Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 349
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Doverosa premessa:

    Il codice per giocare in multiplayer si trova sulla copertina del DVD, nella facciata "nera", per leggerlo estraete la copertina dall'involucro di plastica e rovesciatela. Se il codice non dovesse essere nell'apposito riquadro bianco, telefonate in redazione dopo le 14.00 per farvene assegnare uno valido.
    E adesso veniamo alle solite risposte ai problemi già noti:

    - Patch 1.4 definitiva
    Da installare DOPO aver aggiornato il gioco almeno alla versione 1.33. Chi avesse già installato la versione 1.4 pre-release fornitca con TGM è pregato di rimuoverla compiendo i seguenti passaggi: 1) inserite il Silver DVD. 2) cercate di reinstallare la patch 1.33. 3) quando vi verrà detto che è necessario prima rimuoverla, fategliela rimuovere. 4) riavviate l'installer della patch 1.33 per la seconda volta ed effettuate la sua reinstallazione. 5) aggiornate il gioco con la patch 1.4 dopo aver scaricata attraverso uno dei tre link sottostanti:

    Far Cry v1.4 Patch (123.69MB)
    * Added remakes of assault maps (TGM Online)

    Far Cry v1.4 Patch Full Install (180.61MB)
    * Added remakes of assault maps (Project FiXit)

    Far Cry v1.4 Dedicated Server (61.07MB)
    * Added remakes of assault maps (Project FiXit)

    NOTA: dopo l'installazione della patch 1.4 non sarà più possibile attivare HDR e AA contemporaneamente sulle schede ATI. Questa possibilità è stata infatti eliminata dai programmatori perché non sono riusciti a risolvere tutti i problemi che dava. Chi intendesse continuare a usare questa modalità, è pregato di continuare a usare la patch 1.4 pre-release fornita da TGM e risolvere il problema del god-mode come spiegato nella domanda successiva!

    - Ho installato la patch 1.4 (prerelease o finale) e adesso mi trovo il god mode sempre abilitato e i proiettili infiniti! Come faccio a giocare di nuovo normalmente?
    Tutti coloro che hanno il problema del god_mode sempre abilitato e dei proiettili infiniti, e non riescono in nessun modo a venirne a capo, sono vivamente pregati di scaricare la piccola fix, da questo link:

    > Scarica TGM_farcry_SCRIPTS133-fix.exe (1,2 MB)

    Questa fix non fa altro che ripristinare una versione precedente del file scripts.pak. Scaricate il file dove vi pare e lanciatelo, dopodiché assicuratevi che il percorso di installazione del gioco sia quello corretto. Normalmente è C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\FCData, ma se durante l'installazione del gioco lo avete cambiato, dovrete raggiungere a mano la cartella FCData, prima di premere INSTALLA.


    - Aiuto! Non vedo nessun server per giocare on line o mi sbattono subito fuori!
    Leggete questa documentazione su Punkbuster:
    > http://www.evenbalance.com/publications/players_it
    e scaricate la versione più recente di PunkBuster per Far Cry
    > http://www.punkbuster.com/index.php?page=dl-farcry.php
    Se questo non dovesse bastare, tornate sul sito ubi.com e cambiate la vostra password mettendoci dentro almeno un numero. In alcuni casi il problema potrebbe essere cagionato da un'errata configurazione di un firewall, o quello di Windows, o quello eventualmente usato a monte dal vostro provider. In questi casi l'unica soluzione è chiedere lumi proprio a quest'ultimo, o a Ubisoft stessa.

    - Ho installato la patch 1.4 e il mouse non funziona più!
    Per risolvere il problema basta andare nelle opzioni dei comandi di gioco e selezionare le scelte "predefinite". Se avevate già personalizzato i comandi, potreste aver bisogno di riconfigurarli un'altra volta a piacimento.


    - Non posso giocare in multiplayer: "CD-key already in use"
    Ecco vari modi per risolvere il problema:
    1. installare la patch 1.4 UFFICIALE (vedi link più in basso)
    2. effettuare un login e un logout presso il sito di Ubi.com come spiegato qui.
    3. verificare di aver già effettuato la registrazione presso il servizio Ubi.com

    - Non riesco a installare: "Errore durante il tentativo di creazione della directory: C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\FarCry\Shaders\HWScrip ts\Declarations\CGPShaders"
    Di solito il problema è causato da un software antivirus in esecuzione. Prima di installare Far Cry, disattivare qualunque antivirus, firewall, anti-malware in esecuzione sulla macchina, in particolare Norton Antivirus 04 è noto per far manifestare il problema.


    - Non posso giocare in multiplayer: password non valida

    Tornate sul sito di ubi.com e cambiate la password, assicurandovi che nella medesima ci sia almeno un numero. Al successivo collegamento dovreste poter giocare senza problemi.


    - Non riesco a reinstallare correttamente le patch dopo aver rimosso e reinstallato il gioco.
    Rimuovendo e reinstallando il gioco, è possibile che le patch diano qualche grattacapo. In questo caso è sufficiente lanciare prima le patch 1.33 e 1.31 e scegliere "Rimuovi", quindi installare nuovamente tutte le patch a partire dalla 1.3. La 1.4 pre-release fornita con TGM non influisce su questa procedura.


    - Il gioco è paurosamente lento, o non funziona proprio!

    Assicuratevi che il computer rispetti i requisiti consigliati: quelli minimi non sono purtroppo sufficienti per attivare tutte le caratteristiche del gioco. Per guadagnare velocità andate nel menu di configurazione e disabilitate l'audio EAX, abbassate il livello di dettaglio grafico e possibilmente scendete di risoluzione. Far Cry gira dignitosamente anche sulle schede video più economiche a dettaglio basso. Se non avete una scheda video potente, disabilitate i filtri e l'HDR.


    - Il gioco continua a uscire al desktop

    Assicuratevi di aver installato tutte le patch, compresa la 1.4 UFFICIALE (vedi link sopra), i driver più aggiornati per la vostra scheda video e le DirectX 9.0c, necessarie se si intende usare gli effetti grafici più avanzati. Le librerie DirectX sono disponibili sul sito www.microsoft.com/directx.

    NOTA
    : se in qualche punto dell'avventura Far Cry dovesse inchiodarsi continuamente per problemi della scheda video, provate ad affrontare i momenti critici abbassando al minimo il livello di dettaglio.


    - Tutte le volte che carico un livello, il gioco si inchioda con lo schermo in parte nero.

    È possibile riprendere a lavorare normalmente premendo Ctrl+Alt+Canc e, dall'elenco delle applicazioni, chiudendo Far Cry. A questo punto, riavviare il gioco e, prima di passare da un livello all'altro, disabilitare l'HDR richiamando la console (tasto \) e poi dando il comando \r_HDRrendering 0.


    - Non riesco a fare apparire la console!

    Si può abilitare la console cliccando col tasto destro del mouse sulla scorciatoia standard del gioco, scegliendo "proprietà", e poi assicurandosi che la voce "destinazione" sia:
    "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -DEVMODE

    NOTA: perché la console compaia è necessario che il sistema operativo adotti un layout di tastiera ITALIANO.


    - La console appare, ma non riesco a dare i comandi.

    Tutte le volte che si dà un comando, è necessario premere prima il tasto Tab. Comparirà un carattere \ sullo schermo. Per chudere la console, premere nuovamente il tasto \ (quello in alto a sinistra, non il tasto Tab!). Alcuni comandi sono disponibili solo avviando il gioco con il parametro -DEVMODE (vedere la domanda precedente).


    - "CRITICAL ERROR: game dll: crygame.dll, error code 126.". Che faccio?

    Per risolvere il problema basta installare le patch 1.3, 1.31 e 1.33 in sequenza.


    - La grafica sembra corrotta: luci troppo forti, texture che spariscono, colori sballati...

    Per risolvere il problema basta installare le patch 1.3, 1.31 e 1.33 in sequenza e assicurarsi di avere i driver e le DirectX più recenti (9.0c).

    NOTA
    : I possessori di sistemi SLI e Crossfire potrebbero avere problemi a usare Far Cry, in quel caso è meglio disabilitare momentaneamente la seconda scheda video.


    - Non riesco ad abilitare l'antialiasing!

    Dopo aver cambiato l'impostazione nel menu opzioni del gioco, occorre riavviarlo perché abbia effetto. Per quanto riguarda le schede Ati Radeon X1300 e superiori, si veda per cortesia il box "I benchmark e l'HDR" pubblicato sulla rivista.


    NOTA
    : su alcune schede ATI come le X1650 e con particolari combinazioni di driver, potrebbe essere problematico o addirittura impossibile impostare l'antialiasing correttamente.
    Ultima modifica di paolo besser; 04-11-06 alle 10:22:47 Motivo: aggiornamento
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Far Cry v1.4 Patch Full Install (180.61MB)
    * Added remakes of assault maps (Project FiXit)
    Paolo, cosa si intende con la versione Full? E' sufficiente installare solo quella, evitando quindi le varie 1.3 e successive?
    Nel frattempo la scarico, vediamo se c'è un mezzo readme.

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Paolo, cosa si intende con la versione Full? E' sufficiente installare solo quella, evitando quindi le varie 1.3 e successive?
    Nel frattempo la scarico, vediamo se c'è un mezzo readme.
    Non ho ancora provato, onestamente. Secondo me la patch 1.4 dovrebbe contenere tutte le precedenti, tuttavia ho notato che installandola non riesco più ad attivare antialiasing e HDR sulle radeon X1000 (il che probabilmente mi farà tornare alle patch che abbiamo messo sul silver DVD, almeno per i test delle schede video): male che vada, lanciando il suo installer, ti dirà che ha bisogno almeno della 1.3 per funzionare.

    In ogni caso, con full install credo che intendano una patch che comprende non solo le modifiche al gioco, ma anche alle mappe assault, rivedute e corrette per supportare le nuove feature. Credo sia un abbellimento estetico, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ok, ti ringrazio. Per ora ho installato tutto fino alla 1.33. Ieri sera avevo fatto la prova ma... con solo la 1.4 full non mi andava il mouse.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ho installato la 1.4 e va tutto...tranne l'HDR -.-'
    La mia scheda video supporta lo Shared 3.0 giusto? E quindi dovrebbe poter avere anche l'HDR?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Non ho ancora provato, onestamente. Secondo me la patch 1.4 dovrebbe contenere tutte le precedenti, tuttavia ho notato che installandola non riesco più ad attivare antialiasing e HDR sulle radeon X1000 (il che probabilmente mi farà tornare alle patch che abbiamo messo sul silver DVD, almeno per i test delle schede video): male che vada, lanciando il suo installer, ti dirà che ha bisogno almeno della 1.3 per funzionare.

    In ogni caso, con full install credo che intendano una patch che comprende non solo le modifiche al gioco, ma anche alle mappe assault, rivedute e corrette per supportare le nuove feature. Credo sia un abbellimento estetico, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Spiego io, la patch da 120mb è quella che aggiorna il gioco da un gioco già aggiornato alla 1.33, mentre quella da 180mb aggiorna un gioco alla versione 1.0


    Comunque non sapevo proprio che fosse uscita questa patch, ma come mai nessun sito l'ha annunciato? (tranne gamershell ovvio)
    Ultima modifica di Nemesis88; 12-10-06 alle 21:53:06

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Forse perchè non funziona proprio a nessuno -_-'



    A QUALCUNO FUNZIONAAAAAA??????

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis88 Visualizza Messaggio
    Comunque non sapevo proprio che fosse uscita questa patch, ma come mai nessun sito l'ha annunciato? (tranne gamershell ovvio)
    In homepage era stata segnalata alcuni giorni fa!
    E' anche vero che spulciando tra i vari siti ufficiali pure io non ho trovato nulla. Nel dubbio, per ora mi tengo la 1.33.

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di z.wasp
    Data Registrazione
    23-09-03
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ok, ti ringrazio. Per ora ho installato tutto fino alla 1.33. Ieri sera avevo fatto la prova ma... con solo la 1.4 full non mi andava il mouse.
    Con la 1.4 mouse interdetto pure a me......

  10. #10

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    ciao per prima cosa volevo rngraziare tgm per il bellissimo gioco e volevo chiedere come mai nn trovo seerver per multiplayer e nn ce nessuna opzione in cui mi chiede il codice... ho sbagliato qualcosa o il multy nn va proprio?

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    ciao per prima cosa volevo rngraziare tgm per il bellissimo gioco e volevo chiedere come mai nn trovo seerver per multiplayer e nn ce nessuna opzione in cui mi chiede il codice... ho sbagliato qualcosa o il multy nn va proprio?
    Probabilmente perché sei dietro a un firewall o a un router che devi configurare opportunamente, altrimenti non vedi i server.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ho preso la rivista con far cry allegato, tutto ok, però non riesco ad applicare render che non siano quello standard, come mai? Avevo preso far cry un paio di anni fa poi purtroppo il dvd si è usurato e ha smesso di girare, ma allora che avevo un pc anche meno potente di quello che ho adesso, mi dava tutti i tipi di render.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Scusate ma come si fa ad attivae l'HDR con la patch 1.4?

  14. #14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ho una Radeon 9500 pro, 512mb e Pentium 4 2,53 Ghz.
    Ho messo i settaggi grafici a livelli medio-alti ed ho iniziato a giocare. Tutto fluidissimo e, dopo la grotta iniziale, ho ammirato la spiaggia, l'acqua e la vegetazione, tutto fantastico e tutto fluidissimo.
    Non appena ho incontrato qualche nemico, però, ed ho iniziato a sparare, ecco scatti incredibili e blocchi di qualche secondo, ed ovviamente il tutto è ingiocabile, non riesco neanche a prendere la mira.
    La mia domanda è: possibile che è tutto fluidissimo fino a quando non devo sparare a qualcuno? E' possibile che il frame rate da altissimo crolli a bassissimo solo in quelle occasioni? Che settaggio video in particolare devo abbassare per avere fluidità negli scontri a fuoco?

    Grazie, ciao

  15. #15
    Il Fantasma L'avatar di markozaric
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Carvico (BG)
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    E' un problema del gioco il fatto che l'audio del tipo che mi parla attraverso il quella specie di videotelefono sia così basso (talmente basso da fare proprio fatica a sentirlo fra tutti gli altri suoni del gioco) oppure c'è qualche opzione da sistemare?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Paolo aiutami tu!!!
    Ho installato il gioco. L'ho aggiornato e tutto bene. Nelle grotta iniziale grafica stupenda e tutto il resto. Esco dalla grotta e cominciano a uscire fuori tutte linee colorate di viola, arancione, giallo, rosso, blu. Se mi volto verso la grotta il problema finisce. Da cosa può dipendere? Ho installato e disintallato le patch, il gioco, Reinstallato tutto, provato "vergine" ecc... Il problema si ripresenta sempre. Ho tutti i driver aggiornati. La scheda video è una X1800XT 512MB. Windows aggiornato. Catalyst aggiornati. Ho pensato pure che potesse dipendere dalla temperatura ma si attesta sui 55° quindi non penso possa creare problemi visto che con la vecchia 7800GT andavo sui 70 tranquillo con Call of Duty 2...
    Aspetto notizie!

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ho fatto un filmato del problema cosi capisci bene di cosa si tratta. Lo puoi scaricare da qui
    http://www.menion83.com/Video/FarCry...5-53-56-43.avi . Sono 3 mega ma li scarichi veloce!
    Confido in te!
    CIAO!
    Ultima modifica di Menion83; 13-10-06 alle 15:57:09

  18. #18
    La Nebbia L'avatar di fixpa
    Data Registrazione
    12-10-06
    Messaggi
    54

    Talking Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    CIAO GENTE! SKOLTATE IO HO PRESO FAR CRY (FICHISIMOOO... ) SIKKOME HO PRESO 8 IN UN TEMA (SKERZO) MI SONO GASATO E VOLEVO PROVARE A SCRIVERE LA RECENSIONE...
    ALLORA SONO ANDATO SUL SITO INDICATO E HO TROVATO CHE BISOGNA SCRIVERE DI BLITZREIG

    IO DOVE DEVO SCRIVERE??? GRAZIE PER L'HELP...

    A PROPOSITO KE GIOCO è BLITZRIEG???è BELLO???

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Come faccio a capire se L'HDR è attivato oppure no?

    La config:
    Geforce6600 256Mb
    Athlon64 3200+
    1GB Ram
    Asus a8n-sli

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di fixpa
    Data Registrazione
    12-10-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da KateWalker Visualizza Messaggio
    Ho una Radeon 9500 pro, 512mb e Pentium 4 2,53 Ghz.
    Ho messo i settaggi grafici a livelli medio-alti ed ho iniziato a giocare. Tutto fluidissimo e, dopo la grotta iniziale, ho ammirato la spiaggia, l'acqua e la vegetazione, tutto fantastico e tutto fluidissimo.
    Non appena ho incontrato qualche nemico, però, ed ho iniziato a sparare, ecco scatti incredibili e blocchi di qualche secondo, ed ovviamente il tutto è ingiocabile, non riesco neanche a prendere la mira.
    La mia domanda è: possibile che è tutto fluidissimo fino a quando non devo sparare a qualcuno? E' possibile che il frame rate da altissimo crolli a bassissimo solo in quelle occasioni? Che settaggio video in particolare devo abbassare per avere fluidità negli scontri a fuoco?

    Grazie, ciao


    FORSE è L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE TROPPO POTENTE KE MANDA TUTTO A PU****ANE..KE DIFFICOLTA HAI SCELTO???

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di fixpa
    Data Registrazione
    12-10-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da KateWalker Visualizza Messaggio
    Ho una Radeon 9500 pro, 512mb e Pentium 4 2,53 Ghz.
    Ho messo i settaggi grafici a livelli medio-alti ed ho iniziato a giocare. Tutto fluidissimo e, dopo la grotta iniziale, ho ammirato la spiaggia, l'acqua e la vegetazione, tutto fantastico e tutto fluidissimo.
    Non appena ho incontrato qualche nemico, però, ed ho iniziato a sparare, ecco scatti incredibili e blocchi di qualche secondo, ed ovviamente il tutto è ingiocabile, non riesco neanche a prendere la mira.
    La mia domanda è: possibile che è tutto fluidissimo fino a quando non devo sparare a qualcuno? E' possibile che il frame rate da altissimo crolli a bassissimo solo in quelle occasioni? Che settaggio video in particolare devo abbassare per avere fluidità negli scontri a fuoco?

    Grazie, ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Come faccio a capire se L'HDR è attivato oppure no?

    La config:
    Geforce6600 256Mb
    Athlon64 3200+
    1GB Ram
    Asus a8n-sli

    NN SO IL MIO è TROPPO POCO POTENTE CMQ PUOI VEDERLO COL BENCHMARK...

  22. #22
    La Nebbia L'avatar di fixpa
    Data Registrazione
    12-10-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da markozaric Visualizza Messaggio
    E' un problema del gioco il fatto che l'audio del tipo che mi parla attraverso il quella specie di videotelefono sia così basso (talmente basso da fare proprio fatica a sentirlo fra tutti gli altri suoni del gioco) oppure c'è qualche opzione da sistemare?

    ALL'INIZIO LA RADIO PRENDE MALE APPOSTA X RAFFIGURARE IL FATTO KE 6 IN UNA GROTTA..APPENA ESCI DOVREBBE ANDARE...

  23. #23
    La Nebbia L'avatar di fixpa
    Data Registrazione
    12-10-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché sei dietro a un firewall o a un router che devi configurare opportunamente, altrimenti non vedi i server.

    CMQ GRANDIOSA LA BATTUTA DI DICAPRIO!!!!

  24. #24
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Antigrav Visualizza Messaggio
    Ho preso la rivista con far cry allegato, tutto ok, però non riesco ad applicare render che non siano quello standard, come mai? Avevo preso far cry un paio di anni fa poi purtroppo il dvd si è usurato e ha smesso di girare, ma allora che avevo un pc anche meno potente di quello che ho adesso, mi dava tutti i tipi di render.
    Hai cambiato la scheda grafica, nel frattempo? il renderer alternativo funziona solo con le geforce, che io sappia.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  25. #25
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da daemonia Visualizza Messaggio
    Scusate ma come si fa ad attivae l'HDR con la patch 1.4?
    dalla console

    /r_HDRrendering x

    con x compreso fra 1 e 12, 7 è un valore ottimale.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato