - | ... | | 13 | x | DoD Network Information Center DISANET26 |
    | 13 | | 26.26.126.153 | - | ... | | 13 | x | DoD Network Information Center DISANET26 |
    | 14 | | 26.26.126.125 | - | ... | | 21 | x----- | DoD Network Information Center DISANET26 |
    | 15 | | 83.103.100.58 | 83-103-100-58.ip.fastwebnet.it | ?(Italy) | +01:00 | 22 | x- | RIPE Network Coordination Centre 83-RIPE |
    | 16 | | 81.208.50.133 | 81-208-50-133.ip.fastwebnet.it | ?(Italy) | +01:00 | 31 | -x----- | Infrastructure for Fastweb's main location |
    | 17 | | 81.208.50.114 | 81-208-50-114.ip.fastwebnet.it | ?(Italy) | +01:00 | 23 | x | Infrastructure for Fastweb's main location |
    | 18 | | 130.117.0.57 | p5-0.core01.mrs01.atlas.cogentco.com | - | | 31 | x | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 19 | | 130.117.0.101 | p5-1.core01.par01.atlas.cogentco.com | - | | 58 | -x----- | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 20 | | 130.117.0.118 | p11-0.core01.par02.atlas.cogentco.com | - | | 59 | -x------- | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 21 | | 130.117.0.17 | p15-0.core01.fra03.atlas.cogentco.com | - | | 53 | x | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 22 | | 130.117.1.222 | t3-1.mpd01.fra03.atlas.cogentco.com | - | | 53 | x- | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 23 | | 130.117.241.22 | germany-com-gw.demarc.cogentco.com | - | | 53 | x | Performance Systems International Inc. COGENT-EUROPEAN-OPERATIONS-001 |
    | 24 | | 62.111.124.18 | g-1-3.KL79-cix.as31530.de | ?(Germany) | +01:00 | 44 | x | Headlight Housing Factory GmbH |
    | 25 | | 89.106.75.112 | - | ?(Netherlands) | +01:00 | 44 | x | RIPE Network Coordination Centre 89-RIPE

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    questi numeri son da giocare sulla ruota di Firenze e Torino.

    Il servizio è stato offerto da:


    Snippo, tutta un' altra storia





  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    questi numeri son da giocare sulla ruota di Firenze e Torino.

    Il servizio è stato offerto da:


    Snippo, tutta un' altra storia




    ma lol...

  4. #54

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Dato che siamo in argomento me la levate una curiosità???
    Perche alice di M**** ad un certo orario mi riduce la banda??? dalle 18:30 alle 21:00 circa il mio ping su AA si aggira su 215...il che mi istiga ad andare alla telecom e rompergli le cor**...ma per mia sfortuna nn lo posso fare...inoltre la zona in cui sto io nn è coperta da nessun altra linea (no TISCALI no TELE 2...isomma NIENTE, solo ALICE)...
    conoscete qualche metodo o programma per mantenere stabile la banda anche nelle ore di "punta"???
    THX

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Citazione Originariamente Scritto da {CoMfOs}Iugolas Visualizza Messaggio
    Dato che siamo in argomento me la levate una curiosità???
    Perche alice di M**** ad un certo orario mi riduce la banda??? dalle 18:30 alle 21:00 circa il mio ping su AA si aggira su 215...il che mi istiga ad andare alla telecom e rompergli le cor**...ma per mia sfortuna nn lo posso fare...inoltre la zona in cui sto io nn è coperta da nessun altra linea (no TISCALI no TELE 2...isomma NIENTE, solo ALICE)...
    conoscete qualche metodo o programma per mantenere stabile la banda anche nelle ore di "punta"???
    THX
    Purtroppo da 2 mesi a questa parte, sopratutto le linee ADSL di telecom hanno e stanno soffrendo moltissimo. Se leggi sui vari forum, blog e anche giornali e telegiornali, negli ultimi giorni addirittura ci sarebbe mezza Italia al rallentatore. Con tutto sto' can-can Telecom, dopo avere ignorato le proteste dei suoi clienti, ha "dovuto" rispondere, ormai era sulla bocca di tutti....Bè che si è inventata? Colpa dei virus, trojan, malware e mazzi vari se la rete è rallentata! Ovviamente cè chi non ha creduto a Telecom, ma loro insistono...
    Che abbiano venduto troppe linee ADSL su una rete vecchia e obsoleta, aggiungendo che hanno stanno upgradando tutte le 640 a 2mb gratis e cercano di dare a tutti la 20mb?????
    Io non sono un esperto di DSLAM, switch, adsl2+, ATM, IP, ULL e wholesale (termini tecnici che girano sui forum), però un fatto è certo: da 2 mesi a questa parte è uno schifo, sopratutto nelle ore di punta, 14.30-23.00 (queste di solite le ore problematiche, ma puo' capitare anche in ore diverse)
    Morale: Chi puo' si faccia le ADSL in ULL, cioè quelle che si staccano VERAMENTE da Telecom e non quelle finte in affitto!!!
    Credi di avere una Libero, Tiscali, Tele2, Siadsl, Cheapnet etc etc, invece spesso sono linee Telecom rivendute a loro e....chissà perchè vanno peggio delle loro!!!

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di Rookie
    Data Registrazione
    22-11-03
    Località
    Mì su de Milan
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Lavoro per un provider non telecom , è vero che rivendiamo linee telecom ma non è detto che le loro vadano meglio delle nostre e viceversa. Molto dipende dalle infrastrutture che un azienda ha dietro. Noi come azienda per risolvere alcuni problemi abbiamo preso nuove tratte ATM che sono quelle che danno banda perché ad un certo punto si creavano problemi di saturazione e rallentamenti che influivano anche sulle latenze.Poi logico che se in centrale telecom hanno i mux saturi o le schede con le famiglie di topi che ci stanno al caldo puoi far poco , solo rompere il ***** ad oltranza.

    Piccola info : E' possibile che in futuro telecom sia obbligata per questioni economiche a vendere l'appalto sulle centrali , per cui il monopolio potrebbe essere al suo stadio finale....non resta che attendere.

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Auguro al signor Tronchetti-Provera un Natale felice e sereno(che ti possa venire la diarrea per 20 giorni bastardo!!!!)

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Intendo specificare che il mio è un discorso generale....NON intendo dire che 7-7.5 milioni di ADSL in Italia vadano tutte male e solo quelle in ULL (cioè per farla breve su centraline NON telecom) vadano tutte bene perchè non cè quasi nulla di Telecom.
    I problemi ci sono, inutile nasconderlo, come sta facendo Telecom, io non chiedo la luna ma un servizio degno di questo nome, in fondo i soldi che diamo loro sono buoni....non sono mica buoni per metà!

  9. #59
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Io da 10 giorni non sto riuscendo piu' a giocare ad AA(ping minimo 160) e la cosa mi fa incazzare non poco...visto che ho fatto l'adsl solo per giocare on-line grrrrrr!!!!!

  10. #60

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    la verita è una sola...CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

  11. #61

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Tutto giusto senza dubbi...o quasi...perchè con altri giochi online pingo bene e su AA uno schifo?

    Sarà in parte colpa del netcode del gioco?

    No perchè a sto punto mi chiedo come sia possibile che si possa giocare in 60 su battlefield 2 senza una piega e in 20 su AA no.

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: ADSL in FAST

    Si anche questo è vero,AA è ottimizzato un cesso....ma non possiamo neanche lamentarci visto che è gratis(a sto punto mi chiedo se sia un bene...)

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato