+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ottica Caduta...

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Ottica Caduta...

    Mi rivolgo agli esperti ,piu esperti di me. La settimana scorsa la mia donna(ancora x poco) mi ha fatto cadoro il mio pargolo 80-200 F2,8 da 1000 euri! dopo le classiche e normali bestemmie ,ho fatto molte prove durante la settimana ma sono tutte quasi discordanti e non riesco a capire se l'ottica sia andata oppure no!
    c'è qualche intrepido ometto che voglia omaggiarmi della sua Mail cosìcchè io possa spedirgli le foto in questione? postarle qua sarebbe inutile...
    cmq l'autofocus funziona come sempre ,stessa velocità... ho dei dubbi sulla nitidezza.. tutto qua ,anche se resta uniforme. grazie a voi!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: Ottica Caduta...

    scusa, ma portalo immediatamente ad un centro assistenza no??

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Ottica Caduta...

    infatti lo fai controllare...poi se è ancora in garanzia sorvoli sul fatto che è caduto...gli dici solo bah...mi sembra che alcune foto non siano più nitide come una volta e bla bla bla...

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ottica Caduta...

    Ho risolto amici... a F2,8 è andata... le foto vengono sfocate.. osservando bene il diaframma poi ,forme un pentagono irregolare su un lato quindi credo sia andato quello... a diaframmi kiusi sembra sia nitido come sempre..
    cmq l'ho rivenduta in negozio e mi han dato ben 450 euro! (accorgendosi che è caduta x via del graffio sul barilotto) così a 700 euro prendo l'80-200 nuovo di pacca bighiera! è stato l'affarone della vita!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato