+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: HTC Desire 526g

  1. #1

    Predefinito HTC Desire 526g

    Ho preso da qualche giorno l'HTC Desire 526g, dovendo passare ad un dual sim. Dopo aver visto diversi telefoni e fatto vari ragionamenti mi sono "buttato" su questo smartphone.
    più: gia xe tai dongben
    Devo dire che mi trovo molto bene, certo non è la perfezione, ma per quello che mi serve va molto bene.
    La gestione delle sim è fatta bene, una volta capito il funzionamento diventa tutto automatico. Il segnale e la qualità delle chiamate è superiore sia al Nokia 625 che all' S2, paragoni con altri telefoni non posso farli.
    Il telefono è fluido, essendo i primi giorni sto installando app su app, a parte durante l'installazione non ha mai avuto il minimo impuntamento.
    più: sun grand city láng hạ hà nội
    Il display a parte la bassa risoluzione non è male, certo se si cerca un buon display non si compra questo smartphone. I colori sono ben calibrati e l'angolo di visione non è male. Posso dire che è il punto debole del telefono.
    L'audio frontale rende l'ascolto della musica più diretto, in vivavoce si sente bene e le suonerie sono potenti.
    Sulla batteria direi che non c'è da lamentarsi, per adesso sempre superato le 24 ore di uso, certo non intensissimo ma visto il dual sim non mi aspettavo risultati simili.
    Oggi tutto in wifi sono arrivato a 27 ore con 6 ore e 20 di schermo e ho ancora il 19% di batteria.
    Tags: hyundai 2 tan
    Ultima modifica di jackadam; 17-01-19 alle 05:01:21

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato