Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 349 di 349
  1. #326

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    XDDDDD ma sono tutti morti??????????????????????????

  2. #327

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Salve ragazzi.

    Dunque...anche io ho acquistato Far Cry quando uscì allegato a The Games Machine nel Novembre 2006 ,ma ho un grosso problema : non riesco a giocare in multiplayer.

    La prima volta ho installato nell'ordine : il gioco,le patch 1.3,1.31,1.33,1.4 beta incluse nel dvd di TGM,ho creato l'account in ubi.com senza problemi,ho provato a giocare in multiplayer ma quando inserivo la cd-key mi diceva "cd-key già in uso".

    Ho quindi provato a risolvere il problema seguendo la procedura descritta in prima pagina del topic,cioè installando la patch 1.4 definitiva oppure facendo un login/logout dal sito ubi.com.Ma non ho risolto il problema.

    La seconda volta,dopo aver disinstallato tutto e ripulito il registro, ho installato il gioco e la patch 1.4 cumulativa da 180 Mb,ma il problema persiste...solito messaggio "cd-key già in uso".

    Come posso risolvere ?

  3. #328

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    anche a me far cry ha sempre dato problemi :(

  4. #329

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da frankieDN Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Dunque...anche io ho acquistato Far Cry quando uscì allegato a The Games Machine nel Novembre 2006 ,ma ho un grosso problema : non riesco a giocare in multiplayer.

    La prima volta ho installato nell'ordine : il gioco,le patch 1.3,1.31,1.33,1.4 beta incluse nel dvd di TGM,ho creato l'account in ubi.com senza problemi,ho provato a giocare in multiplayer ma quando inserivo la cd-key mi diceva "cd-key già in uso".

    Ho quindi provato a risolvere il problema seguendo la procedura descritta in prima pagina del topic,cioè installando la patch 1.4 definitiva oppure facendo un login/logout dal sito ubi.com.Ma non ho risolto il problema.

    La seconda volta,dopo aver disinstallato tutto e ripulito il registro, ho installato il gioco e la patch 1.4 cumulativa da 180 Mb,ma il problema persiste...solito messaggio "cd-key già in uso".

    Come posso risolvere ?
    Spero che almeno Paolo venga a dare un'occhiata qui al thread...

  5. #330
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Lasciate perdere... Non vale la pena giocare on line a Far Cry, meglio allestire una LAN e sfidarsi di persona. Potreste, allo scopo, provare a usare Hamachi.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #331

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere... Non vale la pena giocare on line a Far Cry, meglio allestire una LAN e sfidarsi di persona. Potreste, allo scopo, provare a usare Hamachi.
    Ma come ???
    Scusami,Paolo...non voglio subito dimostrarmi un rompiscatole(mi sono iscritto da poco al forum sebbene io sia un affezionato lettore di TGM) però sento il dovere di farti notare che la copia di Far Cry allegata dalla rivista ormai 1 anno fa aveva anche un seriale valido...e pertanto "rivendico",per così dire,il mio diritto a giocare sui server Ubisoft.
    Sì,lo so...il gioco fu allegato a Novembre 2006 e di tempo ne è passato un bel po'...però ti ripeto : mi piacerebbe giocare sul server.
    Quindi ti chiedo ancora : esiste una soluzione al problema ?Oppure devo contattare l'assistenza clienti Ubisoft ?

  7. #332
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da frankieDN Visualizza Messaggio
    Ma come ???
    Scusami,Paolo...non voglio subito dimostrarmi un rompiscatole(mi sono iscritto da poco al forum sebbene io sia un affezionato lettore di TGM) però sento il dovere di farti notare che la copia di Far Cry allegata dalla rivista ormai 1 anno fa aveva anche un seriale valido...e pertanto "rivendico",per così dire,il mio diritto a giocare sui server Ubisoft.
    Sì,lo so...il gioco fu allegato a Novembre 2006 e di tempo ne è passato un bel po'...però ti ripeto : mi piacerebbe giocare sul server.
    Quindi ti chiedo ancora : esiste una soluzione al problema ?Oppure devo contattare l'assistenza clienti Ubisoft ?
    la soluzione è quella che ti ha dato il paolone...
    il fatto che il seriale non permetta di giocare on line è una cosa che parte direttamente da Ubisoft e per la quale non si può fare nulla. è accaduto anche per Age of Mythology: stesso problema stessa soluzione.
    "rivendicare" è tempo perso

  8. #333
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    scusate se qualcun altro ha già postato il problema, in caso chiedo venia, ma leggere 14 pagine di post è arduo!!In caso mi basta colo un link...Ho installato da poco il gioco portandolo all'ultima patch uscita cioè la 1.4(giusto?) ma giocando il mouse non va..cioè durante il menu, opzioni ecc si muove ma durante il gioco no...cosa può essere? Ho un mouse senza fili della logitech..Tra lìaltro ho provato ad assegnare al mouse il "camminare a destra" e il "camminare a sinistra" e funziona!Non funziona proprio quando devo girarmi..Cioè non voglio girarmi??Voglio andare sempre dritto??Eccheccavolo...
    Ultima modifica di marke; 06-02-08 alle 00:38:13

  9. #334
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da TIAMOFARCRY Visualizza Messaggio
    XDDDDD ma sono tutti morti??????????????????????????
    ribadisco pure io!!nessuno sa darmi una mano??

  10. #335
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da marke Visualizza Messaggio
    ribadisco pure io!!nessuno sa darmi una mano??
    Capisco che ti dia fastidio leggere 14 pagine di commenti, ma il tuo problema è stato

    1) risolto nella PRIMA PAGINA, PRIMO MESSAGGIO

    2) ribadito 6 messaggi prima del tuo

    Facevi prima a leggere, o ad aspettare questa risposta?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #336
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Salve! Anche io ho reinstallato questo gioco. Vorrei giocarci però con l'HDR. Il problema e che non riesco in nessun modo a far comparire la console. Ho abilitato il devmode, me lo dice anche nel file log, ma se premo \ non accade nulla... mannaggia sto a impazzì! Pare che solo io abbia questo problema. Mica è un bug con Vista? Ho anche messo i comandi in modo predefinito... che faccio? Grazie.

  12. #337
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Ho risolto editando il file system.cfg

    E' la via più semplice ed efficace per abilitare l'HDR. Perchè nessuno lo ha mai postato? Bah....

  13. #338
    t_rex6600
    ospite

    Question Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Salve, ho finalmente trovato il tempo per installare di nuovo far cry, e ho intenzione stavolta di terminarlo,magari con qualche trucco (a proposito come si fa ad impostare la modalità god?), ma il mio problema è che ho installato la patch 1.4 (versione full da 180 mb), ma non riesco a giocare con un pad(nonostante la suddetta patch indichi di aver previsto il supporto per questa periferica), insomma, ho provato 2 diversi pad, ma il gioco non li riconosce ,la configurazione dei tasti mi permette solo di reimpostare a piacimento i comandi da tastiera. Come giocare con un pad?
    Grazie per le risposte.

  14. #339

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    AIUTO PLEASE... ho acquistato questo meraviglioso gioco con tgm e adesso mi tira fuori dei problemi.. però la prima volta (la settimana che l'ho comperato) che l'ho installato non mi ha dato problemi..

    ecco ciò che mi dice:

    "Impossibile trovare il file di origine: D:\Data2.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso."

    poi mi dice "Riprova" o "Annulla"

    e lo da quando arriva a installare "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\rc.ini"

  15. #340
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da AlbaMatrix Visualizza Messaggio
    AIUTO PLEASE... ho acquistato questo meraviglioso gioco con tgm e adesso mi tira fuori dei problemi.. però la prima volta (la settimana che l'ho comperato) che l'ho installato non mi ha dato problemi..

    ecco ciò che mi dice:

    "Impossibile trovare il file di origine: D:\Data2.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso."

    poi mi dice "Riprova" o "Annulla"

    e lo da quando arriva a installare "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\rc.ini"
    rispondi sul messaggio privato per farti aiutare

  16. #341

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Raga ho 1 problema!!! Ho terminato l'anno scorso farCry, e l'ho disinstallato.
    Ho riprovato ieri ad installarlo, sul medesimo pc con la medesima configurazione hw, ma ogni volta che clicco su opzioni dal menu il gioco si pianta e sono costretto a riavviare; e, più grave, TUTTI i caricamenti si bloccano al primo 1/4 della barra, stanno li 5-10 minuti, poi lo schermo diventa nero ed infine schermata blu (non la Schermata Blu della Morte, proprio una schermata tutta blu e basta) e riavvio automatico del pc dopo una manciata di secondi. La mia configurazione è tutto tranne il top (ma sabato arriva il mio assurdamente potente pc della morte nuovo), ma mi permetteva di giocare con tutti i dettagli alti, aistropico a 2*, no aa, senza scatti a 35-50fps e non ho mai avuto problemi:
    [email protected], 512Mb RAM, mobo asus con ultimo bios aggiornato (2006), radeon 9600xtx 256Mb, sounblaster live! pci 128. Xp SP3.
    che posso fare? ho aggiornato fino alla 1.4 ufficiale scaricata dal sito di Ubisoft oggi stesso, ho reinstallato tutto più volte con e senza patch, ho provato varie combiazioni di risoluzione e dettaglio, ma niente.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da marke Visualizza Messaggio
    scusate se qualcun altro ha già postato il problema, in caso chiedo venia, ma leggere 14 pagine di post è arduo!!In caso mi basta colo un link...Ho installato da poco il gioco portandolo all'ultima patch uscita cioè la 1.4(giusto?) ma giocando il mouse non va..cioè durante il menu, opzioni ecc si muove ma durante il gioco no...cosa può essere? Ho un mouse senza fili della logitech..Tra lìaltro ho provato ad assegnare al mouse il "camminare a destra" e il "camminare a sinistra" e funziona!Non funziona proprio quando devo girarmi..Cioè non voglio girarmi??Voglio andare sempre dritto??Eccheccavolo...
    stesso problema, non riesco a muovere la visuale via mouse (logitech ottico wireless). Ho Windows Vista 64bit

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    - Ho installato la patch 1.4 e il mouse non funziona più!
    [/B]Per risolvere il problema basta andare nelle opzioni dei comandi di gioco e selezionare le scelte "predefinite". Se avevate già personalizzato i comandi, potreste aver bisogno di riconfigurarli un'altra volta a piacimento.
    Ok, funziona

  19. #344

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    aIUTO! 1° vorrei riuscire ad attivare il salvatagio e caricamento libero tramite f9 e f10, per il momento lo faccio cn la console ma è scomodo. 2° ogni volta che sparo il colpo nn viene sprecato cioè rimane in canna. praticamente ho le munizioni infinite. cm faccio a risolve il problema? grazie anticipatamente. Marco Thomas. Stay (Sic)!

  20. #345
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    oh gesù!!! non ho mai visto questo topic, ma arriva al punto giusto....aiutatemi!!!


    ho Windows Vista home premium 32 bit - Intel Core Q6600 (quad) 2 GB ram @2.40GHz - Nvidia GeForce 8500GT (la cambierò a natale con una 8800GT o GTX)

    allora, installo, avvio, ma appena finito di caricare.... è tutto bianco!!! si vede a malapena il contorno delle cose, solo l' hud si vede..... penso sia un problema di luminosità perchè tutte le textures sono bianche si, ma è un effetto SOPRA le textures..... (da ciò che ho dedotto)


    mi sapete dare una mano???

  21. #346
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    oh gesù!!! non ho mai visto questo topic, ma arriva al punto giusto....aiutatemi!!!


    ho Windows Vista home premium 32 bit - Intel Core Q6600 (quad) 2 GB ram @2.40GHz - Nvidia GeForce 8500GT (la cambierò a natale con una 8800GT o GTX)

    allora, installo, avvio, ma appena finito di caricare.... è tutto bianco!!! si vede a malapena il contorno delle cose, solo l' hud si vede..... penso sia un problema di luminosità perchè tutte le textures sono bianche si, ma è un effetto SOPRA le textures..... (da ciò che ho dedotto)


    mi sapete dare una mano???
    Il tuo problema sono i driver della scheda video, ti consiglio di installare i driver più aggiornati, ma prima disinstalla quelli vecchi completamente, e appena hai finito avvia la configurazione automatica del gioco

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    oh gesù!!! non ho mai visto questo topic, ma arriva al punto giusto....aiutatemi!!!


    ho Windows Vista home premium 32 bit - Intel Core Q6600 (quad) 2 GB ram @2.40GHz - Nvidia GeForce 8500GT (la cambierò a natale con una 8800GT o GTX)

    allora, installo, avvio, ma appena finito di caricare.... è tutto bianco!!! si vede a malapena il contorno delle cose, solo l' hud si vede..... penso sia un problema di luminosità perchè tutte le textures sono bianche si, ma è un effetto SOPRA le textures..... (da ciò che ho dedotto)


    mi sapete dare una mano???
    Non so se ricordo bene, ma potrebbe essere l'effetto che si ha quando con una GeForce si attiva contemporaneamente HDR e Antialiasing
    Prova a disattivare uno dei due (se lo hai preso con tgm è spiegato bene nelle pagine dedicate al gioco sulla rivista)

  23. #348
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    (se lo hai preso con tgm è spiegato bene nelle pagine dedicate al gioco sulla rivista)



    era allegato a GMC.....


    se però il problema fosse quello, come lo risolvo?

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FAR CRY

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    era allegato a GMC.....


    se però il problema fosse quello, come lo risolvo?
    Allora forse era più adatto domandare nel forum di GMC
    Mi pare che l'antialiasing si disabiliti direttamente dalle opzioni del gioco

    Oppure, a quanto pare, basta installare la patch 1.4 finale, che non permette l'attivazione contemporaniea di antialiasing e hdr

Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato