+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Il topic una volta conosciuto come post del Sabato si è ormai irrimediabilmente spostato alla Domenica e per festeggiare codesto spostamento oggi vi beccate 2 domande al posto di una (che se no da qui a Domenica prossima me ne dimentico..)

    1)Dopo aver ripensato al vecchio thread in cui alcuni di voi si facevano i conti in tasca per vedere quanto spendevano al mese,mi è venuto in mente una cosuccia...ma perchè io nn ho mai i soldi?Et dunque ora mi vengo a fare gli affaracci vostri per sapere quali sono le vostre fonti di introito principale:paghetta,stipendio,scippi o rapine a mano armata?E soprattutto,come fate a farveli bastare per le vostre passioni fumettare oltre che per camparci anche?
    Fun fact (ma neanche tanto):a furia di spendacchiare in giro,e nn è certo colpa dei 17 euro che ho speso in fumetteria il mese scorso,mi è andato in rosso il conto in banca (nn quello in svizzera,per fortuna) e quindi mi tocca pagare pure altri 30 euro di penale...gli venisse un accidente a loro e all'ATM che mi segnava sempre 150 euro di disponibilità..

    2)Invece,data la disponibilità finanziaria,vi piace fare un pò di spese folli,magari anche in campo mangoso?A me si...certo,la disponibilità dev'essere ben eleveta oppure devo trovare roba a poco,ma sono tuttavia soddisfatto del mio acquisto su ebay,di cui vi mostro una foto:

    E poi ho anche una rei in versione "party",quelal che in questa foto compare sulla sinistra (huh..come se nn si riconoscesse) anche se col vestito azzurro...e mutandine bianche..


    E voi invece che cos'avete di bello esposto in camera legato al mondo anime?Postate pure le foto se potete,anche i poster sono ben accetti
    Ultima modifica di Mdk001; 09-10-06 alle 19:52:31 Motivo: Fix hotlink immagine

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    bè...ricevo paghetta standard da studente liceale che ammonta a 25€ al mese...
    contando che di manga van via 3.3€ base di conan e sayuki e yu-gi-oh! quando escono, non dico di spendere molto per i manga (mettiamoci anche gli 8€ di tgm che bene non fanno)....

    prima e ultima pazzia legata ai dvd : GTO... 9 dvd originali (ci tengo a sottolinearlo )

    preso ieri modellino di keroro a 10€...cosa che conto di rifare ad ogni fiera (o a materiale della stessa serie da ordinare online) per gli altri mebri del Keroro Platoon!!! DE ARIMASU!!!

    e se ho disponibilità..ben venga! ieri per esempio mi son avanzati in fiera 5€ e mi son preso il primo volume di Full Metal Alchemist, tanto per vedere com'è...e continuerò con gli altri...in effetti vanno quindi aggiunti alle spese basi mensili!!! uffa...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    -Paghetta da 30settimanale(ma da 2 settimane fa,prima erano 20) +nonni da studente universitario in sede.Bah,non spendo certo tanto per i fumetti,l'unico che seguo è berserk(inuyasha lo prende mia sorella,eheh),DoroHedoro,Trigun,Rat-Man Collection,FMA e Homunculus.Detto così sembra tanta roba,ma Trigun sono 2 anni che deve uscire,Dorohedoro più di 8 mesi,Berserk esce ogni 8-9 mesi,Homunculus quando vuole lui.Le uniche uscite quasi certe son RatMan Collection e FMA

    -Il massimo che abbia mai preso è una action figure di Vash e una di Liquid Snake,che sebbene di un gioco giapponese è in stile realistico.Quello che troneggia in camera mia e di mio fratello sono 2 action figure di Spawn,il Sorceror Clan Dragon Deluxe,alcuni draghetti vari e tante,TANTE miniature della Games Workshop

  4. #4
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    ma farsi un pò i ca**i propri no?

    Spoiler:
    scherzo :p


    Mah..... spendo un pò di benzina per portare le mie sottoposte sul posto di lavoro e per andarle a riprendere..... poi devo solo intascare

    Spese folli non ne faccio. (spendere 40\60 euro al mese per i manga mi sembra normale)
    Anche se ho un ottima disponibilità economica sono molto tirchio.
    Non mi piace buttare i soldi.

    Ho una bellissima acion figure di Spawn ma..... è stato un fantastico regalo di un mio ottimo amico.

  5. #5
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Non ho con me nessuna webcam o altro, quindi dovrai accontentarti di un'immagine presa da google, stesso modellino:





    Si tratta sempre dello stesso modellino eh.

    Comunque, siccome il povero Gundam Deep Striker si sente solo soletto stavo pensando di acquistare questo, dall'anime di WitchBlade :



  6. #6
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Munificità materna/paterna+ Munificità nonnesca+ Borsa di studio+ Ripetizioni sono le mie fonti di introito, che in qualche modo riesco a farmi bastare

    Potessi fare spese folli...per prima cosa prenderei tutte le opere di Tezuka uscite in Italia, poi qualche artbook (quelli dei film di Miyazaki e di Hikaru no go in primis), e poi qualche modellino sfizioso, ma non ho voglia di cercare foto

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Munificità materna/paterna+ Munificità nonnesca+ Borsa di studio+ Ripetizioni sono le mie fonti di introito, che in qualche modo riesco a farmi bastare
    Anch'io ho la borsa di studio,ma se ne va tutta in abbonamenti al treno e all'autobus per raggiungere l'università che me la fornisce...un circolo vizioso...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    1-Keka,la signature "Just out for a walk" è qualcosa che deve entrare nella storia delle signature come una pietra miliare !

    2-Accidenti,ma viaggi così tanto?A questo punto non ti conviene trovare una casa/stanza dello studente in affitto?A volte,facendo attentamente i calcoli,conviene affittare che farsi su e giù.

    3-Riguardo il modello dell'anime di Witchbladera,tra tutte le pose,proprio quella da amplesso le dovevano dare ?Ha perfino il braccio destro come se si stesse tenedo al busto dell'amante !!

  9. #9
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    3-Riguardo il modello dell'anime di Witchbladera,tra tutte le pose,proprio quella da amplesso le dovevano dare ?Ha perfino il braccio destro come se si stesse tenedo al busto dell'amante !!
    E dovresti vedere i modelli che devono uscire a natale. Sti zozzoni di giapponesi...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    1) Lavoro, quindi attingo al mio stipendio. No, non vi dico quanto prendo.

    2) Mi è passata, ma per anni ho collezionato modellini di Mobile Suit, ho la completa di Gundam 0080, 0083, e 8th MS Team, nonchè quattro Master Grade (Zaku, Gelgoog, Rick Dom e Gouf). Jeek Jion!

    Non parliamo dei poster di Shirow, dei libri di illustrazione/collected works, per pietà del mio portamonete.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Ho una sola action figure: regina alien con vittima con vermetto toracico. Nota: il vermetto si muove spingerdo una levetta da dietro la schiena della tipa... bellissimo! (McFarland toys=economy style)



    Ha poi ho due modelli di Eva realizzati dalle mie manine... (queste invece costano un botto )


    Citazione Originariamente Scritto da Night Visualizza Messaggio
    Mah..... spendo un pò di benzina per portare le mie sottoposte sul posto di lavoro e per andarle a riprendere..... poi devo solo intascare
    Ultima modifica di ViolentKop; 09-10-06 alle 10:54:40

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    2-Accidenti,ma viaggi così tanto?A questo punto non ti conviene trovare una casa/stanza dello studente in affitto?A volte,facendo attentamente i calcoli,conviene affittare che farsi su e giù.
    Purtroppo la distanza Rimini-Cesena nn basta per farmi avere i soldi extra come studente fuori sede ma basta ed avanza per spendere quasi 60 euro al mese tra autobus e treno...però appartamenti a quel prezzo nn si trovano

  13. #13
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Che figata quell'action figure di Alien!!!!
    Lo voglio anch'io!!! :O

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: "Mi costi...mi costi fin troppo!" & "Gadget o paccottiglia?"

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E dovresti vedere i modelli che devono uscire a natale. Sti zozzoni di giapponesi...
    LINK!
    Ma ,davvero sono tutti così?Dai,non ci credo !

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato